FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 494

 
IvanIvanov:
Sì, solo in basso ha volume.... o è il volume nei corpi delle candele e non sono affatto le quotazioni....

Perché in fondo? Questo è il modo in cui l'ho impostato per me, ho bisogno di volume e a quale prezzo.

 
IvanIvanov:

Ho capito a malapena una parola di quello che è stato detto.... Solo una domanda... le banche aumenteranno i tassi d'interesse per i depositanti senza la garanzia... che faranno ancora profitti per la durata del contratto.... e il profitto è possibile, nella realtà di oggi, solo se il rublo scende rispetto al dollaro.

Erano fatti? Ora è ancora più alto.... guardi in rete, veda come sono cambiati i depositi negli ultimi cinque o sette anni e li confronti con il tasso del dollaro. altrimenti stiamo parlando del nulla.... sarebbe difficile ricostruire la storia, alle banche non piace... ma puoi farlo se vuoi.

Hai appena confuso causa ed effetto. I tassi di deposito sono la conseguenza, non la causa. Aumentano i tassi per attirare i fondi. Ma questo al contrario stabilizza il rublo, non lo svaluta. E non è un indicatore, perché dipende dall'inflazione e da una serie di altri fattori.
 
gip:
Lei ha semplicemente confuso causa ed effetto. I tassi di deposito sono la conseguenza, non la causa. Aumentano i tassi per attirare i fondi. Ma questo, al contrario, stabilizza il rublo, non lo svaluta. E non è un indicatore perché dipende dall'inflazione e da una serie di altri fattori.
Non importa, è solo che non credo di essere confuso e non ho intenzione di convincere nessuno di questo
 
stranger:

Perché in fondo? È così che mi regolo, ho bisogno del volume e a che prezzo.

E il vero prezzo è il pennarello nero sulla destra? È una rappresentazione poco familiare, e i corpi delle candele... sono corpi reali o qualcos'altro, con degli zeri?
 
IvanIvanov:
Sei un cattivo )))) Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho scoperto che non è vero. A proposito, quante sterline hai fatto con il mio indicatore?
 
gip:
Sei un cattivo )))) Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho scoperto che non è vero. A proposito, quante sterline hai fatto con il mio indicatore?
Qual è il tuo indicatore? Mi sembra di essere conservatore e di ricordare tutto.....
 
IvanIvanov:
Qual è il tuo indicatore...? Mi sembra di essere conservatore e di ricordare tutto.....
Non è un maiale che vende il mio indicatore e non sa con chi sta parlando...
 
gip:
Non è un porco che vende il mio indicatore e non sa con chi sta parlando...
Maleducato, certo, ma a che scopo? Mi stai dicendo che l'indicatore di sessione da cui è scritto il mio prodotto hai scritto...
 

A proposito del petrolio - sì, è stato spiegato apertamente a tutti ieri - dove si versa a 20 dollari?

Riguardo al rublo - è troppo presto per fare previsioni, poiché il tasso di interesse sarà annunciato solo questa settimana e un'oscillazione di 3-5 anni è un tempo molto lungo per i russi e non sono bravi ad aspettare così a lungo. Sarà un mese o due al massimo, e poi non molto altro.

 
_new-rena:

A proposito del petrolio - sì, è stato spiegato apertamente a tutti ieri - dove si versa a 20 dollari?

Riguardo al rublo - è troppo presto per fare previsioni, poiché il tasso di interesse sarà annunciato solo questa settimana e un'oscillazione di 3-5 anni è un tempo molto lungo per i russi e non sono bravi ad aspettare così a lungo. Sarà un mese o due al massimo e poi non molto altro.

E si stanno già elaborando contratti bancari per 3 e 5 anni.....
Motivazione: