Idea Heiken Ashi - pagina 8

 
raff1410:
Ciao...

MaPeriod=1; MaPeriod2=1; Otterrete Heiken Ashi

MaPeriod=1; MaMetod2=2; MaPeriod2=3; Otterrete Heiken Ashi smussato

MaPeriod=3; MaMetod=2; MaPeriod2=1; Otterrete Heiken Ashi MA

MaPeriod=3; MaMetod=2; MaMetod2=2; MaPeriod2=3 Otterrai Heiken Ashi MA lisciato (senza senso per me)

THNX

Raff

Ciao, grande inidicatore.

Potrebbe essere modificato per averlo su una finestra separata (invece di essere sulla finestra delle candele)? Inoltre, sarebbe bello poter cambiare manualmente il MaMetod e il MaPeriod sulla finestra separata per il backtesting.

Grazie!

PS: Potrebbe essere sotto forma di istogramma o solo di "piccoli blocchi" che indicano il cambiamento di colore!

 

finestra sep & chart

Heiken_AshiH_cw_mtf.

Heiken_AshiH_sw_mtf.

 
fxbs:
Codice Heiken Ashi.obj.sw generosamente preso in prestito da Kalenzo (tutto) autore: Bartlomeo.Gorski.

Ciao amico,

Non so se questo era inteso per la mia richiesta, ma ho provato, e questo è il normale Heiken Ashi. Voglio davvero la versione Heiken Ashi Smoothed su una finestra separata - o in forma di candela o (e preferibilmente) in forma di istogramma. Inoltre, vorrei cambiare i valori di MaPeriod1, Maperiod2, MaMetod1 e MeMetod2 manualmente per scopi di back testing.

Se qualcuno potesse aiutarmi con questo, sarebbe molto apprezzato.

Grazie ragazzi!

Saluti.

 
filps:
Come si fa a filtrare i falsi segnali di Heiken Ashi Smoothed...

Quali altri indicatori utilizzati insieme a Heiken Ashi Smoothed?

Grazie!!!

Ciao,

Proprio come te, questo è il mio 1° post e ho pensato di dare una mano con i miei 2 centesimi di risposta. Io uso MACD (12,25,9) o SuperWoodieCCI (50,0) per tenere lontano i falsi segnali. Entrambi fanno un gran lavoro per allontanare i perdenti.

Conferma di acquisto o vendita: quando uno o entrambi gli istogrammi attraversano la linea 0 rispettivamente verso l'alto o verso il basso.

Trova SuperWoodieCCI allegato.

File:
 

hamas da fxcruiser thread https://www.mql5.com/en/forum/174941

File:
hama_syst.gif  18 kb
hama.mq4  4 kb
 

chiedendo informazioni su heiken ashi.obj.sw

Ciao, Fxbs. Perché il Heikenashi.obj.sw.mq4 che hai postato non funziona? Quando ho allegato, è apparso, ma la prossima e la prossima candela non è apparsa. Devo allegare di nuovo per mostrare la prossima candela. Puoi risolvere questo problema?

Grazie, per favore rispondi.

Cordiali saluti.

 
mikael:
Ciao, Fxbs. Perché il Heikenashi.obj.sw.mq4 che hai postato non funziona? Quando l'ho allegato, è apparso, ma la prossima candela e quella successiva non sono apparse. Devo allegare di nuovo per mostrare la prossima candela. Puoi risolvere questo problema?

Grazie, per favore rispondete.

Cordiali saluti.

funziona e fa quello che voglio che faccia - niente da sistemare; se non funziona dalla tua parte - qualcosa non va dalla tua parte; se vuoi che faccia qualcos'altro - puoi chiedere a qualcuno di fare qualcos'altro per te

 

grazie per la tua risposta, fxbs.

 

Aiuto necessario con il mio EA Heiken Ashi

Ciao a tutti, non ho postato da un po' ma amo questa cosa del Forex. Ho un EA basato sull'indicatore Heiken Ashi Smoothed. Ho pagato Nick Bilack per scrivere per me e mi ha dato tutti i diritti del programma. L'unico problema è che ancora non fa trading esattamente come vorrei e lui ora è troppo occupato con la sua ricerca di EA per continuare ad aiutarmi a sviluppare questo, ma credo che abbia molto potenziale. Spero che uno di voi codificatori esperti là fuori possa aiutarmi a migliorarlo e a renderlo un EA del Santo Graal. Funziona nel senso che apre gli scambi in base al cambiamento di colore o all'incrocio delle linee (a vostra scelta), e dà un risultato migliore nel trading in base al cambiamento di colore. Quindi ecco il problema: dato che l'HAS ridipinge, aprirà un trade sul cambio di colore ed è pronto a cavalcare il trend, ma poi il colore può cambiare subito dopo o qualche tempo dopo e non chiuderà SEMPRE immediatamente quell'ordine e riaprirà un nuovo trade nella direzione opposta e quindi continuerà con un trade perdente nella direzione sbagliata fino a quando non colpirà lo stoploss. Quindi uno di voi esperti può sistemare questo???? Ho avuto altri suggerimenti per avere un ordine sulla seconda barra per prevenire il whipsaw, ma il problema rimane ancora se poi si ripresenta di nuovo, allora sono ancora nello stesso problema e bloccato in un trade perdente. Speriamo che qualcuno possa trovare un modo per far sì che l'EA continui a controllare il segnale ogni tot minuti, magari con un'impostazione che permetta di impostare quanti minuti si vuole aspettare prima di ricontrollare il segnale, in modo da poterlo variare a seconda del time frame in cui si opera. Questo potrebbe funzionare o preferibilmente vorrei che controllasse ogni tick, ma non funziona così com'è perché se non inverte il segnale al cambio di colore sei bloccato in un trade in perdita, preferirei che chiudesse l'ordine con una piccola perdita e invertisse con il cambio di colore. Il mio obiettivo è quello di eseguire l'EA su operazioni a lungo termine con grandi guadagni PIP come i grafici a ore, 4 ore o giornalieri per evitare il whipsaw e raccogliere quei grandi guadagni. Quindi cerchiamo di farlo funzionare e condivido questo EA con tutti i miei amici di Forex.

Stavo usando l'EA su H1 con le impostazioni di:

TakeProfit=1000;

StopLoss=1000;

TrailingStop = 1000;

Lotti = 0.1;

MaMetod = 3;

MaPeriod = 8;

MaMetod2 = 1;

MaPeriod2 = 1;

TradeOnColor=true

Usando l'alto TP SL e TS fondamentalmente li sta spegnendo in modo da negoziare semplicemente in base al colore del trade, le impostazioni HAS lo smussano appena un pelo ma lo mantengono accurato, e il True negozia sul cambiamento di colore invece che sull'incrocio della linea dell'indicatore HAS e il prezzo. Quindi ci siamo, penso davvero che questo possa funzionare e sono ansioso di vedere se qualcuno può aiutarmi con questo, ma come ho detto ha bisogno della correzione che ho spiegato sopra.

File:
 

Heiken Ashi

Ciao Traders !!!

Sto cercando un indicatore Heiken Ashi che lasci le ultime 5 barre (5 è un esempio) come candele o barre del grafico per vedere l'azione del prezzo.

Ho cercato molto ma non riesco a trovare quello che sto cercando ... Qualcuno può aiutarmi per favore?

Motivazione: