Aiuto per la codifica - pagina 5

 

Codificatore Metatrader con esperienza di trading sul Forex

Sto cercando un Forex Trader che usi Metatrader e idealmente abbia esperienza di codifica Metatrader per fare un po' di analisi e lavoro di formazione.

Termini di pagamento negoziabili.

Si prega di rispondere a:

jpchamney@yahoo.com

 

Take profit ea (Aiuto)

Sto cercando un ea che permetta di fareTake Profit sotto la regola del broker (il mio ordine pendente broker richiede un minimo di 10 pips dal prezzo in esecuzione), grazie per l'aiuto

 

ciao a tutti

Sto cercando un EA che possa cambiare il T/P delle mie posizioni aperte al T/P dell'ultima posizione aperta e ogni volta che viene attivato un nuovo ordine pendente con un t/p specifico, il t/p di tutte le posizioni aperte cambia al t/p di quell'ordine pendente che ora è un ordine aperto (basato sulla strategia semi-martingala)

ES:

comprare 1.5100 t/p: 20pip (1.5120)

se il prezzo scende di 20pip il mio primo ordine limite pendente scatta nella stessa direzione della mia posizione aperta

1° ordine limite: comprare 1.5080 t/p: 20pip (1.5100)

in questa posizione voglio un EA che cambi automaticamente tutti i miei profitti di posizione all'ultimo aperto che significa (1.5100) così:

posizione aperta: acquisto 1.5100 e 1° ordine limite pendente 1.5080 che ora innescato entrambi ottengono lo stesso t/p che è t/p dell'ultima posizione aperta cioè 1.5100

e questo ciclo va fino a quando 20pip prendere profitto raggiungere

Ho davvero bisogno di questo EA

 

Non so da dove cominciare quando si tratta di imparare a codificare il mio EA. Ho provato alcuni software gratuiti online per la creazione di EA, ma sono troppo vaghi e confusi quando si vogliono aggiungere caratteristiche speciali nell'EA.

 

EA Design - Soddisfa i criteri

hifromeddie:
Ho pagato un programmatore per creare un semplice EA a media mobile per me.

Ma qualcuno può dirmi cosa, nel codice mq4, fa sì che l'EA non smetta mai di fare trading?

Per esempio, quando il take profit, il trailing stop o lo stop loss vengono colpiti, l'EA non dovrebbe aprire di nuovo un trade fino al prossimo segnale di trading (dopo che il prezzo attraversa la media mobile e un certo numero di candele si aprono e chiudono - a seconda delle barre consecutive negli input).

Non ho esperienza di codifica, quindi se vedi qualcosa di sbagliato nel codice puoi per favore caricare la versione corretta?

Sto pensando che forse solo una parola o un carattere deve essere cambiato, ma non lo so.

Il problema è che l'EA non smette mai di aprire trade una volta che 1 trade si chiude - quindi crea una catena infinita di trade up e down che si aprono e chiudono sempre.

Questo EA ha il potenziale per essere molto redditizio soprattutto se si sceglie di utilizzare la media mobile 200 semplice, e scegliere un certo numero di candele (barre) da aprire e chiudere prima che un trade venga attivato in modo da poter filtrare un mercato che oscilla vicino alla 200 sma prima di un breakout.

Non sono pronto a rendere pubblico l'EA fino a quando non l'avrò testato su un conto demo e live.

Ma ho bisogno di aiuto per sistemare il codice, quindi lo posterò qui temporaneamente.

Grazie in anticipo.

Ciao Eddie,

Sono curioso di sapere quali condizioni di acquisto/vendita hai specificato al programmatore...perché l'EA sembra che stia facendo quello che vuoi come descrivi nel tuo post.

Sta aprendo trade sopra e sotto la 200ma...

Aspetta qualche barra dopo l'incrocio prima di aprire le operazioni

Poi continua ad aprire operazioni fino a quando non incrocia di nuovo la 200ma.

Sembra che l'EA funzioni bene in base ai criteri indicati.

E dato che la 200ma è un ciclo molto lungo.....le condizioni rimangono le stesse per molto tempo e l'EA continua a fare molte operazioni non stop collegate.

Ingrandisci il tuo grafico e vedrai come il tuo EA soddisfa le tue condizioni di acquisto/vendita.

Dovrai cambiare le tue condizioni di acquisto/vendita e/o aggiungere altri filtri per fermare le operazioni non-stop.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

File:
 

Aggiungere un altro MA per l'attraversamento

hifromeddie:

Questo è ciò di cui ho bisogno (vedi citazione).

Come faccio a codificare questo cambiamento nell'EA?

L'EA dovrebbe fermarsi dopo aver preso profitto dal primo trade, e aspettare finché non incrocia di nuovo la MA.

Ciao Eddie,

Se questo criterio di acquisto/vendita "un trade per incrocio" è stato specificato al tuo programmatore, dovrebbe aggiungere questa funzione per te.

Se non è così e questo è stato aggiunto ai tuoi criteri di acquisto/vendita, ecco alcuni suggerimenti su cui tu e/o il tuo programmatore potete lavorare.

Il tuo codice non sembra un tipico incrocio di MA... c'è solo una MA... la 200ma... e le barre delle candele.

Una soluzione è quella di aggiungere un'altra MA impostata a 1ma che corrisponda alla linea di prezzo corrente e che si incroci con la 200ma come nel tuo EA. (1ma 200ma = incrocio)

Poi aggiungere alcune linee di codice di incrocio per tenere traccia degli incroci di MA e del numero di scambi, in modo da scambiare solo una volta per ogni ciclo di incrocio di 1ma e 200ma.

Ci sono buoni esempi di codice di attraversamento di MA da UniversalMACross EA e altri EA di attraversamento di MA che possono già fare quello che vuoi. Fai una ricerca su TSD per trovarli.

E hai ragione, non otterrai molti trade con 1 trade per 200ma crossing...ma potrebbero essere più sicuri.

In realtà, UniversalMACrossEA fa già quello che vuoi con l'incrocio delle 2 MA (impostate a 1ma e 200ma). Ha anche molte grandi caratteristiche integrate da provare, come Exit On Crossing e SAR e filtri pivot. Dai un'occhiata.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 

L'EA è in fase di test.

 

AGGIORNAMENTO: In precedenza questo post riguardava il mio EA con un bug. Ma sto aggiornando questo post perché il mio programmatore ha risolto l'EA....È attualmente in fase di test.

 

Grazie Robert per i tuoi suggerimenti, l'EA funziona per lo più come dovrebbe. Dopo averlo testato, se ti sembra un EA degno, fammi sapere se vuoi che ti mandi la copia finale per email. Potrei eventualmente pubblicarlo qui dopo ulteriori test e test dal vivo.

 

Bongo, mentre stavo cercando ho capito che sei vecchio in questo business, ho bisogno di sapere se era un vero robot che può fare profitto su MT4, qualcuno può aiutarmi...

grazie

Motivazione: