FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 82

 
Evgeniy Balchin:
Per me, un tale declino della sterlina era prevedibile... Mi stavo solo chiedendo, solo per interesse.
Cosa dovrebbe significare? E al mio suggerimento di andare a 1,4130 TU hai detto NO.
 
Владимир:
Cosa dovrebbe significare? E al mio suggerimento di andare a 1,4130 TU hai detto NO.
Tutti sono intelligenti con il senno di poi)))
 
Владимир:
Cosa dovrebbe significare? E al mio suggerimento di andare a 1,4130 TU hai detto NO.
La domanda era ieri, quindi ho detto di no, scrivendo intraday).
 
Io dico che Eugenia si offenderà...Old ha dato anche 1,4612 1,4602...La domanda è come è, se ti sembra di imparare, diciamo, che sai meglio di Old? Lui dirà anche che non sono affari tuoi...E poi si prenderebbe gioco delle persone qui...Dio vede tutto e nessuno rimane impunito.
 
azfaraon:
Io dico che Eugenia si offenderà...Old ha dato anche 1,4612 1,4602...La domanda è come può essere se basta studiare e sapere meglio di Old? Lui dirà che non è alla tua altezza, ma si prende gioco delle persone qui...Dio vede tutto e nessuno rimane impunito.
Prima del nuovo anno parlava già di 1.41... quindi non fatene un dramma))
 
Evgeniy Balchin:
Prima del nuovo anno stava già parlando in corrispondenza della possibilità di 1,41 ... quindi non c'è bisogno di accusare))
Allora perché ha spinto 1,4600? L'ha fatto, e quelli che non erano d'accordo con lui li ha solo umiliati.
 
Evgeniy Balchin:
Prima del nuovo anno ha detto in corrispondenza circa la possibilità di 1,41 ... quindi non c'è bisogno di parlare troppo))
E perché dovrei dire che, qual è il punto ... posso infatti trovare le pagine ...
 
azfaraon:
E perché dovrei dire qualcosa, che senso ha... Posso infatti trovare le pagine... Non ho detto nulla, ho scritto che forse è possibile... Se vieni da me, dovrai chiedere.
Non ho detto questo, ho scritto che è possibile... forse è per questo... vieni a chiedermelo tu stesso... questo è il mercato, le cose cambiano, le situazioni dipendono da molte cose, se non te ne intendi potresti non capire cosa intendo...
 
azfaraon:
E perché dovrei parlare, a che scopo... posso infatti trovare delle pagine...

Sta a voi ascoltare o no. Il vecchio è abbastanza grande per parlare.

 
new-rena:

sta ancora a voi ascoltare o meno. Un vecchio è un vecchio per le chiacchiere.

Penso che ognuno scelga la propria strada in tutto, quindi sono d'accordo con te in termini di "decidi tu"...)
Motivazione: