Terminator v2.0 - pagina 26

 

Esecuzione di trade Terminator

Grazie Hades291 - ora funziona perfettamente

 

ea e preset

ciao a tutti,

qualcuno può postare l'ea e i preset per eurusd.

grazie

 

Qualcuno può per favore postare Terminator 2.1 perché l'ho cancellato

Vedo che è stato rimosso dal post 1

Grazie

Smeden

 

Ciao ragazzi,

ecco la versione che uso attualmente... Ci sono alcuni cambiamenti accaduti ora ho una domanda...

C'è qualcuno che può codificare una funzione di hedging in esso, dovrebbe solo coprire tutte le posizioni aperte... La funzione dovrebbe essere in grado di attivarla/disattivarla... Inoltre per le posizioni di hedging dovremmo essere in grado di impostare un proprio TP/SL/TS... E quando l'EA chiude tutte le posizioni dal mainorder dovremmo essere in grado di chiudere anche tutte le posizioni di copertura allo stesso tempo...

PROGRAMMATORI !!! Per favore aiutatemi !

Grazie !

Signor trader

(ATTACCO rimosso, sarà migliorato)

 

In perdita

ylundon:
Ciao Spero di aver postato questo nel posto giusto per chiedere aiuto. Ho cercato nel forum e non riesco a trovare nulla altrove.

Ho caricato Terminator 3.1 - sembra grande e ho una faccia sorridente - lo sto usando con le impostazioni predefinite su Eur.USD tuttavia gli avvisi sono un po' un problema come;

1. Gli avvisi arrivano continuamente (tutti per 0,5 lotti, quindi non un ulteriore segnale di attivazione per più lotti) e

2. Non ho l'opzione di esecuzione istantanea per comprare o vendere sul conto demo. (Che presumibilmente fermerebbe il problema 1)

Ho provato a impostare expert propoerties su manual =1 ma non sono sicuro di essere sulla strada giusta. Posso aprire un'operazione manualmente creando un'altra finestra d'ordine e l'esecuzione sul conto demo va bene. Mi manca qualche altra impostazione?

Scusate se questo post è troppo semplicistico per questa sezione, ma mi piacerebbe provare questo ea.

grazie

Beh, credo di essere in perdita qui. Quando abbiamo avuto la v3.1????? Ho guardato indietro ma non lo trovo. Thx, Kevin

 

Fuso orario

Scusa - ho realizzato la mia risposta ma non vedo come cancellare il post :-(

 

File Yerminator

Beh, credo di essere in perdita qui. Quando abbiamo avuto la v3.1????? Ho guardato indietro ma non lo trovo. Grazie, Kevin

Era sul post 190 quindi credo che sia stato rimosso anche quello. In realtà voglio la versione 2.1 perché è quella con cui sono stati fatti tutti i test, quindi spero che qualcuno la pubblichi qui perché sembra davvero buona dal lavoro iniziale che ci ho fatto.

 
 

Cosa ne pensate di usare Terminator su coppie che hanno spread più alti? Lo stavo testando su un po' di coppie e ho notato che stava avendo molta difficoltà a raggiungere il TP su un paio di esse perché lo spread era alto (10 pip su una e 15 sull'altra) e quindi doveva superare il punto di TakeProfit prima che si chiudesse - questo mi infastidiva.

Ho aspettato che si chiudessero e poi ho smesso di fare trading su entrambi, ma ripensandoci mi sono reso conto che, dato che entrambi hanno raggiunto i loro TP alla fine, entrambe le coppie hanno finito per fare soldi, quindi sto pensando che forse non dovrei preoccuparmi degli spread alti...

Cosa ne pensate?

 

Non vedo la necessità di scambiare qualcosa con uno spread così alto con Terminator o qualsiasi altra cosa.

Motivazione: