Idea Heiken Ashi - pagina 29

 

@mladen Perfetto!

 

Ciao a tutti gli amici codificatori esperti,

Per favore aiutatemi a rendere questo indi inti MTF indi.

Grazie,

anton

iinzall:
Ops, finalmente l'ho trovato...

heiken_ashi_swalert.mq4

Saluti,

IIN
 
anton1:
Ciao a tutti gli amici codificatori esperti,

Per favore, aiutate a rendere questo indi inti MTF indi.

Grazie,

anton

Anton1 ha questa versione.

 

mrtools,

Apprezzo e ti ringrazio per il tuo gentile aiuto.

Puoi fare un istogramma puro?

Grazie e saluti,

anton

mrtools:
Anton1 ha questa versione.
 
anton1:
mrtools,

Apprezzo e vi ringrazio per il vostro gentile aiuto.

Puoi fare un istogramma puro?

Grazie e saluti,

anton

anton

Puoi usare questo: Forex TSD - forex forum - Scarica Heiken Ashi histo alerts.mq4

 

Ciao mladen,

Grazie mille per il tuo gentile aiuto.

Cordiali saluti,

anton

 

Sistema di tendenza Ashi Schaff

ashi-schaff-trend-system.zip

 

Ho letto qui, nella figura 2a, che si può smussare questo indicatore applicando una seconda 3sma al delta. È possibile? Come si potrebbe applicare un'altra 3sma a questo indicatore per smussarlo? Vedere i grafici in quel pdf.

Grazie.

mladen:
L'idea originale di questo indicatore viene dal numero di marzo 2012 della rivista Traders

___________________________________

È stato presentato da Dan Valcu, invece di cercare di descrivere di cosa si tratta, ecco una citazione di Dan Valcu dall'articolo "Trade ahead of the Crowd" dove parla dell'indicatore chiamato haDelta:

Ecco l'indicatore haDelta. C'è un'aggiunta all'idea originale: il parametro BetterFormula. Se lo impostate su tru userà la cosiddetta Better formula per il calcolo di heiken ashi (è descritta in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/175407 ), altrimenti userà il calcolo "classico". La "Better formula" è un po' più "veloce" quindi se si pensa di usare questo indicatore per lo scalping potrebbe essere una buona idea attivare la Better formula. A parte questo, penso che non ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni: si tratta di un classico indicatore di valore + linea di segnale e può essere utilizzato per entrare sugli incroci delle 2 linee (insieme agli incroci della linea 0, naturalmente: ricordate che l'incrocio della linea 0 del valore stesso significa che il trend di heiken ashi è cambiato)

 
c0mputernick:
Ho letto qui in figura 2a, è possibile smussare questo indicatore applicando una seconda 3sma al delta. È possibile? Come si potrebbe applicare un'altra 3sma a questo indicatore per smussarlo? Vedere i grafici in quel pdf. Grazie.

Potete farlo esattamente allo stesso modo della linea di segnale (infatti la linea di segnale è quella 3sma di cui parlano - solo che in questa versione potete cambiare il periodo e il metodo (non dovete usare la sma) per quel valore smussato di haDelta)

 

Credo di essere confuso. Come potrei smussare l'indicatore in modo che assomigli alla figura 2a?

La prima figura è haDelta < SMA(3)

La seconda figura è SMA(3) e SMA(SMA(3)3)

Quindi sembra che abbiano abbandonato del tutto l'haDelta e siano andati con 2(?) SMA(3)

Come fanno a non essere sicuri di mostrare una sola linea? Cosa hanno fatto per ottenere quell'effetto liscio nella figura 2a?

Grazie per l'aiuto.

mladen:
Puoi farlo esattamente allo stesso modo della linea di segnale (infatti la linea di segnale è quella 3sma di cui parlano - solo che in questa versione puoi cambiare il periodo e il metodo (non devi usare la sma) per quel valore smussato di haDelta)
Motivazione: