Strumenti non in ritardo - pagina 40

 

Ragazzi,

Qualsiasi media deve restituire un prezzo semplice quando la lunghezza del calcolo è 1. Quindi, se volete fare la differenza, anche la lunghezza in iMA() dovrebbe essere cambiata da 1.

PS: iMA() con periodo 1 è adatto per il recupero del prezzo a causa della velocità - rispetto al codice mql che fa la stessa cosa, è almeno 6-7 volte più veloce (se ricordo bene quando l'ho misurato) per ottenere un prezzo usando iMA() con periodo 1

 

qualcuno ora, se abbiamo :

"All Time Frame Absolute Strength" nelle stesse finestre, Weekly, Daily, H4;...etc.

Grazie:)

 

MLaden,

Dovresti fare un thread con piccole gemme come #400. Sto usando iClose, iHigh ecc. dappertutto con 30 coppie. Che scoperta!

BTW Come stai eseguendo i tuoi timings, usando il codice di metatrader o una sonda dll?

Grazie,

Tzuman

 

Tzuman

In quel caso stavo usando un semplice GetTickCount() per ottenere il tempo di esecuzione

La cosa buona di iMA() è che semplifica quelle 7 possibili scelte di prezzo (se lo scriviamo in mql dobbiamo avere uno switch, e quello switch, anche nel caso in cui il prezzo sia il primo nello swotch, a causa della natura P-code del .ex4, era che 6-7 volte più lento dell'uso di iMA()) e mantiene la velocità. Può essere fatto ancora più velocemente (dll personalizzata che farebbe solo il recupero dei prezzi) ma questo complicherebbe l'uso degli indicatori esistenti, così ho deciso di usare il "modo iMA()" invece

Tzuman:
MLaden,

Dovresti fare un thread con piccole gemme come #400. Sto usando iClose, iHigh ecc. dappertutto con 30 coppie. Che scoperta!

BTW Come stai eseguendo i tuoi timings, usando il codice di metatrader o una sonda dll?

Grazie,

Tzuman
 
mladen:
Ragazzi,

Qualsiasi media deve restituire un prezzo semplice quando la lunghezza del calcolo è 1. Quindi, se volete fare la differenza, anche la lunghezza nella iMA() dovrebbe essere cambiata da 1.

PS: iMA() con periodo 1 è adatto per il recupero del prezzo a causa della velocità - rispetto al codice mql che fa la stessa cosa, è almeno 6-7 volte più veloce (se ricordo bene quando l'ho misurato) per ottenere un prezzo utilizzando iMA() con periodo 1

Sembra interessante!

anche se non capisco completamente b'coz conoscenza zero in codifica

Scusa la richiesta sciocca, abbiamo un indicatore basato su questa funzione iMA codificata da te!

 

Per favore qualcuno può aggiungere Mode in questo indi

Ho provato un po' di cose, ma deve essermi sfuggito qualcosa

grazie mille

File:
 

Grazie Mladen

molto apprezzato

(un giorno ci prenderò la mano)

 
mladen:
Ecco a voi Non c'è ColorBarBack (non serve in un indicatore che non dipinge) ma sono stati aggiunti lo shift ("Displace") e il filtro percentuale. Buon fine settimana

L'indicatore nel post sopra (codificato da mladen...GRAZIE!!!) disegna una MA...

Qualcuno può aggiungere un'opzione di input in modo che possa (1) disegnare una MA o (2) dipingere le barre dei prezzi?

Grazie in anticipo!!!

 

non lag è soloVOLUME:)

ma questo indicatore è abbastanza bello!

grazie!

 
mrtools:
Kokopelli, ha fatto questa versione.

Sì, l'hai fatto...e GRAZIE!!!

Motivazione: