Sistema di trading ben funzionante! - pagina 3

 

Ottenere un segnale di uscita...

dscott5912:
Sono nuovo del forex-tsd e di MT4 e ho appena fatto alcuni test con questo sistema. Devo dire che mi piace molto. Complimenti a Mr. Trader per aver portato questo sul tavolo e molte grazie a Igor per la programmazione!

I segnali di entrata sono chiari, ma per la corretta tempistica dell'uscita per massimizzare il guadagno è qualcosa che sto scoprendo che ho ancora bisogno di guardare i grafici. Dopo un'ulteriore analisi dell'indicatore TrendStrength, sembra che questo possa essere un buon indicatore da usare per uscire.

Mr. Trader... e altri... come stai determinando il momento giusto per la tua uscita?

Quello che stavo pensando era di aggiungere un avviso quando le linee dell'indicatore TrendStrength si incrociano. Puoi assistermi in questo, Igor? Sto cercando di capirlo, ma siccome sono nuovo del linguaggio MT4, mi ci vorrà del tempo.

ciao dscott5912,

forse non sono seduto a guardare...

io uso l'e-trailing EA per un trailing stop variabel, lì puoi impostare un trailing stop (fai attenzione alle impostazioni, a quanti pips di distanza dal prezzo il tuo broker offre un oder, il mio è IBFX per questo sistema, offrono 5 pips in majors, questo significa che il tuo traiiling stop è minimo 5 pips) e il pipstep.... pipstep significa che è possibile impostare quanto più di pips trailing seted il prezzo deve correre nella vostra direzione che il trailing stop stet un nuovo prezzo di arresto ... il meglio sarà si prova in demo, poi si sa cosa voglio dire ...

Io uso 20 trailing stop e 5 pipstep per i grafici H4 nelle major!

Come allegato puoi trovare questo EA, inseriscili solo in un grafico e lui chiuderà tutti gli ordini di questo conto con le regole impostate.

BTW, riguardo all'allarme, ci sto ancora lavorando!

Spero che questo aiuti

mr.trader

File:
 

Ciao signor commerciante,