Strumenti non in ritardo - pagina 35

 

EA da tendenza lsma - canalizzata

atxjess:
sarebbe interessante vedere un EA basato su questo.

Guarda caso ne sto sviluppando uno intorno a questo trend lsma adattivo canalizzato. Avrà Stop-ordini in sospeso quando la larghezza è maggiore e il colore è acceso. Avrà la maggior parte delle caratteristiche attuali di EA. Mi sta costando ma mi è sembrato di ottime possibilità, in particolare in lite dell'ottimizzatore che cerca le impostazioni ottimali, SL e lunghezza e larghezza dell'indy. Non credo di poterne dare il nome qui su questo forum perché sono sicuro che il commercio deve essere contro la sua politica. Comunque, sono contento che mladen abbia scelto di fare l'indy Cycle_Period adattivo, ha ridotto le specifiche da un mucchio di roba per "aiutare" il canale lsma dritto, e così mi ha salvato anche un mucchio di dollari! Quando ho visto per la prima volta l'lsma channeled c'era qualcosa che sembrava buono, ma il prossimo passo da compiere era quello adattivo, e così è successo :-)

Jerry

 

...

Mi fa piacere che questo possa diminuire un po' le vostre spese. Dopo tutto, questa era la tua idea

Batchboy:
Guarda caso ne sto sviluppando uno intorno a questo trend lsma adattivo canalizzato. Avrà Stop-ordini in sospeso quando la larghezza è maggiore e il colore è acceso. Avrà la maggior parte delle caratteristiche attuali di EA. Mi sta costando ma mi è sembrato di ottime possibilità, in particolare in lite dell'ottimizzatore che cerca le impostazioni ottimali, SL e lunghezza e larghezza dell'indy. Non credo di poterne dare il nome qui su questo forum perché sono sicuro che il commercio deve essere contro la sua politica. Comunque, sono contento che mladen abbia scelto di fare l'indy Cycle_Period adattivo, ha ridotto le specifiche da un mucchio di roba per "aiutare" il canale lsma dritto, e così mi ha salvato anche un mucchio di dollari! Quando ho visto per la prima volta l'lsma channeled c'era qualcosa che sembrava buono, ma il prossimo passo da compiere era l'adaptive, e così è successo :-) Jerry
 
mladen:
:) Mi fa piacere che possa diminuire un po' le tue spese. Dopo tutto, è stata una tua idea

E un sacco di thx a lei signore mladen!

 
mladen:
:) Mi fa piacere che possa diminuire un po' le tue spese. Dopo tutto, è stata una tua idea

E un sacco di thx a lei signore mladen!

 

...

Batchboy

Una volta è stato sufficiente Non c'è di che!

Batchboy:
E un sacco di thx a lei signore mladen!
 

NonlagMA con bande ATR

Salve,

Non riesco a trovare il NonlagMA con bande ATR. Qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie

 

NnLagMA con bande atr ...

Questo sarebbe

tradewiser:
Ciao,

Non riesco a trovare il NonlagMA con bande ATR. Qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie
 

Grazie mille mladen. È fantastico!

mladen:
Questo sarebbe
 

Ho avuto non-lag ma 7.1 in qualche modo non scorre affatto, qualcuno può vedere qual è il problema?

File:
 

...

mtuppers

Controllato ora su visual back test e funziona come dovrebbe. Ho controllato il codice e i limiti sono corretti (dopotutto è l'indicatore igorads che è in circolazione da un po' di tempo e finora non è stato notato nessun problema del genere)

Per caso lo stai usando su un grafico offline (renko, o simile...)? L'utilizzo di indicatori su grafici offline può causare problemi con il refresh nei casi in cui si raggiunge il numero massimo per grafico (il "max bars in chart" definito in tools->options->charts in quel caso metatrader non aggiorna il valore dell'indicatore anche quando aggiorna i "prezzi" - è una delle note"proprietà" di metatrader). In caso affermativo (se lo stai usando su char offline, fai in modo che le barre massime sul grafico siano le più grandi possibili - forse questo risolverà il problema

PS: L'ho testato sulla build 419 e 409. Non ho la build 418

mtuppers:
Ho avuto non-lag ma 7.1 in qualche modo non scorre affatto, qualcuno può vedere qual è il problema?
Motivazione: