Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 165

 
Dmitry Pan:
sia a riga di comando che con la chiave automatica, non so perché, si installa come versione portatile per qualche motivo....
Controllare le impostazioni uac
Forse hai disabilitato uac
 
Vladislav Andruschenko:
Controlla le tue impostazioni uac
Potresti aver disabilitato uac

GRAZIE!!! Sì il controllo dell'account è stato disabilitato

 

Saluti

Cercando di ottenere dati dall'indicatore "freccia" BiforexV1, che a sua volta utilizza altri tre indicatori. Il secondo non lo usiamo nelle impostazioni.

I parametri dell'indicatore sono presi dal tester


#property copyright "Copyright 2018, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#property strict

extern int CountBars = 100;
extern bool UseIndic1 = true;
extern bool UseIndic2 = false;
extern bool ShowShorts = true;
extern bool UseIndic3 = true;
extern int SizeArrows = 2;
extern int ShiftArrow = 5;
extern int NumSigBar = 0;
extern bool Repeating = true;
extern bool ShowAlert = 1;
extern bool SendPush = 0;
extern bool SendMailInfo = 0;
extern bool ShowSound = 0;
 
double b0; double b1; double b2; double b3; double b4; 
int OnInit(){

return(INIT_SUCCEEDED);}
void OnDeinit(const int reason){}
void OnTick(){

b0 = iCustom(NULL, 0, "BiforexV1", CountBars, UseIndic1, UseIndic2, ShowShorts, UseIndic3, SizeArrows, ShiftArrow, NumSigBar, Repeating, ShowAlert, SendPush, SendMailInfo, ShowSound, 0, 1);
b1 = iCustom(NULL, 0, "BiforexV1", CountBars, UseIndic1, UseIndic2, ShowShorts, UseIndic3, SizeArrows, ShiftArrow, NumSigBar, Repeating, ShowAlert, SendPush, SendMailInfo, ShowSound, 1, 1);
b2 = iCustom(NULL, 0, "BiforexV1", CountBars, UseIndic1, UseIndic2, ShowShorts, UseIndic3, SizeArrows, ShiftArrow, NumSigBar, Repeating, ShowAlert, SendPush, SendMailInfo, ShowSound, 2, 1);
b3 = iCustom(NULL, 0, "BiforexV1", CountBars, UseIndic1, UseIndic2, ShowShorts, UseIndic3, SizeArrows, ShiftArrow, NumSigBar, Repeating, ShowAlert, SendPush, SendMailInfo, ShowSound, 3, 1);
b4 = iCustom(NULL, 0, "BiforexV1", CountBars, UseIndic1, UseIndic2, ShowShorts, UseIndic3, SizeArrows, ShiftArrow, NumSigBar, Repeating, ShowAlert, SendPush, SendMailInfo, ShowSound, 4, 1);

Print(b0, "  ", b1, "  ", b2, "  ", b3, "  ", b4);

Ma scrive zero e non c'è nessun indicatore sul grafico al test stop. Quando si cerca di collegarlo al grafico, dopo alcuni secondi scrive


File:
Biforex.zip  615 kb
 
Andrey Sokolov:

Saluti

Cercando di ottenere dati dall'indicatore "freccia" BiforexV1, che a sua volta utilizza altri tre indicatori. Il secondo non lo usiamo nelle impostazioni.

I parametri dell'indicatore sono presi dal tester


Ma scrive zero e non c'è nessun indicatore sul grafico al test stop. Quando provo a collegarlo al grafico, dopo alcuni secondi scrive


Felice di aiutare la ragazza. Prova a non impostare i parametri, prenderanno il default dall'indicatore e vedi il risultato. Ma molto probabilmente è l'alto consumo di risorse da parte dell'indicatore stesso, e tu lo chiami 5 volte

b0 = iCustom(NULL, 0, "BiforexV1", 0, 1);
 
Vitaly Muzichenko:

Felice di aver aiutato la ragazza. Prova a non impostare i parametri, sono presi di default dall'indicatore, e vedi il risultato. Ma molto probabilmente è l'alto consumo di risorse da parte dell'indicatore stesso, e tu lo chiami 5 volte.

Grazie per non averlo superato. Le impostazioni predefinite non sono adatte in quanto è necessario disabilitare il secondo degli altri tre indicatori utilizzati da questo indicatore, l'indicatore non darà segnali in questo caso. Se si imposta solo questo parametro, viene visualizzato il seguente errore

BiforexV1 USDCHF,H1: array fuori range in 'BiforexV1.mq4' (213,19).

Ho provato a usare un'altra soluzione attraverso i parametri degli oggetti grafici, potete dirmi come fare?

L'ho chiesto in un thread vicino.

Ho delle frecce sul grafico, ma non le vedo nel menu della lista degli oggetti e l'EA che legge gli oggetti sul grafico scrive anche 0. Come si fa e come posso accedere ai loro parametri?



Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2019.01.11
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Andrey Sokolov:

Grazie per non essere passato. I parametri di default non sono adatti in quanto il secondo degli altri tre indicatori utilizzati da questo indicatore dovrebbe essere disabilitato, con questa opzione l'indicatore non dà segnali. Se si imposta solo questo parametro, viene visualizzato il seguente errore

BiforexV1 USDCHF,H1: array fuori range in 'BiforexV1.mq4' (213,19).

Ho provato a usare un'altra soluzione attraverso i parametri degli oggetti grafici, potete dirmi come fare?

L'ho chiesto in un thread vicino.

Ho delle frecce sul grafico, ma non le vedo nel menu della lista degli oggetti e anche l'Expert Advisor che visualizza gli oggetti sul grafico scrive 0. Come si fa e come posso accedere ai loro parametri?

Le frecce disegnano i buffer degli indicatori, quindi non è un "oggetto grafico".

Secondo le impostazioni non c'è più niente da fare, apparentemente, il problema ènell'elevato consumo di risorse da parte dell'indicatore stesso, e lo si chiama 5 volte


 
Vitaly Muzichenko:

Le frecce disegnano i buffer degli indicatori, quindi non è un "oggetto grafico".

Non c'è più niente da fare per le impostazioni allora, probabilmente il problema ènell'alto consumo di risorse da parte dell'indicatore stesso, e tu lo chiami 5 volte


Questo è un errore quando lo si chiama una volta.
Allo stesso tempo, quando si cerca di specificare uno o più parametri, vengono segnalati degli errori e nessun indicatore viene disegnato sul grafico dopo che il tester viene fermato
 
Andrey Sokolov:
Questo è un errore quando lo si chiama una volta.
Allo stesso tempo, quando si cerca di specificare alcuni o più parametri, scrive errori e dopo aver fermato il tester, l'indicatore non viene disegnato sul grafico.

Forse stai inserendo un tipo sbagliato, nell'indicatore è int, mentre tu stai scrivendo un bool. Riconsiderare attentamente

P.S. Ho avuto una cassa, mi sono seduto con essa per mezza giornata, se avessi bevuto, ho bevuto probabilmente durante questo tempo bottiglie di birra 5-7)

Qualche stronzo in un indicatore ha prescritto timeframe nella stringa: "input string tf = PERIOD_H4", ma l'ho prescritto correttamente: iCustom(NULL, 0, PERIOD_H4, 0, 1);

Come risultato, il test era irrealisticamente lungo e senza alcun segnale. Ho scoperto che avrei dovuto prescriverlo nel seguente modo:iCustom(NULL,0," PERIOD_H4",0,1); e il problema era risolto

 
Vitaly Muzichenko:

Forse state inserendo il tipo sbagliato, nell'indicatore è int, in voi scrive bool. Vi prego di riconsiderare attentamente.

Non c'è nessun errore qui, se è possibile, per passare uno o non tutti i parametri.

 
Andrey Sokolov:
Allo stesso tempo, quando si cerca di specificare alcuni o più parametri, si scrivono errori e dopo aver fermato il tester non c'è nessun disegno dell'indicatore sul grafico

Come si disegnano le frecce senza oggetti grafici?

Motivazione: