Idea Heiken Ashi - pagina 3

 

Qualcuno mi ha chiesto l'istogramma...

CHEER$

Raff

File:
 

Bar HA

raff1410:
Qualcuno mi ha chiesto l'istogramma...

CHEER$

Raff

Potresti fare un indicatore HA in barra come SAR bar da CJA, credo che sarebbe un grande indy anche...

https://www.mql5.com/en/forum/177773

Saluti,

IIN

 
iinzall:
Potresti fare un indicatore HA in barra come SAR bar da CJA, credo che sarà un grande indy anche...

https://www.mql5.com/en/forum/177773

saluti,

IIN

Ops, finalmente l'ho trovato...

heiken_ashi_swalert.mq4

Saluti,

IIN

 

^^ grazie iinzall. Questo è ciò di cui ho bisogno.

 
banzai:
^^ grazie iinzall. Questo è ciò di cui ho bisogno.

In realtà mi sento molto sorpreso quando mi hai ringraziato. Perché fare questo indi è molto facile per te. Immagino che tu non abbia abbastanza tempo per crearlo. Occupato a raccogliere pips...

Questo indi era nel mio file, ho dimenticato che era lì. L'ho trovato anche in questo forum.

Se questo è ciò di cui hai bisogno, sono davvero felice di condividerlo con te, perché questa volta non ho qualcosa di prezioso da restituirti per quello che hai fatto a me.

Buona fortuna.

Saluti,

IIN

 

heinken ashi smoothed e mail alert

qualcuno sarebbe in grado di creare un avviso di posta elettronica per heinken ashi smoothed indicator.if sì gentilmente risposta.

 

Mp --- Ha, solo i miei preferiti

Ho visto uno scooter Vespa messo a nudo e trasformato in una seria macchina da corsa, ma quando una Ducatti twin turbo si muove accanto ad essa, si comincia a ripensarci!

Il sistema HA candle è un sistema TREND FOLLOWING --- Deve ritardare perché si basa su alto, basso, apertura e chiusura e deve chiudere prima che tutti quei piccoli calcoli possano accadere e il suo scopo nella vita è quello di mostrare TREND, come in sé e per sé, sarà ritardare il punto tp corretto!

Detto questo, possono essere aggiunti degli overlay al sistema HA che mostreranno i corretti punti di "tp", ma diventa un display di sforzo inutile per cercare di fare in modo che la vespa stia al passo con la Ducatti ALTERANDO il modo in cui funziona l'HA ---- semplicemente non succederà!

Zigzag e supporto e resistenza si tradurranno in punti di "tp" corretti mentre si usa l'HA, così come alcuni "crossover" notevoli e ben usati, siano essi medie mobili o CCI/RSI/STOCH! Supporto e resistenza, gli elementi più importanti del forex trading, possono essere ben utilizzati anche ----. Non c'è molto di nuovo sotto il sole, e mentre si può applaudire come spesso la gente continua a reinventare la ruota cercando di modificare l'HA, diventa "carino" quando uno ha osservato questa attività per una dozzina di anni o giù di lì!

HA è ottimo, ma ha bisogno di un indicatore tp point e lo troverai con uno qualsiasi dei normali overlay di supporto e resistenza!

buon divertimento e buon commercio

mp

 

maha, hu_maha

Hull_HAMA.mq4 HA su HMA

File:
humaha.gif  13 kb
humaha2.gif  15 kb
 

Grazie FXBS...

 

Come filtrare questo indi dal falso segnale? Penso che questa sia la domanda principale di molte persone

Motivazione: