Comprare/vendere EAs e indicatori - pagina 3

 

Per favore aiutatemi.

Qualcuno conosce una funzione EA basata su queste strategie commerciali?

Comprare e vendere simultaneamente

T/P 15 e 5 S/L per entrambi.

Grafico a 5 minuti.

Quando l'acquisto scatta S/L allora molto probabilmente si chiuderà su Sell T/P viceversa e continuerà per sempre a meno che non lo fermi.

Non è un sistema perfetto. Ma mi piace usarlo. Se qualcuno conosce un EA che possa cambiare la sua variabile secondo le mie esigenze e il sistema di cui sopra, LOT SIZE, USE IN QUALSIASI TF, S/L e T/P VARIABILI, CLOSE e OPEN. Sono molto grato.

È un po' come Martingala. Ma non raddoppia il trade. Ho il controllo manuale di quanto il lotto deve essere scambiato. Il suo commercio si basa solo sulla strategia di cui sopra.

 

Spero che questo thread vi aiuti.

 

Grazie.

 

postando solo per attirare l'attenzione su questo thread come molte persone hanno chiesto di comprare/vendere nello stesso tempo EA o script.

 

Bisogno di aiuto su EA

Ciao a tutti i commercianti...

Apprezzo molto se qualcuno qui può aiutarmi su Martingale EA. Sto cercando l'EA Martingala che può aprire il commercio in entrambe le direzioni in uno stesso momento e hanno un criterio come:-

1. 1. Non usare l'indicatore per aprire il trade.

2. Se il commercio aperto comprare e il mercato va giù, che EA aprire più lotto Acquista. (penso che EA come questo siano numerosi).

3. Se il commercio apre vendere e il mercato si muove giù, che EA aprire dividere lotto come 1.0 > 0.5 > tale su... (questo non l'ho mai trovato).

Spero che qualcuno qui possa aiutarmi su questo.

mi dispiace per il mio inglese rotto ..

buona giornata ...

 

Guarda Frank EA in questo thread, perché è molto simile a quello che hai chiesto.

 
newdigital:
Guarda Frank EA su questo thread come è molto simile su ciò che hai chiesto.

Grazie mille fratello... lo apprezzo molto...

 
zaireen:
Ciao a tutti i commercianti ...

Apprezzo molto se qualcuno qui può aiutarmi su Martingale EA. Sto cercando l'EA Martingala che può aprire trade in entrambe le direzioni nello stesso momento e che abbia criteri come:-

1. 1. Non usare l'indicatore per aprire il trade.

2. Se il commercio aperto comprare e il mercato va giù, che EA aprire più lotto Acquista. (penso che EA come questo siano numerosi).

3. Se il commercio apre vendere e il mercato si muove giù, che EA aprire dividere lotto come 1.0 > 0.5 > tale su... (questo non l'ho mai trovato).

Spero che qualcuno qui possa aiutarmi su questo.

mi dispiace per il mio inglese rotto ...

buona giornata...

ciaoo zaireen, penso che tu possa usare benedire EA

Bless EA può aprire entrambe le posizioni

 

Aprire in tempo EA

Ciao Maestri ......,

Potreste aiutarmi a realizzare un EA per l'acquisto aperto o la vendita aperta a tempo...

 

Sì, basta usare la funzione tempo per conoscere l'ora corrente e confrontarla con l'ora in cui si vuole aprire un trade.

Motivazione: