Terminator v2.0 - pagina 45

 

Ecco il resoconto della settimana e di oggi. Questo EA mostra un potenziale ma quando le condizioni di mercato cambiano subisce un grosso colpo.

Basta guardare il P/L così com'è...

ND sta lavorando con l'autore per chiudere gli ordini al cambio di mercato.

 
newdigital:
Se volete sapere la mia opinione, questo Terminator ha un buon potenziale ma dovrebbe essere migliorato.

Come si differenzia Terminator dall'EA 10points3?

 
FutureMillionaire?:
In che modo Terminator differisce dall'EA 10points3?

Terminator è basato su DLM v1.1 di Alejandro Galindo come dichiarato nel file readme.

Ho capito che dopo aver presentato Terminator 2x, 10points3 è stato un precursore di DLM ma non ho mai usato o fatto riferimento al codice 10points3 in Terminator. Infatti, all'epoca non sapevo dell'esistenza di 10points3 o di qualsiasi somiglianza con DLM.

Dato che non ho mai testato 10points3, mi dispiace di non poterti dare una risposta migliore.

tom

 

Proverò a testare questo Terminator con diverse impostazioni suggerite da Igorad. Posterò i risultati se andrà bene.

 
tmaneval:

Dato che non ho mai testato il 10points3, mi dispiace di non poterti dare una risposta migliore.

Beh, ho testato 10points3 per un po', e sembra davvero buono, ma mi stavo solo chiedendo come si confrontano.

 

test in avanti su InterbankFX...

Mi chiedevo se qualcuno (come jeremiahkn) è riuscito a farlo funzionare su InterBankFX mini...

Ho fatto tutte le cose menzionate nella risposta di Toms 6 settimane fa... impostando il lotto didgits a 2... ma ancora nessuna progressione. C'è qualcuno... o il thread è morto...

 
Oidunno:
Mi chiedevo solo se qualcuno (come jeremiahkn) è stato in grado di ottenere questo per lavorare su InterBankFX mini ... Fatto tutte le cose di cui alla risposta di Toms 6 settimane fa ..seting lotto didgits a 2... ma ancora nessuna progressione. C'è qualcuno... o il thread è morto...

Hai tutti gli indicatori installati nella cartella experts\indicators?

Inoltre, clicca sulla scheda journal nella finestra del terminale. C'è qualcosa lì che dà un indizio?

tom

 

Ho aperto Metatrader, ho aperto un conto demo, ho collegato gli EA al grafico ...

E durante tutto questo processo l'EA ha fatto 25 pips su EURJPY.

Ho attaccato prima su EURJPY, poi su AUDUSD ... 8 coppie in totale.

3 o 5 minuti.

e +25 pips.

Durante l'attacco degli EA al grafico

Fantastico.

Lo testerò con 50.000 di deposito e posterò i risultati.

 

È l'affermazione.

File:
 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

File:
Motivazione: