Aiuto per la codifica - pagina 535

 
freakout:
Rinnovo la mia richiesta

Dal momento che questo dovrebbe me freccia. dove dovrebbero essere posizionati sul grafico (il prezzo). Le frecce non hanno una proprietà per "incollarle yo bordo superiore o inferiore del grafico e qualsiasi prezzo giocattolo utilizzare (a meno che non è meno di alto e più di basso) alcune frecce non sarà visibile sul grafico

 
mladen:
Dal momento che mi dovrebbe freccia. dove dovrebbero essere posizionati sul grafico (il prezzo). Le frecce non hanno una proprietà per "incollarle yo bordo superiore o inferiore del grafico e qualsiasi prezzo giocattolo utilizzare (a meno che non è meno di alto e più di basso) alcune frecce non sarà visibile sul grafico

Vorrei averli solo sul grafico principale sopra le candele con tempo di sessione

 
freakout:
Vorrei averli solo sul grafico principale sopra le candele con il tempo di sessione

Allora presumo che vorreste la parte alta della barra. Ho ragione?

 
mladen:
Allora presumo che vorresti le frecce nella parte alta della barra. È corretto?

sarebbe bello se le frecce potessero avere gli stessi colori delle linee

 
freakout:
sarebbe bello se le frecce potessero avere gli stessi colori delle linee

Quali linee?

 
mladen:
Quali linee?

quelle linee verticali che hai cambiato sulle frecce

 

mladen, ecco cosa vorrei cambiare in questo indicatore di sessione cambiare le linee su semplici frecce (codice Wingdings) sopra l'alto della candela naturalmente lasciare la possibilità di disegnare le frecce indietro e delle sessioni future

File:
arrows.png  76 kb
 
freakout:
mladen, ecco cosa vorrei cambiare in questo indicatore di sessione cambiare le linee su semplici frecce (codice Wingdings) sopra l'alto della candela naturalmente lasciare la possibilità di disegnare le frecce indietro e delle sessioni future

OK, vedrò come può essere fatto in modo più semplice

 

Come fa metatrader a fare la differenza tra script e EA (per l'indicatore immagino come)

 

Ciao Mr. Laden, Puoi per favore guardare questo indicatore per me? Ha una linea verticale tratteggiata rossa programmata in esso che limita quanto lontano posso spostare le linee verticali del trattino per misurare la parte superiore e inferiore della gamma. La linea tratteggiata di limite può essere rimossa o si potrebbe aggiungere un'impostazione per l'utente che può spostare anche questa linea? Grazie, Jeff

File:
Motivazione: