Indicatori multi timeframe - pagina 966

 

Ciao a tutti, non so se qualcuno può postare o guidarmi verso l'indicatore di cui ho bisogno?

Sto cercando un indicatore MTF che mi mostri la candela del timeframe di cui ho bisogno. Ho bisogno di un indicatore di candela sul timeframe che ho scelto che mi mostrerà se la candela (candela corrente) sta andando su o giù (rialzista o ribassista) sarebbe bello se fosse un semplice cruscotto in un angolo dello schermo o se ha mostrato le candele effettive timeframe superiore ho bisogno sul lato dello schermo troppo? per favore aiuto!

ringraziandovi tutti in anticipo.

 
santis:
Ciao a tutti, non so se qualcuno può postare o guidarmi verso l'indicatore che mi serve?

Sto cercando un indicatore MTF che mi mostri la candela del timeframe di cui ho bisogno. Ho bisogno di un indicatore di candela sul timeframe che scelgo che mi mostri se la candela (candela corrente) sta salendo o scendendo (rialzista o ribassista) sarebbe bello se fosse un semplice cruscotto nell'angolo dello schermo o se mostrasse anche le candele reali del timeframe superiore di cui ho bisogno sul lato dello schermo?

ringraziandovi tutti in anticipo.

santis

Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/178698/page8

 
mladen:
santis Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/178698/page8

fantastico grazie mladen!

 

come stai mladen........, spero tu stia bene.........

 
NISMARA:
come stai mladen........, spero che tu stia bene.........

Sono a posto. Suppongo che l'ultima modifica del codice che hai fatto stia funzionando quando mi chiedi se sto bene

 
mladen:
Sono a posto. Suppongo che l'ultima modifica del codice che hai fatto stia funzionando quando mi chiedi se sto bene

Sì, hai ragione, ... sei un codificatore fantastico, in realtà sono stato aiutato dal primo indicatore, ma l'uscita della barra corrente qualche volta mi disturba a monitorare il time frame minore........... forse avrò bisogno del tuo maggiore aiuto la prossima volta...

i migliori saluti....

 
NISMARA:
Sì, hai ragione, ... sei un codificatore fantastico, in realtà sono stato aiutato dal primo indicatore, ma l'uscita della barra corrente qualche volta mi disturba a monitorare il time frame minore........... forse avrò bisogno del tuo aiuto maggiore la prossima volta... migliori saluti....

Buono che il tuo indicatore funziona

Buon trading

 

Ciao,

se qualcuno potesse fare una dashboard dei cambi di direzione (a linea verticale) per tutti i TFs per il seguente indicatore lo apprezzerei molto:

coridor_fullssa_normalizzare_-_mtf__lines_3.01_nmc.mq4

 
rplust:
Ciao,

se qualcuno potesse fare una dashboard dei cambi di direzione (sulla linea verticale) per tutti i TF per il seguente indicatore, lo apprezzerei molto:

coridor_fullssa_normalize_-_mtf__lines_3.01_nmc.mq4

SSA deve ricalcolare tutte le barre quando il numero di calcolo è > 1. Il che significa che avrebbe bisogno di ricalcolare tutto ciò per tutti i time frame su ogni tick.

Anche se il dll è ottimizzato per essere il più veloce possibile, difficilmente sarebbe "gentile con la CPU", e comunque ricalcolerebbe (cambierebbe la direzione) tutto il tempo

 

grazie mLaden per il tuo feedback.

Motivazione: