Sistema ASCTrend - pagina 19

 

Cercherò di impostare i grafici per altri timeframe (dovrebbero essere gli altri indicatori per la conferma).

 

Ciao ND,

Grazie per tutto il lavoro che fai,

Che fuso orario sono i tuoi grafici, voglio abbinare la tua entrata e uscita con i miei grafici perché ci sono alcune cose che non mi sono chiare.

Ta

mart

 

Richiesta di allarme sonoro e EA

NewDigital,

Questo è davvero un meraviglioso lavoro che state facendo. Se stai facendo così tanto, genera gentilmente

1) un allarme audio (preferibilmente vocale) per un segnale BUY/SELL quando tutti gli indicatori corrispondono/allineano

2) creare un EA per fare questo lavoro con TP=10 e SL=10 o qualunque sia il modo migliore secondo te.

Se è troppo lavoro per te, chiunque di noi può fare questa parte e postare qui. Questo sembra un grande risultato. Vi lodo molto.

Che Dio vi benedica.

- Sukhen

P.S. In qualche modo, i miei grafici non si aggiornano. Cosa potrebbe essere sbagliato?

 

bel calping newdiital

puoi per favore postare pricechannelstop_v2

Ho le versioni v1 e v6 ma come possono inviare sms/email?

Ho impostato l'email negli strumenti ma come impostare l'indicatore

prova ad usare anche stepchoppy_v1.3 come filtro

o forse hit_stepma_stoch_kv1_ex_o2 con filtro 0.004

facciamo un po' di soldi

 
deepdrunk:
puoi per favore postare pricechannelstop_v2

ho le versioni v1 e v6 ma come possono inviare sms/email?

Ho impostato l'email negli strumenti ma come impostare l'indicatore

prova ad usare anche stepchoppy_v1.3 come filtro

o forse hit_stepma_stoch_kv1_ex_o2 con filtro 0.004

facciamo un po' di soldi

Sono gli indicatori.

E la spiegazione su come impostare e-mail/sms è qui.

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

32.000 dollari per 1 settimana.

Deposito iniziale 50.000. Ora 82.138.

La dimensione del lotto di partenza è 1 e la dimensione del lotto più alta è 8.

File:
 
mart-hart:
Ciao ND,

Grazie per tutto il lavoro che fai,