Indicatori Elite :) - pagina 458

 

...

ValeoFX

ci conosciamo da molto tempo, quindi spero non ti dispiaccia la domanda riguardante l'indicatore "rsi dots": come fai a fare trading con quello?

ValeoFX:
Buongiorno Mladen

Per favore, saresti così gentile da farmi unindicatore di "divergenza" del normale RSIfound in MT4 (allegato)

Inoltre, potresti aggiungere delle frecce al passaggio della linea del 50% su questo mio "Dotted-RSI", plse?

Ringraziandovi in anticipo.
File:
rsi_dots.gif  26 kb
 

Trasformazione di Ehlers Fisher levigata

mladen:
derfel

Ecco qui

Lo smoothing è stato aggiunto. Se volete disattivare lo smoothing, impostatelo su un valore uguale o inferiore a 1

Sono appena tornato dalle vacanze inaspettate e vorrei ringraziarvi. La domanda di allerta non è vitale. Va bene così com'è ora.

grazie

derfel

 

Attraversamento di MA

Mladen

Sto cercando di ricreare le frecce del canale di Keltner con questa MA e sto fallendo miseramente. Potete aiutarmi? La funzionalità si trova alla linea 99 a 122. Il tentativo fatale è sotto di esso. Potete vedere alcuni dei fallimenti sul grafico.

Grazie a voi

Ray

 

Ray

Ho trovato questo commento nel codice:

Sto cercando di ottenere un trend 1 quando l'EMB1 incrocia l'EMB2 && la candela si inserisce tra i due

Per candela intendi il corpo della candela o lo stoppino (alto-basso)?

Inoltre, sai che se usi lo shift negativo dovrà disegnare le frecce all'indietro (nel passato, candele chiuse)?

traderduke:
Mladen

Sto cercando di ricreare le frecce del canale di Keltner con questa MA e sto fallendo miseramente. Potete aiutarmi. La funzionalità si trova alla linea 99 a 122. L'attempio fatale è sotto di esso. Potete vedere alcuni dei fallimenti sul grafico.

Grazie a voi

Ray
 

Grazie Mladen per swami-R2.

So cos'è il LinearRegSlope e lo sto usando in amibroker come formula pura (unbounded) con il secondo modo (colore verde e rosso separati).

Ho provato alcuni modi di normalizzazione (come RSI-like, Stocastico-like, normalizzato come arcustangens di LinRegSlope e poi diviso per Pi/2, fisherized, IFT e altri) ma l'indicatore puro con "due colori modo" è stata la scelta migliore, così si potrebbe per favore fare questo indicatore come swami con questo tipo di "normalizzazione" (voglio dire "due colori" "normalizzazione").

Saluti

CromCruach

Ps. puoi aggiungere un livello critico per swamiR2 (per esempio per il 95% di confidenza il valore critico di R2 è 0,77 per 5 periodi, 0,40 per 10 pds, 0,27 per 14 pds ... e..... sai cosa voglio dire...)

mladen:
CromCruach

Questo è un indicatore swami r-squared (è adatto per i grafici swami poiché è un indicatore vincolato e questo lo rende una buona scelta per farne un grafico swami) La pendenza della regressione lineare non è vincolata e avrebbe bisogno di essere vincolata prima (per esempio in una sorta di normalizzazione) e solo allora potrebbe essere usata in un grafico swami, o potrebbe essere fatto uno swami a 2 colori (uno per la pendenza in alto e l'altro per la pendenza in basso) ma non credo che quello a 2 colori sarebbe interessante

PS: per tutti i meno familiari con l'r-squared, vorrei ricordare che l'r-squared non è un indicatore "direzionale". La definizione più breve sarebbe "Misura statistica di quanto bene una linea di regressione approssima i punti di dati reali; un r-squared di 1.0 (100%) indica un adattamento perfetto".
 

...

Ps. potete aggiungere un livello critico per swamiR2 (per esempio per il 95% di confidenza il valore critico di R2 è 0,77 per 5 periodi, 0,40 per 10 pds, 0,27 per 14 pds ... e..... sapete cosa intendo...)

Non sono sicuro di poterlo fare. Il problema è nel modo in cui vengono calcolati i grafici swami. Le linee più basse sono i periodi più brevi (colorati a seconda del loro valore) e così via: sono impilati uno sull'altro. Quella generica è anche calcolata come media di tutti i valori R2 calcolati (tutti i periodi calcolati). Quindi dovrebbero essere "normalizzati" in modo che la probabilità rimanga la stessa per tutti, e che essendo non lineare non sono davvero sicuro di cosa otterremmo come risultato di tutte queste "deformazioni" (poiché qualsiasi normalizzazione introdurrà almeno qualche deformazione)

Cercherò di trovare un modo, ma non posso promettere nulla riguardo a questo argomento ...

CromCruach:
Grazie Mladen per swami-R2.

So cos'è il LinearRegSlope e lo sto usando in amibroker come formula pura (unbounded) con il secondo modo (colore verde e rosso separati).

Ho provato alcuni modi di normalizzazione (come RSI-like, Stocastico-like, normalizzato come arcustangens di LinRegSlope e poi diviso per Pi/2, fisherized, IFT e altri) ma l'indicatore puro con "due colori modo" era la scelta migliore, quindi si potrebbe per favore fare questo indicatore come swami con questo tipo di "normalizzazione" (voglio dire "due colori" "normalizzazione").

Saluti

CromCruach

Ps. puoi aggiungere un livello critico per swamiR2 (per esempio per il 95% di confidenza il valore critico di R2 è 0,77 per 5 periodi, 0,40 per 10 pds, 0,27 per 14 pds ... e..... sai cosa voglio dire...)
 

indicatore di fusione dinamica

Mladen,

Vorrei unire i due indicatori qui allegati per regolare il Pahse del "Double smoothed jurik filtere" con il pahse calcolato dall'indicatore"double_smoothed_jurik_filter.mq4alb_phase_change_index_on_jurik_1.mq4" anche qui allegato.

La mia idea è di avere qualcosa che cambi dinamicamente.

Ho provato a farlo ma le mie capacità di programmazione non sono come le vostre. Ti dispiacerebbe aiutarmi?

Grazie

Gia

 

mladen,

Sì, per candela (da aperta a chiusa). Non sono sicuro di cosa intendevi con "frecce all'indietro (in passato, candele chiuse)". Volevo entrare nel trade (trend 1 & freccia) quando la prima candela completa (dall'apertura alla chiusura solo senza stoppini) rientrava nei 2 mas. Volevo cambiare il trend a 0 quando la chiusura della candela usciva dal ma.

Grazie

Ray

mladen:
Ray

Ho trovato questo commento nel codice:

Per candela intendi il corpo della candela o lo stoppino (high-low)?

Inoltre, sai che se usi lo shift negativo dovrà disegnare le frecce all'indietro (in passato, candele chiuse)?
 

...

Ray

Quando usi lo spostamento negativo per una media mobile, cambia i valori nelle barre passate. Questo è ciò che intendevo. E questo causerà una "riverniciatura" delle frecce poiché gli incroci avverranno su barre passate. Farà quello che hai descritto e potrai quindi testare cosa fa una merda negativa agli incroci

traderduke:
mladen,

Sì, per candela (dall'apertura alla chiusura). Non sono sicuro di cosa intendevi con "frecce all'indietro (nel passato, candele chiuse)". Volevo entrare nel trade (trend 1 & freccia) quando la prima candela completa (da aprire a chiudere solo senza stoppini) rientrava nei 2 mas. Volevo cambiare il trend a 0 quando la chiusura della candela usciva dal ma.

Grazie

Ray
 

...

Ray

Prova questo. Penso che ora funzioni esattamente come l'hai descritto

Motivazione: