Idea Heiken Ashi - pagina 18

 

È possibile convertire questo in un istogramma a barra singola

heikenashioscillator_mtfalerts.mq4

Questo si ridisegna per caso

Grazie in anticipo

 
macerina:
È possibile convertire questo in istogramma a barra singola

heikenashioscillator_mtfalerts.mq4

Questo repaint per caso

Grazie in anticipo

Macerina, nessuna riverniciatura, ho fatto una barra histo e per essere sicuro sulla no repaint pubblicando un Heiken Ashi non repaint che la versione bar histo chiama tramite iCustom.

 
mrtools:
Macerina, nessuna riverniciatura, fatto una barra histo e per essere sicuri sulla no repaint postando un Heiken Ashi non repaint che la versione histo bar chiama via iCustom.

Grazie mille mrtools

 

codebase.mql4.com/8294

mladen, mrtools

posso richiedere un indicatore standalone (HeikenAshiHistogram)

 
ryuma:
codebase.mql4.com/8294

mladen, mrtools

posso richiedere un indicatore standalone (HeikenAshiHistogram)

ryuma

Qui c'è una versione a file singolo

File:
 
mladen:
ryuma Ecco una versione a file singolo

grazie mille mladen...

 

mladen...

ho un'altra richiesta...

https://www.mql5.com/en/forum/general

sarebbe bello se potessimo personalizzare ogni barra con diverse impostazioni di periodi heiken (non timeframe)

ex :

bar1 HA periodo = 1,

bar2 HA periodo = 2;

bar3 HA periodo = 3;

bar4 HA periodo = 4;

(non riesco a trovare il modo di modificare il post, quindi ne faccio uno nuovo. è possibile modificare il post precedente? come?)

 
ryuma:
mladen...

ho un'altra richiesta...

https://www.mql5.com/en/forum/general

sarebbe bello se potessimo personalizzare ogni barra con diverse impostazioni di periodi heiken (non timeframe)

ex :

bar1 HA period = 1,

bar2 HA periodo = 2;

bar3 HA periodo = 3;

bar4 HA periodo = 4;

(non riesco a trovare il modo di modificare il post, quindi ne faccio uno nuovo. è possibile modificare i post precedenti? come?)

ryuma

Il calcolo Heiken ashi originale non ha periodi nel calcolo

Se hai bisogno di qualcosa con periodi allora usa l'heiken ashi smoothed dove puoi impostare i periodi per il calcolo della media mobile in heiken ashi

 
mladen:
ryuma

Il calcolo Heiken ashi originale non ha periodi nel calcolo

Se hai bisogno di qualcosa con periodi allora usa l'heiken ashi smoothed dove puoi impostare i periodi per il calcolo della media mobile in heiken ashi

questo era esattamente ciò di cui avevo bisogno, heiken ashi(4bar heiken ashi) basato sulla media mobile. dove posso trovarlo? è la versione standalone/singolo?

 
ryuma:
questo era esattamente quello di cui ho bisogno, heiken ashi (4bar heiken ashi) basato sulla media mobile. dove posso trovarlo? è la versione standalone/singolo?

ryuma

Alcuni li avete nelle prime due pagine di questo thread

C'è più di una versione di una versione levigata di heiken ashi in questo thread. Penso che sarete in grado di trovare esattamente ciò di cui avete bisogno qui

Motivazione: