Terminator v2.0 - pagina 40

 

Una soluzione per questo!

hades291:
Solo un avvertimento per il Terminator 2.03 con progressione Fib.

Durante l'esecuzione di alcuni test, finisce per perdere del denaro quanto più in alto va nella sequenza di progressione. In altre parole, una volta che si è arrivati al 7° stadio della progressione su 10maxtrades, se questo viene chiuso una volta raggiunto il suo obiettivo di profitto, i suoi profitti non saranno sufficienti a coprire le perdite dei precedenti lotti aperti nella sequenza.

hades291

Hades291,

Lo so,...questo succede con la maggior parte degli EAs come questo. Quello che vorrei vedere è; quando l'ultimo 'max trade' viene aperto, diciamo il 7°, allora il T/P deve essere automaticamente impostato più in basso, ad esempio di 10-15 pip per raggiungere il pareggio o per ottenere qualche profitto dai primi 4 trade che saranno in perdita quando il 7° trade si chiuderà in profitto. Se qualcuno potesse codificare questo in modo che avvenga, sarebbe bello.

 

Comporre

Ciao Tom / Project / Bluto e tutti gli altri.....

Vorrei fare il compounding aumentando il capitale in intervalli moltiplicati...

Per esempio: Raddoppierò il lotto di partenza ogni volta che il capitale raddoppia fino a quando il capitale raggiunge un certo livello.....

Quindi la mia prima domanda è:

Supponiamo che io abbia delle operazioni aperte..... Se aumento i lotti per le future transazioni nelle impostazioni per tutte le coppie, il metodo di aumento dei lotti della martingala delle transazioni aperte (raddoppio dei lotti) sarà disturbato? O non disturberà i trade esistenti, che continueranno normalmente, e solo i nuovi trade saranno con le nuove impostazioni? Ho bisogno di sapere questo per poter cambiare l'impostazione del lotto di partenza chiudendo tutte le operazioni o aspettando che tutte le operazioni esistenti siano chiuse...

La mia seconda domanda è: Diciamo che abbiamo raggiunto il lotto massimo che abbiamo impostato per una serie di trade martingala.... E la coppia scende di altri 200 pip... Mi consigliate di aprire manualmente un nuovo trade che sia di dimensioni doppie rispetto all'ultimo trade dopo che sento che ha raggiunto il fondo, o di chiudere il trade? O meglio ancora --- posso lasciar fare all'indicatore? Voglio dire, dopo quasi 200 pip di ribasso, se gli ordini da proteggere vengono abbassati temporaneamente per aprire un nuovo doppio lotto, l'EA ignorerà la nuova impostazione perché sta usando l'impostazione precedente --- o si adatterà temporaneamente alla nuova impostazione fino a quando non cambierò? .....

L'ultima domanda è: quando un'operazione a lotto massimo rimane aperta per molto tempo, l'EA aspetta che venga chiusa per aprire una nuova operazione per la stessa coppia; o ci possono essere molte serie di operazioni per la stessa coppia?

Grazie!...

 

Il risultato

Il risultato

 
400396:
Ciao ragazzi.

Sto testando il terminatore da oltre 2 mesi, vedi sotto il risultato.

Lo sto testando su EURUSD.

INTERBANKFX

OPERAZIONE MASSIMA: 10

TP:30

LOTTI: 0.01

DIMENSIONE DEL PASSO: 20PIPS

ORDINE APERTO BASATO SU: 3

per tutto questo tempo il maggior numero di trade nel connettivo è stato 8 ed è successo solo una volta.

2 volte ha raggiunto 7 scambi.

2 volte ha raggiunto 6 scambi.

l'EA ha reso più di $6000 in 2 mesi

Ora sono pronto a provarlo dal vivo e ho bisogno del vostro aiuto.

Inizierò con un conto di $5k e imposterò il MAX trade a 9 con la stessa impostazione di cui sopra.

come posso impostare l'EA per chiudere tutti gli scambi in perdita quando ha raggiunto 9 scambi e perdere 20 pips sui 9 scambi?

e in questo scenario quanto perderò (in MAX 9 e 8 TRADES)?

Quali impostazioni e quale versione di EA hai usato?

Te lo chiedo perché voglio testare qualche altro EA in questa sezione elite.

So che hai postato alcune impostazioni. È sufficiente?

Mi dispiace non ho seguito questo thread per il tempo di log ...

 

Ciao ND.

se hai seguito questo thread sei in grado di seguire la mia impostazione (parliamo qui in un codice )

in ogni caso sto testando il TERMINATOR V2.02.

Sto allegando la mia impostazione.

e aspetto che la banda risponda alla mia domanda.

 

scusate, non sono riuscito a caricare il file quindi vi allego le immagini dell'impostazione.

File:
setting.jpg  109 kb
 

TimeZone =0 nelle tue impostazioni perché hai testato con IBFX e IBFX è in GMT+0, giusto?

Quindi per Alpari (GMT+1) timeZone sarà 1, giusto?

Il tuo deposito iniziale era di 5K?

 

risultato del test.

Ciao ragazzi.

Sto testando il terminatore per oltre 2 mesi ora vedere sotto il risultato.

Lo sto testando su EURUSD.

INTERBANKFX

OPERAZIONE MASSIMA: 10

TP:30

LOTTI: 0.01

DIMENSIONE DEL PASSO: 20PIPS

ORDINE APERTO BASATO SU: 3

per tutto questo tempo il maggior numero di trade nel connettivo è stato 8 ed è successo solo una volta.

2 volte ha raggiunto 7 scambi.

2 volte ha raggiunto 6 scambi.

l'EA ha fatto più di 3000 dollari in 2 mesi

Ora sono pronto a provarlo dal vivo e ho bisogno del vostro aiuto.

Inizierò con un conto di $5k e imposterò il MAX trade a 9 con la stessa impostazione di cui sopra.

come posso impostare l'EA per chiudere tutti i trade in perdita quando ha raggiunto 9 trade e perdere 20 pips sui 9 trade?

e in questo scenario quanto perderò (in MAX 9 e 8 TRADES)?

 
newdigital:
TimeZone =0 nelle tue impostazioni perché hai testato con IBFX e IBFX è in GMT+0, giusto?

Quindi per Alpari (GMT+1) il timeZone sarà 1, giusto?

Il tuo deposito iniziale era di 5K?

Riguardo al TIME ZONE davvero non lo so e non è importante, sì, l'ho testato con IBFX, e l'ho iniziato con 5K, ho modificato il mio massaggio prima ho pensato che facesse 6k di profitto e l'ho controllato di nuovo e ha fatto solo 3k (ancora buono per me)

ND se vuoi provarlo per il gruppo ELITE ti consiglio di leggere tutto il thread (è molto, lo so, ma essenziale prima di provare questo tipo di trading), vedrai qui alcune menti brillanti e ottime idee su come farlo, il thread non è attivo perché tutti i ragazzi spendono tutti i soldi che fanno trading con il terminator (spero di unirmi a loro presto)

 

Terminator 2.03

Ho iniziato a recuperare questo thread un paio di giorni fa e ho deciso di eseguire Terminator 2.03 opzione 6 per aprire gli ordini. Attualmente sto eseguendo con tutte le impostazioni predefinite sulla EUR/USD con un TF H1. Ci sono tante idee che sono circolate e non sono sicuro che questa sia la strada da seguire. Qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi la giusta direzione se non ci sono già? Ho notato anche che l'opzione 6 usa H4 come periodo per l'indicatore, quindi non sono sicuro se dovrei usare H4 anche per il mio grafico o cambiare il codice in H1? Qualsiasi guida sarebbe molto apprezzata.

Motivazione: