Indicatori multi timeframe - pagina 500

 
capithitam:
qualcuno, per favore, renda questo indicatore mtf e aggiunga l'allarme.reversalfractals.mq4reversalfractals.mq4

capithitam

Quell'indicatore mostrerà segnali con almeno 4 barre di ritardo. Meglio non usarlo in modalità di segnalazione (avvisi)

 
mladen:
Marco320 a giudicare dal codice, ha già un allarme su un cross di 88

Caro MLaden,

Grazie per la risposta. Ok controllerò il funzionamento ma pensavo che funzionasse solo contro gli avvisi. Ti informerò. Grazie.

Per quanto riguarda il prossimo - quando ho messo l'indicatore allegato nel grafico non c'è vista - si può dare un'occhiata a esso per risolvere il problema?

Grazie mille.

Saluti Marco320

File:
obtr.mq4  8 kb
 
Marco320:
Caro MLaden,

Grazie per la risposta. Ok controllerò il funzionamento ma pensavo che funzionasse solo contro gli avvisi. Vi informerò. Grazie.

Per quanto riguarda il prossimo - quando ho messo l'indicatore allegato nel grafico non c'è vista - si può dare un'occhiata a esso per risolvere il problema?

Grazie mille.

Saluti Marco320

Marco320

Funziona sul mio terminale. Allego un esempio di come appare

File:
obtr.gif  46 kb
 
mladen:
Marco320 Funziona sul mio terminale. Allego un esempio di come appare

Ciao MLAden,

Strano, ho 2 piattaforme e nessuna delle due funziona. Qualche idea su cosa potrebbe essere? Nessun segno di vita a tutti!!!

Grazie Marco320

 
Marco320:
Ciao MLAden,

Strano, ho 2 piattaforme e nessuno dei due funziona. Qualche idea su cosa possa essere? Nessun segno di vita!!!

Thx Marco320

L'ho testato su simboli forex e funzionava bene

Sembra che abbia problemi su alcuni indici (e se lo usate su qualche indice potreste ottenere un errore di divisione dello zero ). Allego una versione che funziona anche su tali indici. Provatela. Forse risolve il tuo problema

File:
obtr_1.mq4  8 kb
 
mladen:
L'ho testato su simboli forex e funzionava bene. Sembra che abbia problemi su alcuni indici (e se lo usi su qualche indice potresti avere un errore di divisione dello zero). Allego una versione che funziona anche su tali indici. Provatela. Forse risolve il tuo problema

Ciao MLaden, (dal Belgio qui, buona sera)

Fantastico. Grazie mille, funziona!!!

E' possibile che questi problemi sorgano anche facendo il backtesting di un EA sugli indici? Ne ho provato uno all'inizio di questa settimana e una delle prove ha funzionato.

A causa della trendbar allegata, ho trovato un EA allegato. Quindi quello che sto cercando di fare, è il backtesting del sistema su diversi tipi di valori sul grafico 15M per Eurostocks e.g. Forse puoi informarmi se questo è possibile con questo EA. Ho un conto live presso il Fibogroup che diliva anche i CFD - FESX. Solo i dati storici sono al massimo per 5 mesi ma per me sono sufficienti per testare. Potete aiutarmi in questa materia?

Seconda domanda: è possibile programmare avvisi di frecce sul grafico cambiando la direzione. Forse è possibile fare un'opzione di input direttamente quando la direzione cambia o dopo la prima barra di chiusura (opzione falso/vero negli input).

Grazie mille per il tuo tempo e apprezzo molto quello che fai per me e gli altri qui.

Saluti, Marco320

 
Marco320:
Ciao MLaden, (dal Belgio qui, buona sera)

Fantastico. Grazie mille, funziona!!!

È possibile che questi problemi sorgano anche facendo il backtesting di un EA sugli indici? Ne ho provato uno all'inizio di questa settimana e una delle prove ha funzionato.

A causa della trendbar allegata, ho trovato un EA allegato. Quindi quello che sto cercando di fare, è il backtesting del sistema su diversi tipi di valori sul grafico 15M per Eurostocks e.g. Forse puoi informarmi se questo è possibile con questo EA. Ho un conto live presso il Fibogroup che diliva anche i CFD - FESX. Solo i dati storici sono al massimo per 5 mesi ma per me sono sufficienti per testare. Potete aiutarmi in questa materia?

Seconda domanda: è possibile programmare avvisi di frecce sul grafico cambiando la direzione. Forse è possibile fare un'opzione di input direttamente quando la direzione cambia o dopo la prima barra di chiusura (opzione falso/vero negli input).

Grazie mille per il tuo tempo e apprezzo molto quello che fai per me e gli altri qui.

Saluti, Marco320

Marco

Quell'EA si aspetta l'indicatore "SSL_channel_chart" (non quello allegato)

 
mladen:
Marco Quell'EA sta aspettando l'indicatore "SSL_channel_chart" (non quello allegato)

Ciao MLaden,

Grazie, in effetti la versione canale ce l'ho anche io, vedi allegato. Quindi capire da voi è il funzionamento della EA uguale con l'indicatore di canale sul grafico.

Anche se la versione canale sembra funzionare proprio come l'indicatore che ho inviato nel mio post precedente. L'unica differenza con il trading, sarebbe più comodo avere la barra separata dalle frecce calate nel grafico. In questo modo il mio grafico sarà più appropriato per la panoramica. Ho anche lo Zigzag SSL, ma questo si ridisegna ed è quello che non mi piace. Per quanto riguarda il canale o la barra di tendenza, sono abbastanza stabili per fare trading dopo la chiusura della prima barra.

Spero di avere presto tue notizie e grazie mille per ora.

Saluti, Marco

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Grazie, infatti la versione channel ce l'ho anche io, vedi allegato. Quindi capire da te è il funzionamento dell'EA uguale con l'indicatore di canale sul grafico.

Anche se la versione canale sembra funzionare proprio come l'indicatore che ho inviato nel mio post precedente. L'unica differenza con il trading, sarebbe più comodo avere la barra separata dalle frecce calate nel grafico. In questo modo il mio grafico sarà più appropriato per la panoramica. Ho anche lo Zigzag SSL, ma questo si ridisegna ed è quello che non mi piace. Per quanto riguarda il canale o la barra di tendenza, sono abbastanza stabili per fare trading dopo la chiusura della prima barra.

Spero di avere presto tue notizie e grazie mille per ora.

Saluti, Marco

Marco

La chiamata all'indicatore "SSL_channel_chart" è hard-coded nell'EA (in due istanze di iCustom() è chiamato dalla funzione iCustom()). Se quell'indicatore non esiste con quel nome esatto, l'EA non funziona come dovrebbe (e non può essere testato).

 
mladen:
Marco La chiamata all'indicatore "SSL_channel_chart" è hard-coded nell'EA (in due istanze di iCustom() è chiamato dalla funzione iCustom()). Se quell'indicatore non esiste con quel nome esatto, l'EA non funziona come dovrebbe (e non può essere testato).

Ciao MLaden,

Grazie per la risposta. Ok cercherò quello che posso trovare. Mi terrò in contatto. Nel frattempo - Pensi che sia possibile programmare un EA intorno alla barra SSL che ti ho mandato? Perché questo metodo funziona bene!

Cordiali saluti Marco

Motivazione: