Aiuto per la codifica - pagina 532

 
har:
Ciao mladen! Solo per sapere se l'hai tenuto d'occhio? Grazie mille

Purtroppo l'errore 1114 è un codice di errore non documentato, quindi finora non è stato possibile trovare cosa sta succedendo

 

Ciao

Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso modificare la codifica dell'indicatore allegato, in modo da poter spostare le frecce più vicine alle barre. Al momento sono a metà strada verso la luna!

Molte grazie.

File:
 

Salve,

ho provato diversi approcci ma non riesco a capire dove sia il problema.

Ho provato a costruire un indicatore Histrogrammbar dei segnali Ichimoku cross

come il tekansen cross o il cloud cross.

(Bar o Band Histogramm come nella parte inferiore dell'immagine).

Ho costruito l'indicatore e come potete vedere le barre cambiano colore in posti molto strani,

non dove è avvenuto l'effettivo incrocio.

Per una migliore visualizzazione ho lasciato la prima sottofinestra ai grafici a linee.

Spero che qualcuno possa darmi un suggerimento su cosa c'è di sbagliato qui, perché il segnale viene visualizzato nel posto sbagliato

saluti

Ecco il codice: ichimoku_signalshistogramm1.2.mq4

 
mladen:
Purtroppo l'errore 1114 è un codice di errore non documentato, quindi finora non è stato possibile trovare cosa sta succedendo

Grazie comunque mladen

 

Уважаемые Mladen & MrTools !!! Можно в этом индикаторе сделать вертикальные линии в местах пересечения,где я указал на скриншоте ?

File:
 
trade-or-die:
Ciao,

Ho provato diversi approcci ma non riesco a capire dove sia il problema.

Ho provato a costruire un indicatore Histrogrammbar dei segnali Ichimoku cross

come il tekansen cross o il cloud cross.

(Bar o Band Histogramm come nella parte inferiore dell'immagine).

Ho costruito l'indicatore e come potete vedere le barre cambiano colore in posti molto strani,

non dove è avvenuto l'effettivo incrocio.

Per una migliore visualizzazione ho lasciato la prima sottofinestra ai grafici a linee.

Spero che qualcuno possa darmi un suggerimento su cosa c'è di sbagliato qui, perché il segnale viene visualizzato nel posto sbagliato

saluti

Ecco il codice: ichimoku_signalshistogramm1.2.mq4

E' perché alcuni valori dell'ichimoku sono spostati - devi tenere conto anche dello spostamento altrimenti il tuo indicatore e l'ichimoku che vedi sul grafico non corrisponderanno mai

 
trade-or-die:
Ciao,

Ho provato diversi approcci ma non riesco a capire dove sia il problema.

Ho provato a costruire un indicatore Histrogrammbar dei segnali Ichimoku cross

come il tekansen cross o il cloud cross.

(Bar o Band Histogramm come nella parte inferiore dell'immagine).

Ho costruito l'indicatore e come potete vedere le barre cambiano colore in posti molto strani,

non dove è avvenuto l'effettivo incrocio.

Per una migliore visualizzazione ho lasciato la prima sottofinestra ai grafici a linee.

Spero che qualcuno possa darmi un suggerimento su cosa c'è di sbagliato qui, perché il segnale viene visualizzato nel posto sbagliato

saluti

Ecco il codice: ichimoku_signalshistogramm1.2.mq4

Trade or die, inoltre c'è un codice qui: https://www.mql5.com/en/forum/172986/page20 forse puoi controllare quello, e vedere se aiuta.

 

Parabolica sar di MA mtf

Salve,

Come posso codificare in un ea :

" Compra se il punto precedente era arancione e il punto attuale è LimeGreen".

Grazie per l'aiuto.

Jo

 
Jovager:
Ciao,

Come posso codificare in un ea :

" Compra se il punto precedente era arancione e il punto attuale è LimeGreen".

Grazie per l'aiuto.

Jo

Jo

Puoi fare qualcosa del genere:

double currSarSignalUp = iCustom(NULL,0,"Parabolic SAR of ma mtf",0,MaPeriod,MaMethod,MaPrice,AccLimit,AccStep,false,2,0);

double currSarSignalDn = iCustom(NULL,0,"Parabolic SAR of ma mtf",0,MaPeriod,MaMethod,MaPrice,AccLimit,AccStep,false,3,0);

if (currSarSignalUp!=EMPTY_VALUE) // condition for buy

if (currSarSignalDn!=EMPTY_VALUE) // condition for sell

 

Grazie Mladen,

Ma l'EA non funziona.

Cosa mi è sfuggito?

Grazie per il tuo aiuto.

Jo

Motivazione: