Comprare/vendere EAs e indicatori - pagina 10

 

finalmente l'ho trovato su

https://www.mql5.com/en/forum/173000/page17

 
 

Trovati alcuni

Ciao,

trovato come programmare sl Ora è la domanda come programmare se il primo biglietto è hiten da sl che il sistema inizia ad aprire gli ordini da 0,01 e non continuare con l'aggiunta di lotti per l'ultimo numero più alto.

CU Roscos

P.S. funziona ancora bene, vediamo come la sl influisce sul profitto. L'ho impostato su 50 punti

 

Gli script di compravendita sono su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/180162

 
Roscos:
Ciao,

trovato come programmare sl Ora è la domanda come programmare se il primo biglietto è colpito da sl che il sistema inizia ad aprire gli ordini da 0,01 e non continuare con l'aggiunta di lotti al più alto ultimo numero.

CU Roscos

P.S. funziona ancora bene, vediamo come la sl influisce sul profitto. L'ho impostato su 50 punti

Ciao Roscos,

Come hai trovato dove mettere sl? Puoi condividere? Non sono un codificatore.

Grazie!

 

EA cercato

Ciao a tutti!

Scusate il mio cattivo inglese, ma la mia ultima sessione di inglese è stata 18 anni fa.

Sto cercando un EA che possa fare 2 ordini (Long e Short) con un solo clic del mouse sul grafico.

L'EA deve poter impostare automaticamente TP e SL.

In breve: Ho bisogno di un EA per un Click-Order con 2 ordini.

Spero che possiate aiutarmi con un codice.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti dalla soleggiata Germania.

Thomas

 

Semplice script di compravendita senza SL o TP

Sto cercando un semplice script di acquisto/vendita senza SL o TP che posso inserire con un tasto di scelta rapida e poi far subentrare l'"esercito svizzero EA". Ho cercato in diversi forum e su Google e ci sono molti script molto sofisticati. Ho provato a modificare lo script standard "Trade" in MT4 che posiziona solo gli acquisti e anche le vendite, senza fortuna. Qualcuno può aiutarmi per favore.

 
dwp:
Sto cercando un semplice script di acquisto/vendita senza SL o TP che posso attivare con un tasto Hotkey e poi far subentrare lo "Swiss Army EA". Ho cercato su diversi forum e su Google e ci sono molti script molto sofisticati. Ho provato a modificare lo script standard "Trade" in MT4 che posiziona solo gli acquisti e anche le vendite, senza fortuna. Qualcuno può aiutarmi per favore.

si può provare a creare un ea invece di uno script che può fornire più vantaggi come il controllo di quante posizioni (acquisti) o (vendite) aprire e molto di più se necessario ... ecc hanno magic_numbers pure ... salvarlo come un modello

Una volta aperto un trade Buy basta applicare un altro template che è Swiss Army Template ecc ...

-Guyver

 

Molte grazie per la vostra risposta. Non è proprio quello che sto cercando. Sono sicuro che ci sarà uno script "semplice" da qualche parte. Saluti

 
dwp:
Molte grazie per la tua risposta. Non proprio quello che sto cercando. Sono sicuro che ci sarà uno script "semplice" da qualche parte. Saluti

oh bene in questo caso puoi semplicemente copiare lo script di vendita o di acquisto che hai e farne uno di acquisto/vendita qualunque cosa sia necessaria che non hai... così avrai 2 script quindi 1 per l'acquisto o 1 per la vendita... o se vuoi hedge puoi aggiungere l'acquisto/vendita nello stesso script... stiamo parlando di script non di ea spero tu conosca le differenze... Se nemmeno questo è quello di cui hai bisogno allora buona fortuna nel trovarne uno... posta anche qui quando lo trovi

-guyver

Motivazione: