Sistema di trading ben funzionante! - pagina 3

 

Ottenere un segnale di uscita...

dscott5912:
Sono nuovo del forex-tsd e di MT4 e ho appena fatto alcuni test con questo sistema. Devo dire che mi piace molto. Complimenti a Mr. Trader per aver portato questo sul tavolo e molte grazie a Igor per la programmazione!

I segnali di entrata sono chiari, ma per la corretta tempistica dell'uscita per massimizzare il guadagno è qualcosa che sto scoprendo che ho ancora bisogno di guardare i grafici. Dopo un'ulteriore analisi dell'indicatore TrendStrength, sembra che questo possa essere un buon indicatore da usare per uscire.

Mr. Trader... e altri... come stai determinando il momento giusto per la tua uscita?

Quello che stavo pensando era di aggiungere un avviso quando le linee dell'indicatore TrendStrength si incrociano. Puoi assistermi in questo, Igor? Sto cercando di capirlo, ma siccome sono nuovo del linguaggio MT4, mi ci vorrà del tempo.

ciao dscott5912,

forse non sono seduto a guardare...

io uso l'e-trailing EA per un trailing stop variabel, lì puoi impostare un trailing stop (fai attenzione alle impostazioni, a quanti pips di distanza dal prezzo il tuo broker offre un oder, il mio è IBFX per questo sistema, offrono 5 pips in majors, questo significa che il tuo traiiling stop è minimo 5 pips) e il pipstep.... pipstep significa che è possibile impostare quanto più di pips trailing seted il prezzo deve correre nella vostra direzione che il trailing stop stet un nuovo prezzo di arresto ... il meglio sarà si prova in demo, poi si sa cosa voglio dire ...

Io uso 20 trailing stop e 5 pipstep per i grafici H4 nelle major!

Come allegato puoi trovare questo EA, inseriscili solo in un grafico e lui chiuderà tutti gli ordini di questo conto con le regole impostate.

BTW, riguardo all'allarme, ci sto ancora lavorando!

Spero che questo aiuti

mr.trader

File:
 

Ciao signor commerciante,

ti sei iscritto alla video newletter di Erol? USD 77/anno giusto? Puoi darci il tuo commento sulla sua newsletter? Dal momento che ci dai il suo sistema gratuito (hehehe... Erol ti ucciderà una volta che ha saputo di questo) sono interessato a sottoscrivere la sua newsletter. questo sistema funziona solo in tf H4? come circa H1 o M30? a molti falsi segnali? apprezzerei il tuo commento. e quale coppia di valute è adatto per questo sistema?

Grazie.

 
zasrul1978:
Ciao Mr. trader,

ti sei iscritto alla video newletter di Erol? USD 77/anno giusto? Puoi darci il tuo commento sulla sua newsletter? Dal momento che ci hai dato il suo sistema gratuito (hehehe... Erol ti ucciderà una volta che ha saputo di questo) sono interessato a sottoscrivere la sua newsletter. questo sistema funziona solo in tf H4? come circa H1 o M30? troppi falsi segnali? apprezzerei il tuo commento. e quale coppia di valute è adatto per questo sistema?

grazie.

Sì, mi abbono anche alla newsletter, automaticamente quando compri i suoi indicatori... Ma non guardo questo attuale, l'ho guardato solo una o due volte 4 mesi fa... per me non è necessario, io commercio solo con i segnali del suo sistema. Il sistema funziona in tutti i timeframe da 5 minuti in su, come ha detto Erol, ma la mia opinione è che l'H4 sia il migliore, l'ho provato anche in h1 e 30 minuti ma ci sono troppi falsi segnali, inoltre in un grafico così veloce non c'è un trading senza stress, quindi non fa per me

Io commercio questo sistema solo in 4 major.

Spero che questo aiuti,

signor trader

 

Ciao Mr Trader,

Hanno apprezzato il tuo thread e volevo sapere delle 4 major è uno in paticulary meglio degli altri 3??

tks in anticipo,

leighton

 

Errore da parte mia - messaggio cancellato

 

Grazie, signor trader. Ho usato il grafico a 1 ora. Finora ha funzionato bene. Ho fatto dei test con un piccolo conto mini, dato che è quello con cui inizierò quando aprirò un conto reale.

Darò una possibilità all'EA. BTW, non sono sicuro che sviluppare un indicatore basato sull'incrocio degli indicatori TrendStrength sia una buona cosa ora. Ho visto molte volte sul grafico h1 dove dà una falsa uscita ... se si basa la tua uscita su quando l'indicatore ha attraversato.

Oltre al tuo sistema, ho anche caricato l'indicatore "CrossedAlerts" e l'ho cambiato per usare 5 e 10 SMA così come "SendMail" vs Alert da inviare al mio cellulare. Questo mi dà solo un'idea del fatto che le cose potrebbero cambiare, così posso tenerlo d'occhio più da vicino.

File:
 
dscott5912:
Grazie, Mr. Trader. Ho usato il grafico a 1 ora. Finora ha funzionato bene. Ho fatto delle prove con un piccolo conto mini, dato che è quello con cui inizierò quando aprirò un conto reale.

Farò un tentativo con l'EA. BTW, non sono sicuro che sviluppare un indicatore basato sull'incrocio degli indicatori TrendStrength sia una buona cosa ora. Ho visto molte volte sul grafico h1 dove dà una falsa uscita ... se si basa la tua uscita su quando l'indicatore ha attraversato.

Oltre al tuo sistema, ho anche caricato l'indicatore "CrossedAlerts" e l'ho cambiato per usare 5 e 10 SMA così come "SendMail" vs Alert da inviare al mio cellulare. Questo mi dà solo un'idea del fatto che le cose potrebbero cambiare, così posso tenerlo d'occhio più da vicino.

Grazie dscott5912

Ci darò un'occhiata e commenterò!

grazie,

mr.trader

 

Ciao Mr Trader,

Ci sono notizie su un possibile EA per questa strategia?

Ho avuto un buon successo con due coppie (usdchf e eurusd)

tks in anticipo

leighton

 
 

$$$aiuto$$$ programmatore necessario

CIAO,

Ho testato in avanti questa strategia per 2 settimane e ho avuto ottimi risultati. Se qualcuno sa come codificare la strategia, penso che valga la pena provare. Mr Traders post #1 racconta la strategia di questo metodo. Sono andato in diretta con esso questa settimana passata e ho fatto un bel profitto usandolo.

Grazie,

Leighton

Motivazione: