Aiuto per la codifica - pagina 536

 

Non so perché i miei ultimi due post sono stati cancellati, quindi ripubblico di nuovo.

Potete aiutarmi a controllare, dove dovrebbe essere cambiato?

double MA_Signal = iMA(Symbol(),0,FastMa,FastMaShift,FastMaMode,FastMaPrice,0);

double MA_Up = iMA(Symbol(),0,UpperMa,UpperMaShift,UpperMaMode,UpperMaPrice,0);

double MA_Low = iMA(Symbol(),0,LowerMa,LowerMaShift,LowerMaMode,LowerMaPrice,0);

double Bbup = iCustom(Symbol(),0,"BBandsStop",Length,Deviation,MoneyRisk,4,Shift);

double Bbdown = iCustom(Symbol(),0,"BBandsStop",Length,Deviation,MoneyRisk,5,Shift);

double Ma_Bid_Diff = MathAbs(MA_Signal - Bid)/Point;

if ( Ma_Bid_Diff > MAOpenDistance && Bid > MA_Signal && MA_Signal>MA_Up && MA_Up>Bbup ) Signal = 1; if ( Ma_Bid_Diff > MAOpenDistance && Bid < MA_Signal && MA_Signal<MA_Low && MA_Low<Bbdown ) Signal = -1;
 
JeffH:
Ciao Mr. Laden, Puoi per favore guardare questo indicatore per me? Ha una linea verticale tratteggiata rossa programmata in esso che limita quanto indietro posso muovere le linee verticali del trattino per misurare la parte superiore e inferiore del range. La linea tratteggiata di limite può essere rimossa o si potrebbe aggiungere un'impostazione per l'utente che può spostare anche questa linea? Grazie, Jeff

JeffH

Puoi usare questo (ma devi specificare ShowVLines su false nel momento in cui lo metti sul grafico - ci saranno ma non saranno visibili): tpo-range-v3_1.mq4

File:
 

Salve signor Laden,

È difficile spiegare così mostro l'immagine. Grafico 1. - Quando le linee verticali trattino è a sinistra della linea tratteggiata, nessun dato di mercato mostra. Grafico 2. - Quando il trattino verticale è a destra della linea tratteggiata, i dati di mercato appaiono. La linea tratteggiata è il limite di quanto indietro possiamo usare i dati di mercato. Quindi non posso usare i dati di mercato più indietro nel grafico. Voglio rimuovere il limite per guardare indietro, non le linee tratteggiate. Così posso andare più indietro nel grafico per alti e bassi. Grazie, Jeff

File:
1.png  49 kb
2.png  49 kb
 
JeffH:
Ciao Mr. Laden, è difficile spiegare così mostro l'immagine. Grafico 1. - Quando il trattino verticale è a sinistra della linea tratteggiata, non ci sono dati di mercato. Grafico 2. - Quando il trattino verticale è a destra della linea tratteggiata i dati di mercato appaiono. La linea tratteggiata è il limite di quanto indietro possiamo usare i dati di mercato. Quindi non posso usare i dati di mercato più indietro nel grafico. Voglio rimuovere il limite per guardare indietro, non le linee tratteggiate. Così posso andare più indietro nel grafico per alti e bassi. Grazie, Jeff

Non è possibile rimuovere il limite per il look back. L'indicatore dipende da quello e deve avere quel limite altrimenti non funzionerà

 

Il limite può essere più grande? Voglio usare il massimo del 5 maggio sul grafico per la misura alto-basso. Vedo quello che dici sul bisogno di limite. può cambiare la dimensione di esso?

 
JeffH:
Il limite può essere più grande? Voglio usare il 5 maggio alto sul grafico per la misura alto-basso. È possibile?

Trascina semplicemente quella linea (la linea che ha un "da" nel suo nome alla data e all'ora di inizio che desideri

 

Ho provato. Quando trascino la linea che ha "da" nel nome sul lato sinistro della linea che ha "HZ" nel nome, l'indicatore non funziona. La linea HZ è un problema.

 
JeffH:
Ho provato. Quando trascino la linea che ha "da" nel nome sul lato sinistro della linea che ha "HZ" nel nome, l'indicatore non funziona. Il problema è la linea HZ.

Trascina la linea che ha "da" nel suo nome. Per favore leggete il mio post precedente

 

Ho letto il tuo post. Faccio quello che dici. ma quando "dal"lato sinistro della linea "hz" indicatore non funziona nel mio MT4.

File:
1_1.png  36 kb
b.png  41 kb
 

Sul mio terminale :

Spostato le linee al passato (non usando affatto i valori di default per quelle due linee)

File:
example_1.gif  79 kb
Motivazione: