Fine settimana sera - pagina 16

 
Vladimir Karputov:
Sì, possiamo. È necessario specificare cos'è "N candelabri diversamente diretti in una fila".

L'EA cerca candele unidirezionali (identiche), solo rialziste o solo ribassiste.

Qui è il contrario. Quando candele rialziste e ribassiste si alternano in una fila. Quindi è possibile impostare nell'indicatore il numero diN candelediversamente dirette in una fila.

 
aperiked1:

L'EA cerca candele unidirezionali (identiche), solo rialziste o solo ribassiste.

Qui è il contrario. Quando candele rialziste e ribassiste si alternano in una fila. In modo che nell'indicatore possiamo impostare il numero diN candelediversamente dirette in una fila.

Non hai mai dato una definizione. Purtroppo.
 
Vladimir Karputov:
Non hai mai dato una parola. Purtroppo.

L'indicatore dovrebbe mostrare un'alternanza di candele successive rialziste e ribassiste sul grafico con delle frecce. Quando una candela rialzista è seguita da una candela ribassista, il prezzo di chiusura della candela ribassista è "più basso" (inferiore) di quello della candela rialzista. Quando una candela ribassista è seguita da una rialzista, il prezzo di chiusura di una candela ribassista è più alto (superiore) di quello di una ribassista.L'indicatore cerca e mostra con delle frecce il numero N di candele ribassiste e rialziste alternate (non importa quale candela sia ribassista o rialzista) in una fila.

Buon anno! Tutto il meglio per un nuovo anno!

File:
image5.png  6 kb
image7.png  6 kb
 
aperiked1:

L'indicatore dovrebbe mostrare un'alternanza di candele successive rialziste e ribassiste sul grafico con delle frecce. Quando una candela rialzista è seguita da una candela ribassista, il prezzo di chiusura della candela ribassista è "più basso" (inferiore) di quello della candela rialzista. Quando una candela ribassista è seguita da una rialzista, il prezzo di chiusura di una candela ribassista è più alto (superiore) di quello di una ribassista.L'indicatore cerca e mostra con delle frecce il numero N di candele ribassiste e rialziste alternate (non importa quale candela sia ribassista o rialzista) in una fila.

Buon anno! Tutto il meglio per un nuovo anno!

Bene, ora mostra le frecce nei tuoi disegni. E per favore mettete i disegni nel post piuttosto che allegarli. Non guardo i disegni che sono allegati al post.

 
aperiked1:

L'indicatore dovrebbe mostrare un'alternanza di candele successive rialziste e ribassiste sul grafico con delle frecce. Quando una candela rialzista è seguita da una candela ribassista, il prezzo di chiusura della candela ribassista è "più basso" (inferiore) di quello della candela rialzista. Quando una candela ribassista è seguita da una rialzista, il prezzo di chiusura di una candela rialzista è più alto (superiore) di quello di una ribassista.L'indicatore cerca e mostra con delle frecce il numero N di candele ribassiste e rialziste alternate (non importa quale candela sia ribassista o rialzista) in una fila.


Ho sbagliato qui. Il prezzo di chiusura di una candela non coincide sempre con il prezzo di apertura di quella successiva. Pertanto, il modo corretto è questo:

L'indicatore dovrebbe cercare e mostrare un'alternanza di candele rialziste e ribassiste in fila. Dove una candela rialzista è una candela con un prezzo di apertura inferiore al prezzo di chiusura, e una candela ribassista è una candela con un prezzo di apertura superiore al prezzo di chiusura.

Vladimir Karputov:

Bene, ora visualizzate le frecce nei vostri disegni. E per favore incolla i disegni nel tuo post piuttosto che allegarli. Non guardo i disegni che sono allegati a un post.

Non so perché, ma non ho un pulsante per inserire un'immagine in un post. Anche la scorciatoia da tastiera (Ctrl+Alt+I) non funziona. Provato nei browser Google Chrome e Opera. Dovrò allegare di nuovo il file.

Se si imposta l'alternanza di 3 o più candele rialziste e ribassiste nelle impostazioni, apparirà così (la prima freccia mostra l'alternanza di 3 candele, la seconda freccia mostra l'alternanza di 4 candele, ecc:)

File:
EURUSDDaily.png  37 kb
 

Immagine di esempio:

Come inserire un'immagine

 
Vladimir Karputov:

Immagine di esempio:


Ho capito dove dovrebbe essere questo pulsante per inserire un'immagine in un post. Ho anche letto la guida utente su come farlo:https://www.mql5.com/ru/articles/24

Ma non ho questo pulsante e la combinazione di tasti non funziona. Non so perché, tutti gli altri pulsanti ci sono, ma questo pulsante per inserire un'immagine nel messaggio non c'è.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • www.mql5.com
Теперь вы можете не только читать статьи и скачивать программы на языке MQL5, но и участвовать в обсуждении интересующих вас тем на Форуме, оставлять комментарии к статьям и опубликованным кодам. Кроме того, вы можете не только выкладывать собственные разработки в Code Base, но и публиковать Статьи, за которые мы предлагаем вознаграждение...
 
aperiked1:

Ho capito dove dovrebbe essere questo pulsante per inserire un'immagine in un post. Ho anche letto la guida utente su come farlo:https://www.mql5.com/ru/articles/24

Ma non ho questo pulsante e la combinazione di tasti non funziona. Non so perché, tutti gli altri pulsanti ci sono, ma questo pulsante per inserire un'immagine nel messaggio non c'è.

Beh, no quindi no. Non esiste, non esiste :)
Quindi non era destino.

 
Vladimir Karputov:

Beh, no, allora no. No significa no :)
Allora non era destino.

Questa è una buona scusa. Non solo il forum non ha una funzione di inserimento di immagini per tutti gli utenti. Ho anche perso molto tempo a spiegare l'ovvio. Fai un grande segno, chi non ha un pulsante per inserire una foto in un post, non chiedere nulla.
 
aperiked1:
Questa è una buona scusa. Non solo la funzione di inserimento delle immagini del forum non funziona per tutti gli utenti. Ho anche perso tempo a spiegare l'ovvio in grande dettaglio. Fai un grande segno, chi non ha un pulsante per inserire una foto in un post, non chiedere nulla.

Funziona per tutti tranne che per te.

Tutto funziona per me

Motivazione: