Aiuto per la codifica - pagina 9

 

Il macd SI può modificare NEL robot? IO Vorrei 1 Minuti impostare 520,1000,9

520,1000,9 livelli

 

Allarme semplice CCI Cross per favore

Salve,

Mi chiedevo se qualcuno potesse prendere l'indicatore CCI allegato e mettere un allarme visivo e audio quando le seguenti condizioni sono state soddisfatte:

Alla chiusura della barra corrente, se il valore del CCI ha attraversato 80 e finché il valore precedente era inferiore a 80, vorrei che l'allarme si attivasse. Poi al ribasso, se il valore del CCI ha attraversato -80 e se la barra precedente era al di sopra di -80 allora vorrei che anche l'allarme scattasse. Il periodo del CCI è 12.

In pratica vorrei che l'allarme scattasse solo quando il CCI attraversa 80 o -80 alla chiusura della barra corrente. Quando le condizioni sono soddisfatte, è allora che vorrei che l'allarme scattasse e solo in quel momento. Dopo che l'allarme è stato attivato, vorrei che l'allarme venisse visualizzato e suonasse solo una volta ogni volta che l'allarme viene attivato.

Se poteste includere l'opzione di poter impostare i periodi CCI e di spegnere e accendere l'allarme, sarebbe fantastico.

Molte grazie in anticipo!!!

Dio ti benedica e grande trading

-trader di fede

File:
cci.mq4  4 kb
 

Ho bisogno di un allarme per l'indicatore CoeffofLine_true

Ciao: Qualcuno può aiutarmi a mettere un allarme sull'indicatore CoeffofLine_true quando attraversa la linea dello zero? Ho bisogno di un allarme sonoro e di frecce sul grafico quando attraversa la linea dello zero su e giù.

Grazie mille!

File:
 

Ciao

Ho fatto questo indicatore per la mia strategia che prende l'OHLC dei precedenti 480 minuti e lo proietta in avanti per i prossimi 480 minuti. E così via. In realtà funziona, ma si sposta troppo indietro nel passato. Voglio solo che inizi dalla barra 8H corrente e si muova in avanti. Rende solo il grafico disordinato. Apprezzo qualsiasi aiuto.

 

EA per indicatore di correlazione molto semplice

Ho bisogno di un EA per questo indicatore con le seguenti caratteristiche:

1. Comprare quando la linea verde attraversa sopra la linea zero (punto di equilibrio delle valute) e chiudere l'ordine se attraversa verso il basso la stessa linea (e insistere sulla chiusura se ci sono requote del broker)

2. Vendere quando la linea attraversa sotto la linea dello zero e chiudere l'ordine se attraversa verso l'alto la stessa linea (e insistere sulla chiusura se ci sono requotes del broker)

3. Che può essere programmato TP, SL e premi

Grazie . . .

File:
 

Ho bisogno di aiuto per passare da CCI Divergence EA a Stochastics Divergence EA

Ho un CCI Divergence EA che usa un indicatore personalizzato CCI Divergence nella cartella Indicators di MT4 per determinare quando piazzare un trade.

Quello che voglio fare è usare un indicatore Stocastico Divergenza personalizzato (che ho) invece.

Non so come cambiare il codice EA per indirizzarlo all'indicatore Stocastico Divergenza nella cartella degli indicatori.

Negli input dell'EA penso di dover sostituire

extern int CCI_Period = 10;

con

extern int Stoch_K = 5;

extern int Stoch_D = 3;

extern int Stoch_Slowing = 3;

Nella parte principale del codice ho trovato l'area che punta all'indicatore personalizzato CCI Divergence nella cartella Indicators:

dUp = iCustom(Symbol(), 0, "CCI_Divergence_Indicator", "", CCI_Period, 9, "", false, false, false, 0, 2);

dDn = iCustom(Symbol(), 0, "CCI_Divergence_Indicator", "", CCI_Period, 9, "", falso, falso, falso, 1, 2);

So che devo cambiare "CCI_Divergence_Indicator" in "Stochastics_Divergence_Indicator" che è il nome dell'indicatore di divergenza stocastica personalizzato nella cartella Indicators. E devo rimuovere il CCI_Period e il 9.

Ma non so come aggiungere lo Stoch_K, Stoch_D e Stoch_Slowing a questa parte del codice.

Ho provato a cambiarlo da solo, ma poi l'EA non si apre.

Qualcuno sa come codificare questa porzione di codice in modo che l'indicatore di divergenza stocastica possa sostituire l'indicatore di divergenza cci?

Ho pagato un programmatore per creare l'ea, ma è molto occupato con altri progetti di clienti. Quindi, quando si tratta di modifiche/correzioni minori, non ha il tempo di farlo per me, almeno non subito. Ecco perché sto chiedendo qui.

L'indicatore CCI Divergence ha troppi falsi segnali. L'indicatore Stocastico Divergenza è molto meglio. Questo è il motivo per cui voglio fare il cambio.

Grazie in anticipo.

 

Come cambiare l'indicatore in un EA per il trading automatico.

Ciao

C'è qualcuno che sa come creare un indicatore in un EA, io ho questo indicatore, ma posso perdere molte volte la migliore posizione per Exit, Entry e Take profit perché non mi sono seduto davanti al PC ogni volta, ma funziona molto bene, su ogni time frame su qualsiasi coppia nel mercato naturale. c'è qualcuno che mi aiuta su questo o qualsiasi posto dove posso impostarlo per EA per il robo trading.

Vedi

LINEA ROSSA è una buona posizione di vendita

LINEA VERDE è una buona posizione di acquisto

linea centrale di TAKE PROFIT

Posso mostrare alcuni dei miei trade su Eur/Usd nel grafico 1H con linee rosa, tutti chiusi in profitto.

Voglio che l'EA lavori in questo modo: vendere sulla linea rossa, il TP ha colpito la linea centrale, comprare sulla linea verde il TP ha colpito la linea centrale

File:
1_1.gif  19 kb
2_1.gif  18 kb
3.gif  21 kb
 
rajivzzz:
Ciao

C'è qualcuno che sa come creare l'indicatore in un EA, ho questo indicatore, ma posso perdere molte volte una posizione migliore per l'uscita, l'entrata e il take profit perché non mi sono seduto davanti al PC ogni volta, ma funziona molto bene, su ogni time frame su qualsiasi coppia nel mercato naturale.

Vedi

LINEA ROSSA è una buona posizione di vendita

LINEA VERDE è una buona posizione di acquisto

linea centrale di TAKE PROFIT

Posso mostrare alcuni dei miei trade su Eur/Usd nel grafico 1H con linee rosa, tutti chiusi in profitto.

Voglio che l'EA lavori in questo modo: vendere sulla linea rossa, colpire il TP sulla linea centrale, comprare sulla linea verde, colpire il TP sulla linea centrale

Puoi spiegare meglio di cosa hai bisogno per favore.

 

Raj

Pubblica il tuo indicatore, voglio vedere se ridipingono

 
tradability:
Puoi spiegare meglio di cosa hai bisogno per favore.

Non l'ho più condiviso

ridipingere, LOL

Funziona come HolyGrial

se u non sa come si fa, non si può fare alcuna cosa per me

Motivazione: