Idea Heiken Ashi - pagina 12

 

hma Istogramma

Ciao, è questo che stai cercando?

rgds

Peter

File:
 
jud500:
Ciao, sto cercando di trovare l'indicatore Heiken Ashi per metatrader4, ma dove l'indicatore è posizionato SOTTO il grafico principale proprio come per esempio un indicatore oscillatore è posizionato sul grafico.

Ho l'indicatore HA che converte il grafico principale nel setup HA, ma questo non funziona per me. Ho bisogno di tenere l'indicatore HA separato dal grafico principale.

Qualcuno sa dove posso trovare uno script/file del genere?

Hai questo, ma hai ancora bisogno di Heiken Ashi nella tua cartella degli indicatori.

 

HAS indi convertire come EA

Raff,

Amo così tanto il tuo indicatore che hai fatto qui, ma per favore dimmi è possibile per me trasformare il tuo indi in un ea? per favore fatemi sapere, se avete attualmente ea come questo.

grazie,

Bryan

 

buon indicatore

Ho sperimentato questo indicatore e mi rendo conto che probabilmente è vecchio. Si confonde a guardarlo sul grafico del prezzo c'è qualcuno che può programmarlo per inviare in una finestra separata dell'indicatore invece che sul grafico del prezzo.

Grazie

File:
 

Heiken Ashi non disegna correttamente?

Ciao, sto usando l'indicatore Heiken Ashi solo per addensare le barre dei prezzi e non per qualsiasi

altre proprietà HA che tali barre possono avere

Ho appena notato che sta dipingendo alcune barre di prezzo più lunghe delle barre di prezzo reali e

voglio sapere se c'è qualcosa di sbagliato nel codice dell'indicatore o se la differenza

è qualcosa che ha a che fare con il funzionamento dell'HA. grazie

allegato indicatore Heiken Ashi che sto usando

grafico con barre HA lunghe indicate con tls bianche

File:
ha_5m.gif  50 kb
 

ace

Il codice è corretto.

Le differenze rispetto alle candele regolari derivano dal modo in cui viene calcolata l'apertura per Heiken ashi. In Heiken ashi l'apertura è calcolata come
[Open (barra precedente HA) + Close (barra precedente HA)]/2e
in alcuni casi l'apertura può superare il massimo o il minimo della barra corrente (questi sono i casi a cui ti riferisci)
 

grazie mladen

 

ciao

ragazzi sto provando l'istogramma hama di fxbs che ha postato lei e un suo davvero buono qualsiasi recensione su di esso?

 

istogramma a barre heiken ashi con scelta del timeframe

Salve,

sto cercando un indicatore che mi mostri la media (lisciata o meno) dell'ultima candela Heiken Ashi come un semplice istogramma a barre in una finestra extra con la possibilità di scegliere il time frame individualmente in modo che mi mostri la HA a 4h su un grafico timeframe a 1 ora per esempio. ho solo bisogno delle informazioni se rialzista (barra verde) o ribassista (barra rossa) quindi l'aspetto può essere semplice, solo barra rossa e verde della stessa dimensione

Ho cercato in mezzo al forum ma non ho trovato un tale indicatore finora

esiste?

Grazie

tobi

 

Ciao tobi77,

Ci sono alcuni indicatori secondo le tue esigenze (barre MTf in finestre separate insieme all'istogramma e così via).

Quindi, controlla da solo:

Heiken_Ashi:

- Heiken Ashi Idea: thread originale sull'idea in generale; Heiken_Ashi_Ma no tails indicator ("HA no tails" mostra solo il corpo della HA e tramite il cambiamento di colore mostra quando la barra HA si ribalta) e Heiken_Ashi_Ma lines indicator ("HA lines" mostra solo la media mobile della HA Open e Close e quindi chiarisce meglio la vista) sono su questo post.

- Heiken-ashi Zero-lag Tema: nuovoindicatore.

- Thread di sviluppo degli indicatori Heiken Ashi (alcuni indicatori molto interessanti sviluppati);

- L'indicatore Heiken_Ashi_Smoothed è qui;

- Heiken Ashi Step Ma Histogram è qui;

- L'indicatore Heiken_Ashi_Smoothed con/senza allarme fissato da mladen è qui;

- Heiken Ashi per finestra separata con allarme sonoro modificato da Igorad è qui;

- mtf Heiken Ashi (histo) cw, sw è in questa pagina;

- molti indicatori Jurik con Heiken_Ashi: spiegazione, primo set di indicatori, nuovo set di indicatori, thread originale;

- Heiken_Ashi_Ma e Heiken_Ashi_Ma_Bars2 indicatori con molte funzioni sono qui;

- L'indicatore Step Heiken Ashi è qui;

- multi timeframe Heiken_Ashi diverse versioni sono qui, qui, qui e questo.

- Multi timeframe HeikenAshiSW_v2creato da Igorad è qui;

- L'indicatore Heiken_Ashi_MA è qui;

- NONLAG Heiken Ashi è qui;

- Indicatore Heiken Ashi Zma con avviso su questo thread.

- Heikin Ashi (formula migliore): l'indicatore Heiken_Ashi_Ma_T3 è qui e la versione fissa è su questo post.

- Heiken Ashi per indicatori a finestra separata sono su questo thread.

Documentazione Heiken Ashi:

- Heiken Ashi documentazione e FAQ è qui;

Motivazione: