Aiuto per la codifica - pagina 541

 
arina:
Привет! Младен, помогите исправить индикатор. Я добавила в индикатор года. Но он на графике не работает.

arina

Non può funzionare perché non ci sono dati annuali in metatrader

 
yasinipek:
ciao mladen.

metastock lungo

LLV(C,8)+ATR(4)

Breve

HHV(C,8)-ATR(4)

ea per favore

LLV(C,8)+ATR(4) è uguale a Close[ArrayMinimum(Close,8,index)]+iATR(NULL,0,4,index);

HHV(C,8)-ATR(4) è uguale a Close[ArrayMaximum(Close,8,index)]-iATR(NULL,0,4,index);

 
mladen:
LLV(C,8)+ATR(4) equivale a Close[ArrayMinimum(Close,8,index)]+iATR(NULL,0,4,index); HHV(C,8)-ATR(4) equivale a Close[ArrayMaximum(Close,8,index)]-iATR(NULL,0,4,index);

file mql4 per favore.

 
yasinipek:
file mql4 per favore.

Queste sono sostituzioni mql per formule metastock

A parte questo è un semplice canale atr applicato al massimo e al minimo del prezzo di chiusura

 
mladen:
Quelli sono sostituzioni mql per le formule metastock Oltre a questo è un semplice canale atr applicato al massimo alto e al minimo più basso del prezzo di chiusura

file mq4 per favore

 
yasinipek:
file mq4 per favore

Saresti così gentile da elaborare con più dettagli del progetto e cosa vorresti esattamente oltre a quelle due semplici formule da avere in un file mq4?

 
mladen:
Saresti così gentile da elaborare con più dettagli del progetto e cosa vorresti esattamente oltre a quelle due semplici formule da avere in un file mq4?

due semplici formule per l'istruzione. per favore file mq4

 
yasinipek:
due semplici formule per educazione. per favore file mq4

Leggete i post precedenti: le espressioni mql ci sono. Mettere solo quelle due formule in un file mq4 non significherebbe nulla, assolutamente nulla e non farebbe assolutamente nulla se abbiamo solo quelle due formule in un file mq4. Metatrader non funziona come metastock. Niente di simile

 

Ciao,

Ho una grande richiesta qualcuno potrebbe convertire l'indicatore allegato qui sotto in qualcosa come questo sullo screenshot? una semplice freccia sopra le candele a 12:00, 16:00 e 20:00, visibile da M1 a H4 periodo, con il tempo della candela aperta sopra la freccia Vorrei le frecce per apparire quando la candela a 12, 16 e 20 appena aperto, con opzione per disegnare la storia indietro e l'opzione per cambiare i colori di quelle frecce

Sarò molto grato se qualcuno può farlo

File:
 
freakout:
ciao,

Ho una grande richiesta qualcuno potrebbe convertire l'indicatore allegato qui sotto in qualcosa come questo nello screenshot? una semplice freccia sopra le candele alle 12:00, 16:00 e 20:00, visibile dal periodo M1 a H4, con il tempo di apertura della candela sopra la freccia Vorrei che le frecce apparissero quando la candela alle 12, 16 e 20 si è appena aperta, con l'opzione di disegnare la storia indietro e l'opzione di cambiare i colori di queste frecce

Sarò molto grato se qualcuno può farlo

Ciao, pazzoide!

per favore, potresti condividere l'indicatore di ipercomprato / ipervenduto della 2. sottofinestra?

Molte grazie in anticipo

Motivazione: