Idea Heiken Ashi - pagina 13

 

grazie, li controllerò

tobi

 

Sistema di trading HEIKIN ASHI

Ciao gente, mi chiedevo se poteste darmi le vostre opinioni su un'idea di trading system che ho, che potrebbe essere applicata alla maggior parte dei timeframe più piccoli.

L'idea è:

aprire un trade di acquisto dopo:

2 barre Heikin Ashi (non lisciate) diventano verdi (o qualsiasi colore segnali una tendenza al rialzo) dopo una tendenza al ribasso

aprire un'operazione di vendita dopo che:

2 barre Heikin Ashi (non lisciate) diventano rosse (o qualsiasi colore segnali una tendenza al ribasso) dopo una tendenza al rialzo.

Sia per l'acquisto che per la vendita avere un TP e SL di 10 pips all'apertura.

L'idea principale è poi quella di usare una martingdale limitata per mantenere i pip/giorno positivi.

Quindi se perdi il primo trade, allora aumenterai le dimensioni del lotto da 0.01 a 0.02, e se perdi ancora, da 0.02 a 0.04, e poi da 0.04 a 0.08. (limitato a 4 volte martingdale).

Il mio obiettivo è di fare 10 pips al giorno, quindi una volta che hai un trade vincente, ti fermi per la giornata.

Capisco la preoccupazione sull'uso di martingdale, ma dal momento che l'uso qui è limitato in una certa misura e si prevede di smettere di fare trading per il giorno dopo 1 vincente, penso che dovrebbe essere ok.

Il rischio ricompensa è (vicino a) 1:1, e l'idea dietro l'uso di heikin ashi è che il commercio dovrebbe continuare per più del 50% del tempo, altrimenti HA sarebbe un indicatore inutile! cioè così questo sistema dovrebbe essere redditizio se >50% dei commerci sono vincitori, che dovrebbe essere il caso con HA.

feedback sarebbe grande grazie

 

Qualcuno sarebbe in grado di creare "multi timeframe Heiken Ashi MA T3" da "Heiken Ashi MA T3". Se sì, rispondete gentilmente.

File:
 
sunguyenth:
Qualcuno sarebbe in grado di creare "multi timeframe Heiken Ashi MA T3" da "Heiken Ashi MA T3". Se sì, rispondete gentilmente.

Sunguyeth,

Non ho usato la versione che hai postato, ha tutta una serie di problemi, usa la modalità alta e bassa sulle sue ma al posto del prezzo alto e basso, quindi problemi di aggiornamento, ecc, ecc. Così comunque ho usato questa versione, in cui tutti gli altri problemi con la versione successiva sono stati risolti. L'immagine utilizza Heiken a 4 ore su un grafico a 1 ora.

 

Grazie per la tua gentilezza, mrtools. Lo proverò. Questo può essere molto utile.

 
sunguyenth:
Qualcuno sarebbe in grado di creare "multi timeframe Heiken Ashi MA T3" da "Heiken Ashi MA T3". Se sì, rispondere gentilmente.

Ce n'è uno situato al seguente sito, potrebbe essere di aiuto?

http://www.lifesdream.org/free_forex_systems_heiken_ashi_ma.php

Tutti i migliori

 
johnny2pips:
Esiste un indicatore heiken ashi smoothed multi timeframe? Ho trovato alcuni indicatori heiken ashi mtf (non lisciati) postati sopra ma nessuno permetteva di regolare le impostazioni HA solo le impostazioni TF. Se qualcuno può aiutarmi con questo lo apprezzerei molto.

Ciao Johnny2pips,

Quello postato 3 post più su tutte le impostazioni HA possono essere regolate, se usi T3 o Ma regolare lo smoothing è controllato da MaPeriod e MaMetod, ed è una versione smoothed.

 

Esiste un indicatore heiken ashi smoothed multi timeframe? Ho trovato alcuni indicatori heiken ashi mtf (non lisciati) postati sopra ma nessuno permetteva di regolare le impostazioni HA solo quelle TF.

Ho solo bisogno dell'opzione per vedere 4H TF HAS con le impostazioni sottostanti o le impostazioni personalizzabili, in una finestra dell'indicatore. Se qualcuno può aiutare con questo lo apprezzerei molto.

La ragione per cui chiedo heiken ashi smoothed è perché le impostazioni per l'HAS che uso è il seguente questo non è le impostazioni di default...

MaMatod - 1

MaPeriod - 40

MaMatod2 - 1

MaPeriod2 - 1

Se possibile, questo indicatore potrebbe essere limitato a due HAS il TF corrente (o TF personalizzabili) e il 4H.

 
mrtools:
Ciao Johnny2pips, Quello postato 3 post più su tutte le impostazioni HA possono essere regolate, se usi T3 o Ma regolare lo smoothing è controllato da MaPeriod e MaMetod, ed è una versione smoothed.

Forse è troppo esigente, speravo di avere l'HA in una finestra separata dell'indicatore invece che sul grafico con l'azione del prezzo. L'indicatore dovrebbe mostrare 4H o qualsiasi statistica TF con HA Maetod e Maperiod personalizzabili.

 
sunguyenth:
Qualcuno sarebbe in grado di creare "multi timeframe Heiken Ashi MA T3" da "Heiken Ashi MA T3". Se sì, rispondete gentilmente.

[lang=ru]а зачем создовать multi timeframe на Heiken Ashi? можно просто изменить параметры индикатора под боле подходящий. Пример на рисунке [/lang]

File:
3.gif  13 kb
Motivazione: