Terminator v2.0 - pagina 52

 

Molte persone mi hanno chiesto quali impostazioni sto usando e perché non fa trading.

Questo EA sta usando 3 indicatori. Potete scaricarlo da qui https://www.mql5.com/en/forum (è il primo post di questo thread).

E sto usando queste impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/174859/page31

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

Alcune coppie si stanno comportando molto bene.

Broker North Finance.

Sta testando dal 20 aprile 2007.

Deposito iniziale 50.000.

Dimensione del lotto di partenza: 0.1 lotto.

Saldo/patrimonio netto: 56.299/51.494.

File:
 
project1972:
Queste sono le mie impostazioni con un conto regolare di 25K, non uso MM

Uso la dimensione del lotto a 0.01 (micro lotti)

TakeProfit = 38

Lotti = 0.01

StopLoss = 0

TrailingStop = 20

MaxTrades=9 -------> con queste impostazioni l'ordine massimo è 2,56 lotti 10% del conto.

Pips=18

SecureProfit=20

AccountProtection=1

AllSymbolsProtect=0

OrderstoProtect=8 ----> Preferisco un alto livello di protezione

mm=0

E faccio trading sulle seguenti coppie

USDJPY ---Solo LONG

USDCHF ---Solo LONG

EURUSD ---Solo corta

EURJPY --- Solamente LUNGO

EURCHF --- Solamente LUNGO

EURGBP --- Solamente CORTO

USDCAD ---Solo LUNGO

AUDUSD ---Solo LUNGO

GBPCHF ---Solo LUNGO

CHFJPY ---Solo LUNGO

NZDUSD ---Solo LUNGO

EURCAD ---Solo CORTO

AUDJPY ---Solo LUNGO

EURAUD ---Solo CORTO

AUDCAD ---Solo LUNGO

AUDNZD ---Solo CORTO

NZDJPY ---Solo LUNGO

Ritiro i miei profitti mensilmente e ho già aperto altri due conti con i profitti e faccio trading con altre strategie per ridurre il rischio.

.

Ciao Progetto1972

Ho iniziato a testare Terminator 2.03 con le impostazioni e le coppie che proponi. Ha funzionato per 5 giorni lavorativi circa su un conto demo con Alpari GB, con 2500$ usando micro-lotti di 0.01 proprio come dici tu.

Fino ad ora ho avuto 19 operazioni redditizie che hanno fruttato una media di 3.00$ ciascuna, il che fa circa 60$ di profitto, mentre ora ho 10 posizioni aperte che ammontano ad una perdita di 34.50$. Quindi, per ora ho praticamente guadagnato 25.50$, che non è affatto male.

Tra le posizioni aperte, EURUSD è stata aperta come posizione di vendita il 14 del mese a 1.3299 ed è ora a 1.3422, che è una perdita di 123 pips, 12.30$.

Come suggerisci tu, posso aspettare che l'EURUSD faccia un come-back e nel frattempo prendo l'interesse. Tuttavia nel caso di EURUSD lo swap è molto basso e non ho idea di quanto tempo aspetterò che il ritorno avvenga e di quanto potrebbe essere la perdita.

Consiglieresti, come regola, di fissare uno stop-loss a un numero ragionevole di pip, magari 100 o 150? Non sono sicuro che correrei il rischio di lasciare che una tale perdita si verifichi su un conto live.

Altro argomento: la presa di profitto. Lei raccomanda 38 pip. Si potrebbe mettere a punto questo parametro a seconda di ogni coppia?

Nel complesso penso che la tua filosofia sia abbastanza buona e ho intenzione di utilizzarla dal vivo su un conto di 2000$, dopo aver completato questo test, forse dopo due settimane. Per quanto mi riguarda, i test lunghi non si dimostrano migliori di quelli brevi.

Grazie per le tue preziose informazioni.

 

Ho cambiato idea su questo EA molto tempo fa, mi dispiace di essermi sbagliato.

Ho smesso di usare questo EA i primi giorni di novembre 2006 quando ho rilevato la formazione di grandi tendenze, fino ad ora ho guadagnato 44K sommando il profitto di diversi conti, ma ora so che ero pazzo, ne sono uscito senza grandi perdite solo per fortuna.

Un conto reale 2k mini che ho usato per testare pourpose e ho lasciato in esecuzione, è saltato il 24 di novembre.

Questo EA farà saltare il tuo conto una volta o l'altra. E' un EA killer di conti, per favore non usatelo con soldi veri. va bene per testare su demo ma non con soldi veri.

 

che mi dice solo di prendere 2k e impazzire!

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

File:
terminator.htm  375 kb
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

ND è il tuo settaggio per aprire le compravendite in base a 3 o 5?

dove dice opentrades = 3 o 5?

Motivazione: