FXAnt EA - pagina 6

 

Backtest

Ho usato InterbankFX per il mio backtest con i dati di Alpari, ma quando guardo il grafico ci sono dei buchi dove ci sono o non ci sono scambi dove dovrebbero esserci scambi. Quando ho guardato i vostri risultati, sembravate avere meno buchi di me, quindi il vostro backtest potrebbe essere migliore. Non so come far funzionare questo tipo di EA sull'ultima barra invece che sulla barra corrente. Dovrò pensarci. Potresti postare il tuo grafico del backtest che hai fatto? Vorrei vedere se ha fatto scambi dove dovrebbe fare scambi.

Grazie,

Huhenyo

p.s. Se qualcun altro può fare il backtest usando le stesse impostazioni che abbiamo usato entrambi negli ultimi due thread, sarebbe apprezzato.

 

solo un pensiero

Ciao Zassax,

Prova ad andare nel codice e cambiare i criteri di acquisto e vendita nella sezione aggressiva da Bid == Low[0] a Bid == High[0] per l'acquisto, e da Bid == High[0] a Bid == Low[0] per la vendita. Questo funzionerebbe al contrario di quello che fa l'attuale versione aggressiva. Questo potrebbe dare risultati migliori sul tuo backtest. Non lo so, ma mi fido sempre meno dei backtest anche se penso che ci siano backtest migliori di altri.

 

ha fatto... hmm nessuna differenza

File:
 

Ho iniziato a testare questo EA da lunedì scorso. Si prega di trovare gli EA in allegato. Impostazioni predefinite per 9 coppie. Timeframe H1.

Non ci sono stati scambi aperti da lunedì scorso, ma questo EA non fa trading spesso. Ho preso le impostazioni dai miei risultati di backtesting https://www.mql5.com/en/forum/173748/page3

File:
fxant13.zip  10 kb
Motivazione: