Aiuto per la codifica - pagina 11

 

Aiuto di codifica per favore

Ciao

Non sono un programmatore in quanto tale, ma uso Forex Expert Advisor Generator di Etasoft e posso capire la logica della codifica richiesta per farmi andare bene, ma ho solo bisogno di un chiarimento della seguente affermazione perché il mio cervello non riesce ad afferrare il problema.

Quando uso il MACD, per esempio, se voglio un segnale di acquisto attivato usando Mode_Main > 0.0000, quale sarebbe il segnale di vendita, dato che è un valore negativo? Sarebbe > -0.0000 o < 0.0000.

Ho usato questo nella mia codifica su altri EAs ma a volte non ottengo nessun trade di vendita innescato e poi pasticcio con la logica ad un punto che non so cosa ha funzionato o no. Probabilmente è una domanda stupida, ma ho un perfetto segnale di acquisto su quello su cui sto lavorando ora, ma nessun segnale di vendita anche quando si scambia semplicemente la logica da > a < per un acquisto o una vendita.

Grazie

 

IMScalper + Modifica = Santo Graal

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a modificare un EA che ho. Se modificato, sarà il più temibile estrattore di profitti

Questo EA ha un comune metodo di scalping, ma un set di indicatori molto forte.

Ha un tasso di successo del 95%.

Purtroppo quando fallisce, fallisce con perdite che causano paure per il FOREX. Ho risolto il problema, ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a programmare. L'EA iniziale è stato programmato da qualcun altro su mia richiesta, e ora non si trova più da nessuna parte.

La logica è che secondo l'indicatore, aprire una posizione corta o lunga quando gli indicatori sono in tempo giusto.

1a posizione, TP 27. Se la 1a posizione scende a -30 aprire la 2a posizione.

2a posizione, TP 27. Poi modificare tutte le posizioni precedenti allo stesso TP.

E così via.... fino ad un totale di 5 posizioni. Poi un SL 150 sarà impostato sulla 5a posizione, e il prezzo SL sarà condiviso da tutte le posizioni precedenti.

Ogni livello, la dimensione del lotto raddoppierà.

1° livello - 0,01

2° livello - 0,02

3° livello - 0.04

4° livello - 0.08

5° livello - 0.16

Il 95% di precisione è sprecato per essere abbandonato come un EA fallito.

La mia modifica è la seguente:

Dalla 1a posizione alla 4a posizione sarà una falsa apertura. Significa che l'EA le registrerà come posizioni aperte, ma non le aprirà realmente.

Se a qualsiasi livello, queste posizioni colpiscono il TP, l'EA le "chiuderà" e ricomincerà da capo per un possibile ingresso in un altro round di trading.

Ma se c'è una 4° posizione, e questa va a -30, l'EA aprirà un 5a posizione reale con un dimensione del lotto definita dall'utente indipendentemente dalla dimensione del lotto delle posizioni precedenti.

La quinta posizione reale ha uno SL di 150. Una volta aperta questa posizione, l'EA la ignorerà. Poi ricomincia un altro giro di trade.

L'EA limitare il totale delle posizioni reali definite dall'utente. Esempio: se ho già 5 posizioni e imposto 5 posizioni come massimo, non inizierà un altro round di trading, fino a quando il totale delle posizioni non scenderà sotto 5, come definito da me.

 
wayhuck:
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a modificare un EA che ho ricevuto. Se modificato, sarà il più temibile estrattore di profitti

Questo EA ha un comune metodo di scalping, ma un set di indicatori molto forte.

Ha un tasso di successo del 95%.

Purtroppo quando fallisce, fallisce con perdite che causano paure per il FOREX. Ho risolto il problema, ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a programmare. L'EA iniziale è programmato da qualcun altro su mia richiesta, e ora non si trova più da nessuna parte.

La logica è che secondo l'indicatore, aprire una posizione corta o lunga quando gli indicatori sono in tempo giusto.

1a posizione, TP 27. Se la 1a posizione scende a -30 aprire la 2a posizione.

2a posizione, TP 27. Poi modificare tutte le posizioni precedenti allo stesso TP.

E così via.... fino ad un totale di 5 posizioni. Poi un SL 150 sarà impostato sulla 5a posizione, e il prezzo SL sarà condiviso da tutte le posizioni precedenti.

Ogni livello, la dimensione del lotto raddoppierà.

1° livello - 0,01

2° livello - 0,02

3° livello - 0.04

4° livello - 0.08

5° livello - 0.16

Il 95% di precisione è sprecato per essere abbandonato come un EA fallito.

La mia modifica è la seguente:

Dalla 1a posizione alla 4a posizione sarà una falsa apertura. Significa che l'EA le registrerà come posizioni aperte, ma non le aprirà realmente.

Se a qualsiasi livello, queste posizioni colpiscono il TP, l'EA le "chiuderà" e ricomincerà da capo per un possibile ingresso in un altro round di trading.

Ma se c'è una quarta posizione, e questa va a -30, l'EA aprirà un 5a posizione reale con un dimensione del lotto definita dall'utente indipendentemente dalla dimensione del lotto delle posizioni precedenti.

La quinta posizione reale ha uno SL di 150. Una volta aperta questa posizione, l'EA la ignorerà. Poi ricomincia un altro giro di trade.

L'EA limitare il totale delle posizioni reali come definito dall'utente. Esempio: se ho già 5 posizioni e ho impostato 5 posizioni come massimo, non inizierà un altro giro di trading, fino a quando il totale delle posizioni non scenderà sotto 5 come definito da me.

Questo tipo di dimensionamento dei lotti in stile Martingala di solito si traduce in un'alta percentuale di operazioni redditizie, tuttavia, a meno che tu non abbia un margine illimitato, prima o poi si verificherà un'operazione di morte. Quindi fate attenzione con questo tipo di strategia.

 
christinaLi:
Questo tipo di dimensionamento dei lotti in stile Martingala di solito si traduce in un'alta percentuale di operazioni redditizie, tuttavia, a meno che tu non abbia un margine illimitato, prima o poi si verificherà un'operazione di morte. Quindi fai attenzione a questo tipo di strategia.

In realtà non sei corretto, perché ho un 150 Stop Loss in atto.

Inoltre, cancello totalmente le 4 posizioni utilizzando ordini falsi.

Anche la 5a posizione è una posizione reale basata sulla dimensione del lotto definita dall'utente.

Sarà l'unica posizione reale in tutto il round di trading.

Anche la 6a e la 7a posizione non sono ammesse. Con una precisione del 95%, nel momento in cui ottengo un death trade di 150 punti, avrei già guadagnato più di 1000 punti.

Un death trade non si verifica sempre, quindi i profitti cancellano le perdite.

Se leggete attentamente, posso già dirvi che finora nessuno sul mercato oggi ha effettivamente modificato un EA fino a questo punto.

Il numero totale di posizioni reali sarà limitato come definito dall'utente.

Non avrà 2 posizioni della stessa coppia di valute.

 

Aiuto! mi fanno impazzire

Ciao

Potreste aiutarmi a trovare il mio errore, per favore?

Questo è il mio codice e nella compilazione ricevo continuamente l'errore "Fine del programma".

 

Spostare SL una seconda volta

Ciao gente,

Sto cercando di fare in modo che il mio EA sposti il mio SL dopo che il prezzo si è spostato a mio favore un certo numero di pip (cioè più di una volta). Il primo ordermodify (=breakeven) viene eseguito secondo i piani ma il secondo non accade mai (in un periodo di backtest di un anno) quindi volevo sapere cosa c'è di sbagliato. Nessun messaggio di errore durante la compilazione o il backtesting. La funzione semplicemente non parte mai. Un aiuto sarebbe apprezzato.

p.s.: no, non voglio impostare un trailing stop. Voglio solo codificare correttamente "spostare lo SL quando il prezzo si è mosso di XY pips" più volte per lo stesso ordine (ma ogni volta con una quantità diversa di pips => nessun trailing stop).

File:
trainingea.mq4  11 kb
 

Mancava qualche ")" (parentesi di destra)

Ecco quello corretto che funziona

Mistake:
Ciao

Potreste aiutarmi a trovare il mio errore, per favore?

questo è il mio codice e nella compilazione ricevo continuamente l'errore "Fine del programma".
 
 

Aiuto necessario

Ciao ho un indicatore fatto per Ninja trader NT7.

Non riesco a trovarlo per MT4

È possibile che qui su TSD, un codificatore possa aiutarmi a codificarlo per MT4

saluti

Fratelli

 

Hanno mai aggiunto il rilevamento del fuso orario in MT4?

Motivazione: