Sistema ASCTrend - pagina 19

 

Cercherò di impostare i grafici per altri timeframe (dovrebbero essere gli altri indicatori per la conferma).

 

Ciao ND,

Grazie per tutto il lavoro che fai,

Che fuso orario sono i tuoi grafici, voglio abbinare la tua entrata e uscita con i miei grafici perché ci sono alcune cose che non mi sono chiare.

Ta

mart

 

Richiesta di allarme sonoro e EA

NewDigital,

Questo è davvero un meraviglioso lavoro che state facendo. Se stai facendo così tanto, genera gentilmente

1) un allarme audio (preferibilmente vocale) per un segnale BUY/SELL quando tutti gli indicatori corrispondono/allineano

2) creare un EA per fare questo lavoro con TP=10 e SL=10 o qualunque sia il modo migliore secondo te.

Se è troppo lavoro per te, chiunque di noi può fare questa parte e postare qui. Questo sembra un grande risultato. Vi lodo molto.

Che Dio vi benedica.

- Sukhen

P.S. In qualche modo, i miei grafici non si aggiornano. Cosa potrebbe essere sbagliato?

 

bel calping newdiital

puoi per favore postare pricechannelstop_v2

Ho le versioni v1 e v6 ma come possono inviare sms/email?

Ho impostato l'email negli strumenti ma come impostare l'indicatore

prova ad usare anche stepchoppy_v1.3 come filtro

o forse hit_stepma_stoch_kv1_ex_o2 con filtro 0.004

facciamo un po' di soldi

 
deepdrunk:
puoi per favore postare pricechannelstop_v2

ho le versioni v1 e v6 ma come possono inviare sms/email?

Ho impostato l'email negli strumenti ma come impostare l'indicatore

prova ad usare anche stepchoppy_v1.3 come filtro

o forse hit_stepma_stoch_kv1_ex_o2 con filtro 0.004

facciamo un po' di soldi

Sono gli indicatori.

E la spiegazione su come impostare e-mail/sms è qui.

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

32.000 dollari per 1 settimana.

Deposito iniziale 50.000. Ora 82.138.

La dimensione del lotto di partenza è 1 e la dimensione del lotto più alta è 8.

File:
 
mart-hart:
Ciao ND,

Grazie per tutto il lavoro che fai,

Che fuso orario sono i tuoi grafici, voglio abbinare la tua entrata e uscita con i miei grafici perché ci sono alcune cose che non mi sono chiare.

Grazie

mart

Sto avendo una disconnessione del mio Metatrader ora. Ho usato Ctrl-Alt-Canc per chiudere MetaTrader. Lo aprirò di nuovo e vedrò il fuso orario.

Sto cercando di impostare il grafico settimanale. Prima di tutto potremmo usare l'indicatore iTrend_histogtamm invece di RSIFilter.

E PriceChannelStop_v2 invece di ASCTrendsig. Perché questo PriceChannelStop è quasi lo stesso dell'indicatore ASCTrendsig, avendo alcune linee per un possibile stop loss e avendo un allarme sms/e-mail. Non sono sicuro degli altri indicatori.

Sto ancora cercando di impostare il grafico settimanale. Non ho ancora finito.

Modificato: il tempo della mia MetaTrader è GMT+3.

File:
asctrend_w1.gif  24 kb
 
newdigital:
Bene.

È l'esempio più recente.

USDJPY (vedi immagine).

Uptrend secondo gli indicatori RSIFilter_v1 e RoundPriceNE_big_separate.

Significa che tutti i segnali di vendita dovrebbero essere ignorati.

Possiamo entrare nel caso 1 (vedi immagine)?

No, a causa di quanto segue:

1. LabTrend3_v1 si trova troppo vicino al prezzo. Piatto.

2. Questa tendenza al rialzo è iniziata molto tempo fa e potrebbe essere invertita presto. Perché questo sistema non scopre la tendenza o l'inversione all'inizio della tendenza. Tutto arriva tardi. Quindi è rischioso entrare nel caso #1.

3. Altri grafici/coppie che non stiamo negoziando non mostrano buoni segnali chiari. Significa che il prezzo si sta muovendo meccanicamente solo "occasionalmente".

Possiamo entrare nel caso 2 e 3?

1. 1. Sì. Perché è uptrend secondo tutti gli indicatori con tutte le conferme.

2. Perché le altre coppie hanno iniziato a muoversi nello stesso momento di USDJPY (circa 10 o 10:05 al tempo della mia MetaTrader).

3. Perché vediamo i buoni segnali dagli altri grafici/coppie che non stiamo negoziando. Lo intendo come movimento "pianificato" del prezzo.

Dovremmo aprire tutti e 4 i grafici anche se stiamo negoziando 1 solo grafico.

Sto usando il SAR per entrare, non per stimare la tendenza.

E sto usando tutti gli indicatori non solo per l'entrata/conferma. Lo sto usando tutto il tempo.

Ciao ND,

Ho alcune domande per te, ti prego di rispondere se non ti dispiace.

1. Hai detto che per confermare la tendenza dobbiamo guardare RSIFilter_v1 e RoundPriceNE_big_separate indicatori, so che RSIFilter se mostra arancione sopra significa treand su e blu sul fondo significa tendenza verso il basso. Ma non so come confermare il trend con l'indicatore RoundPriceNE_big_spearate, è quando questo indicatore sale significa uptrend o è che il KGSP deve essere sopra l'indicatore RoundPriceNE_big_separate ed entrambi salgono significa up trend?

2. A cosa serve il LabTrend3? Non capisco come funziona questo indicatore nel sistema, perché nell'esempio del caso 1 hai detto che non entri nel mercato perché il labtrend è vicino al prezzo ed era piatto.

3. Se ASCTrend appare sul grafico, allora la maggior parte dell'indicatore supporta la direzione della freccia ma non tutti. Possiamo ancora entrare nel mercato se più tardi 1 indicatore segue la conferma. Per esempio, l'ASCTrend mostra il segnale per l'acquisto, poi il trend è confermato per l'alto, poi Parabolic SAR, ATRStops_v1 è confermato per l'acquisto ma e poi l'NRTR non ha confermato ma in seguito questo indicatore conferma dopo 2 o 3 barre dopo il segnale ASCTrend, possiamo ancora entrare nel mercato?

4. A che ora fai trading principalmente sul mercato?

Perché, io seguo le regole che hai scritto ma finisco con una grande perdita di pips..non so quale errore ho fatto, o forse non ho ancora capito le regole del sistema ASCTrend.

Grazie ND

 

Ciao Newdigital,

Nel grafico allegato ho postato tutti gli indicatori che stai usando per questo sistema di trading, insieme alle domande sul loro utilizzo.

Ho cercato nel forum e non ho ancora trovato molte informazioni. Ci potrebbe essere una discussione su alcuni degli indicatori, ma nessuna istruzione sull'uso per noi neofiti. Ho anche cercato sul web.

So che sei una persona molto occupata, ma ti saremmo tutti molto grati se ci spiegassi il loro uso, o ci indicassi dei luoghi dove possiamo imparare ad usarli.

BTW, seguo il sistema ASCTrend da qualche tempo e lo considero molto buono.

Ti ringrazio per il tuo tempo e spero che tu possa darci un po' di assistenza.

Grazie!

moneyline

 
bcitra:
Ciao ND,

Ho poche domande per voi, vi prego di rispondere se non vi dispiace.

1. Hai detto che per confermare il trend dobbiamo guardare gli indicatori RSIFilter_v1 e RoundPriceNE_big_separate, so che RSIFilter se mostra l'arancione sopra significa treand up e il blu in basso significa down trend. Ma non so come confermare il trend con l'indicatore RoundPriceNE_big_spearate, è quando questo indicatore sale significa uptrend o è che il KGSP deve essere sopra l'indicatore RoundPriceNE_big_separate ed entrambi salgono significa up trend?

2. A cosa serve il LabTrend3? Non capisco come funziona questo indicatore nel sistema, perché nell'esempio del caso 1 hai detto che non entri nel mercato perché il labtrend è vicino al prezzo ed era piatto.

3. Se ASCTrend appare sul grafico, allora la maggior parte dell'indicatore supporta la direzione della freccia ma non tutti. Possiamo ancora entrare nel mercato se più tardi 1 indicatore segue la conferma. Per esempio, l'ASCTrend mostra il segnale per l'acquisto, poi il trend è confermato per l'alto, poi Parabolic SAR, ATRStops_v1 è confermato per l'acquisto ma e poi l'NRTR non ha confermato ma in seguito questo indicatore conferma dopo 2 o 3 barre dopo il segnale ASCTrend, possiamo ancora entrare nel mercato?

4. A che ora fai trading principalmente sul mercato?

Perché, io seguo le regole che hai scritto ma finisco con una grande perdita di pips..non so quale errore ho fatto, o forse non ho ancora capito le regole del sistema ASCTrend.

Grazie ND

1. Ho preso questo indicatore KGSP (una specie di filtro) solo per vedere il prezzo in una finestra separata. E originariamente questo indicatore RoundPriceNE_big è stato creato per catturare le grandi tendenze (per avere più pips di 5 o 10 per esempio) e l'indicatore RoundPriceNE_pips per lo scalping. Ma io non uso questo RoundPriceNE_pips per lo scalping (non so come usarlo). Stimo la tendenza (ma una "piccola tendenza") utilizzando anche questo RoundPriceNE_pips. Se questo RoundPriceNE_big va verso l'alto, allora abbiamo una tendenza al rialzo. E se questo indicatore KGSP (prezzo) è al di sotto di questo RoundPriceNE_big allora dovrebbe essere una correzione: l'indicatore scenderà o il prezzo salirà. Non ho guardato il codice ma questi indicatori RoundPriceNE sono una specie di MA (o simili con ma). L'indicatore RSIFilter_v1 stima la tendenza, ma la tendenza al rialzo o al ribasso cambia più spesso con questo RSIFilter_v1. Quindi l'indicatore RoundPriceNE_big è più buono in questo caso.

2. LabTrend3 è una specie di NRTR (se ho capito bene). C'è un vecchio thread (MT3) in questo forum ed è stato spiegato che quel tipo di indicatori sono stati creati per stimare l'inversione di tendenza. Ma possiamo usarlo per lo stop loss e per la conferma dell'entrata (aqua è uptrend). La natura di questo sistema ASCTrend è che il sistema non può stimare l'inizio della tendenza con una buona entrata confermata. Possiamo prendere solo una piccola parte del trend e nella maggior parte dei casi il trend sarà a metà o alla fine. Quindi è molto rischioso entrare quando vediamo un buon segnale sulla direzione della tendenza che stava andando durante diverse ore già sul timeframe M1. A causa della natura del sistema ASCTrend in generale.

3. Possiamo. Come vedete dall'immagine che ho postato sopra qualche post l'ho fatto. Ma non NRTR e ATRStops indicatori. Possiamo ignorare SAR a volte. Ma in questo caso dovrebbe essere tendenza "pianificata" quando tutte le 4 valute stanno andando da qualche parte quasi simultaneamente e se abbiamo 1 acquisto completamente confermato (per esempio su EURUSD) possiamo guardare USDCHF per vendere. Se non c'è niente su USDCHF possiamo aspettare. Perché 10 pips sono 10 pips. Non avremo 50 o 100 pips con questo sistema su timeframe M1. Se non siamo sicuri della tendenza "pianificata", il modo migliore è non fare trading. Non possiamo avere tutti i soldi "ipotetici" nella realtà. Abbiamo bisogno solo di alcuni pips da una buona tendenza con il minimo rischio. A causa della natura del sistema ASCTrend in generale (il sistema BrainTrend è diverso).

Ma si prega di notare che GBPUSD è molto indipendente coppia (confrontare con EURUSD/USDCHF per esempio). E USDJPY si muove da solo a volte.

Ma io apro l'ordine quando tutte le coppie si muovono e la correlazione tra loro non ha importanza in questo caso.

Per esempio, se stai negoziando EURUSD con questo sistema dovresti guardare tutte e 4 le coppie/carte e analizzare tutte le entrate/indicatori/conferme e tutto per tutti e 4 i grafici anche se stai negoziando 1 sola coppia. Non puoi prendere alcuna decisione solo guardando 1 grafico.

4. Faccio trading principalmente alle 5 o 6 del mattino GMT. Perché il movimento del prezzo può essere sufficiente per fare trading in questo momento e non avremo nessuna sorpresa/notizia nella maggior parte dei casi.

Possiamo fare trading in qualsiasi momento, ma per fare trading durante il tempo delle notizie apro il grafico D1/W1 Ichimoku (c'è un thread Ichimoku da qualche parte su questo forum dove sto pubblicando i grafici con alcune valutazioni e, probabilmente, c'è anche un modello con indicatori) per stimare la direzione della tendenza su D1/W1 in generale. Perché nessuno vuole avere stop loss. Quindi, deciderò utilizzando ichimoku di mantenere l'ordine così com'è, o di chiuderlo con stop loss.

Per esempio, gli ultimi 8 trade (sulla dichiarazione) li ho fatti usando Ichimoku. Perché ho quasi ottenuto lo stop loss ma poi ho aperto il mio template Ichimoku con gli indicatori su W1/D1 e ho capito che tutto è ok e ho deciso di mantenere gli ordini. E in seguito sono rientrato due volte nella stessa direzione (solo per gli ultimi 8 trade).

Motivazione: