Indicatori multi timeframe - pagina 68

 

+ MTF_MACD/OsMACD (lavora con MACD_OsMA_M.mq4)

File:
 

ciao

qualcuno può codificare questo indicatore in MTF?

Grazie se qualcuno può farlo.

File:
 

Macd

Ciao a tutti. Spero che tutti voi stiate passando dei bei momenti. Vorrei un MTF per questo macd per favore.

Più specificamente, vorrei che il macd funzionasse quando lo metto su con le impostazioni di 15-26-1. Molti macd MTF non possono funzionare con l'imput di 1 come ultima cifra.

Grazie per l'aiuto.

File:
 

indicatori t-3 fibs multi-fibo

Qualcuno ha visto il t-3 fibs di John Novak per tradestation? L'ultima volta che l'ho visto era al dettaglio per circa 12k e si basa sul calcolo mtf timeframes - collassando i livelli fib coincidenti e disegnando solo le aree più forti di confluenza. Ho fatto una demo del loro setup - gli altri indicatori erano praticamente degli indicatori alla vaniglia con l'etichetta "nexgen t-3" e il prezzo di 12k, ma usati insieme avrebbero prodotto un roi del 20-70%. Qualcuno qui sarebbe in grado di convertire in mt4 il codice originale di tradestation?

Dustin

 

Stocastico MTF

MTF Stoch 5.3.3 &14.3.3 prevDay HiLo breakout syst, FF:

(il prezzo rompe prev.Day HiLo + MTF Stoch5/14 oltre il 23.6(76.4)%livello)

(ind. by banzai: 2stoch(5.33&14.33) in 1ind; FibLevels, 23(76)level cross highlight; alerts)

http://www.forexfactory.com/showpost.php?p=1448924&postcount=130

 

Stocastico MTF

MTF_Stochastic.mq4 - linea classica [step]

MTF_Stochastic_SmL di iya - linea smooz

http://www.forexfactory.com/showpost.php?p=1452400&postcount=184

 

MTF Heiken_Ashi_Smoothed

CIAO.

E' possibile fare l'indicatore Heiken_Ashi_Smoothed in un MTF Heiken_Ashi_Smoothed?

So che c'è il MTF_4TF_HAS_Bar2M.mq4 che mostra le barre.

Ma vorrei vedere l'Heiken Ashi Smoothed sul grafico come è normalmente ma voglio essere in grado di mettere diversi time frame dell'indicatore----- MTF heiken ashi smoothed.

Grazie per qualsiasi aiuto su questo.

Bruce

 

ciao..qualcuno ha avuto MTF Bbsqueeze_dark? Spero una risposta veloce da voi ragazzi.

Grazie.

File:
 

MTF_BB_Squeeze[3].mq4

File:
 

MTF Heiken_Ashi_Smoothed.mq

Motivazione: