Nuovo EA Firebird - pagina 23

 
Gregor:
Ciao ragazzi,

Quando provo a compilare questo EA ottengo un errore. Si prega di vedere l'immagine allegata.

Non so come risolvere questo problema.

Cordiali saluti

Gregor

Quando vedi questo Punto();

puoi anche cancellare questo () per essere Point; e compilare ancora una volta.

 

Errore di compilazione di Firebird EA risolto

Grazie New Digital, si è ricompilato bene.

Saluti

Gregor

 
File:
 

Ciao

Ho testato Firebird su diversi broker Realy! tutti fatti Profit il migliore è qui, fatto con Firebird 1a postato sulla prima pagina da questo thread. Grazie a tutti i sostenitori di Firebird.

// A mr.trader: Puoi per favore postare un buon file .set o spiegare un po' come configurare questo nuovo FBT-H02-TS-Pro EA?

Saluti

 

Uso MM e ho MaxOpenTrades = 10.

Ma ora ho 24 operazioni in corso.

Dov'è il fallimento?

Grazie per l'aiuto.

 

Risultati di Firebird

sentaco:
Ciao

Ho testato Firebird su diversi broker Realy! tutti fatti Profit il migliore è qui, fatto con Firebird 1a postato sulla prima pagina da questo thread. Grazie a tutti i sostenitori di Firebird.

// A mr.trader: Puoi per favore postare un buon file .set o spiegare un po' come configurare questo nuovo FBT-H02-TS-Pro EA?

Saluti

Molto bene, Sentaco. Grande post. Continua così. Grazie.

Pipsqueak2

 

Errori di Firebird

Gregor:
Ciao ragazzi,

Quando provo a compilare questo EA ottengo un errore. Si prega di vedere l'immagine allegata.

Non so come risolvere questo problema.

Cordiali saluti

Gregor

Ciao Gregor, solo un'osservazione, usa file JPG o GIF per le immagini, BMP è troppo grande oltre 0.5meg per una foto. Jpeg può farlo in circa 22k! (salva la larghezza di banda)

Pipsqueak2

 
 
 
kamyar:
ciao a tutti

che questa dichiarazione

iniziare dal 2006.08.30 17:00GMT a ora.

la mia ultima dichiarazione, a partire dalla notte del 23 al 24 agosto, 3 coppie, Gimex.

.

E 'molto buono per testare l'EA con diversi broker, credo di sì

Motivazione: