Comprare/vendere EAs e indicatori

 

Qualcuno ha un semplice script (non un EA) che compri/venda ordini

con uno stop e un target di profitto?

O

Gli script di acquisto/vendita allegati non hanno un parametro

parametro. Se qualcuno potesse aggiungere i target profit agli script allegati, anche questo funzionerebbe.

Entrambi gli scenari sarebbero apprezzati.

Grazie.

File:
buy.mq4  2 kb
sell.mq4  2 kb
 

Supponiamo che tu voglia impostare l'obiettivo di profitto a 30 pip, allora fai come segue:

Cercate questa linea nella routine di acquisto,

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1.0,Ask,3,Ask-20*Point,0, "expert comment",255,0,CLR_NONE);

e farlo apparire in questo modo

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1.0,Ask,3,Ask-20*Point,Bid+30*Point, "expert comment",255,0,CLR_NONE);

 

Grazie. Lo proverò. Potresti dirmi di quali cambiamenti avrei bisogno per fare lo stesso per un ordine di vendita?

 

Penso che lo devi a te stesso di studiare MQL se hai intenzione di usarlo. Altrimenti dipendere da altri è troppo pericoloso.

Studiate il codice che vi ho dato e vedete COSA cambia e DOVE le modifiche che ho fatto. Questo dovrebbe darvi degli indizi su cosa cambiare nella routine di vendita.

Buona fortuna.

 

Grazie per il consiglio. Sto lentamente imparando il linguaggio attraverso il corso mql, ma dato che non ho esperienza di programmazione, è stato un processo lento. Volevo solo iniziare a fare trading nel frattempo.

 

In realtà ho dato un'occhiata di nuovo prima del tuo ultimo post e l'ho capito. Ma le mie modifiche sono un po' diverse, ma sembra funzionare bene.

Avevo:

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,10.0,Bid,3,Bid+20*Point,Bid-30*Point, "expert comment",255,0,CLR_NONE);

Grazie ancora.

 

Ok, dovresti cercare di capire meglio il codice. Penso che se avessi speso un po' di tempo, avresti sicuramente capito come funzionano le funzioni orderend di acquisto/vendita.

Per la vendita, supponendo che tu voglia 30 pip di stop loss,

cambia

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,1.0,Bid,3,Bid+20*Point,0, "expert comment",255,0,CLR_NONE);

a

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,1.0,Bid,3,Bid+20*Point,Ask - 30*Point, "expert comment",255,0,CLR_NONE);

Edit:- Avevo un errore che ho corretto. Grazie per avermelo fatto notare.

 

eccitare...

Non è bello capirlo da soli?

Avevo un errore nel mio codice che ho corretto.

Grazie.

 

Sì, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò costruire un EA da zero! Grazie.

 

Comprare/vendere EA

Ciao a tutti,

Probabilmente ho già capito cosa succederà quando farò questa domanda, ma andrò avanti e la rifarò. In precedenza ho chiesto un EA che potesse comprare e vendere allo stesso tempo. L'esecuzione per l'acquisto e la vendita è messa contemporaneamente allo stesso tempo. Newdigital aveva spostato il mio thread in un altro thread. Ho provato il "timed based EA", e non è quello che sto cercando. Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato. Quando controllo la scheda esperti sul fondo di Metatrader, questo è ciò che dice dell'EA "2008.01.29 18:29:04 TimeBasedEA USDCHF,H1: uninit reason 3", "2008.01.29 18:31:26 TimeBasedEA USDCHF,M30: uninit reason 4, "2008.01.29 18:25:24 TimeBasedEA USDCHF,H1: uninit reason 5"!

Mi scuso davvero per avervi disturbato. Ho cercato su Google e ho fatto il dogpiling su tale EA e sono giunto alla conclusione che questa è la mia unica speranza. Quindi, mi chiedevo se potete indirizzarmi verso un altro EA che abbia lo stesso concetto!

Molto rispettosamente,

Benjamin Kirwin

 

Solo un rapido ripasso.

TimeBreakExpert_v1: thread di sviluppo dell'idea e anche questo:

- la versione #1 è qui.

- La versione #1.1 è qui.

WNV EA: questo EA compra e/o vende ad una certa ora del giorno.

TimeBasedEA: compra e vende una specifica coppia di valute in un determinato momento in base al MACD_Sample EA è qui.

ScheduleTrader EA è qui.

Alcuni link sono dalla sezione elite quindi mi dispiace.

Ma penso che tu conosca la maggior parte di questi EA.

Motivazione: