Caratteristiche utili da KimIV - pagina 50

 
Vkorch писал (а) >>
Cosa fare?

>> dare un'occhiata più da vicino

File:
e_test.mq4  10 kb
 

Grazie mille! Ho risolto il problema. Vedrò se funziona domani.

 

Felici cinquanta pagine !!! ;)

Igor, grazie mille per questo utile lavoro...

Come "addestramento al combattimento" presento al vostro giudizio la mia funzione scritta a mano

per calcolare la temperatura media dell'ospedale... e per far notare eventuali errori di calcolo o di calcolo...

Questa funzione calcola la media giornaliera del simbolo scambiato in pip

per l'intervallo specificato di barre giornaliere usando la formula High of the day - Low of the day / numero di barre= AverDays

partendo da "oggi" e finendo con l'ultimo nella profondità della storia disponibile...

int AverDays()
{
double b;
string simb=Symbol();
int i, c, allb=iBars( simb,PERIOD_D1);
int dg=MathPow(10,MarketInfo( simb,MODE_DIGITS));
for( i=0; i< allb; i++)
{ b+=(iHigh( simb,PERIOD_D1, i)-iLow( simb,PERIOD_D1, i))* dg;}
c= b/ allb;
return( c);
}

"... mentre le fruste vengono frustate senza pietà e le barbe tagliate finché non diventano saggi..." (c) P.1.

 
rid >> :

Ciao a tutti. Per evitare di dover scavare ogni volta nelle pagine, ho dovuto fare il contenuto ramo per ramo.

Ho consolidato le funzioni di temi simili qua e là. Contenuto da 1 a 40 pagine.

Chi vuole può continuare e aggiungere altre pagine e stendere qui.

Grazie, lavoro utile fatto. Sarebbe ancora meglio se fossero inseriti dei link per andare alla pagina giusta.

 

Mi unisco alle congratulazioni per il tuo 50° compleanno!!!

2 khorosh:

Non so se l'autore del ramo permetterà il mio dilettantismo, ma sono andato oltre...

Cercherò di raccogliere tutte le funzioni in un registro più o meno in questa forma (vedi trailer).

Sto aspettando una risposta a una semplice domanda da Igor e dai ragazzi del forum: ne ho bisogno o no?

Ho temporaneamente cancellato il file allegato finché l'autore non lo approva completamente.

 

Tentativo numero due!

Qualcuno! Aiuta un principiante ad affrontare le posizioni di divisione.

Per esempio,ho aperto una posizione buy=0,3 lotti, sopra c'è un indicatore a forma di canale,

Secondo il sistema, ad ogni livello deve chiudere

Cosa succede nella realtà? Il prezzo si muove verso l'alto

raggiunge il livello vicino, il criterio per chiudere la posizione a 0,1 lotto, poi il prezzo, per qualche tempo diminuisce sotto questo livello.

Dopo un po' di tempo, il prezzo scende sotto questo livello e sale di nuovo.

Voglio chiudere 0,1 lotti su ogni livello.

Devo chiudere 0,1 lotti su ogni livello, non più di 0,1 lotti, non importa come il prezzo si muove avanti e indietro.

È possibile in MQL4? Capisco che le funzioni della biblioteca sono più importanti della mia domanda, ma

ma spero di ottenere una risposta.

 
Goalkeeper писал(а) >>

Cercherò di raccogliere tutte le funzioni in un libro mastro, come questo (vedi trailer).

Sto aspettando una risposta da Igor e dalla gente del forum a una semplice domanda: ne ho bisogno o no?

Penso che sia necessario! Non male come inizio!

//------------------------------------------------------

p.s. Particolarmente impressionato dalla foto dell'autore delle caratteristiche prima di ogni descrizione!

//------------------------------------------------------

Beh, se seriamente - davvero. Lavoro utile!

 
6232 писал(а) >>

Tentativo numero due!

Qualcuno! Aiutami, ho bisogno che ogni livello si chiuda

0,1 lotto ad ogni livello, non di più, non importa come il prezzo si muove avanti e indietro.

È possibile ...

Penso che sia possibile. Probabilmente, dovremmo controllare ad ogni livello (quando si incrocia) qual è la dimensione attuale del lotto della posizione aperta. E proprio utilizzando questo criterio dovremmo implementare un meccanismo di chiusura!

Tali funzioni (che restituiscono la dimensione del lotto) sono disponibili in questo ramo. Guardate le pp. 17 и 27

Per esempio:

Funzione GetLotLastPos(). Pagina 17

Questa funzione restituisce la dimensione del lotto dell'ultima posizione aperta o -1

Se lotto=0,3, - la chiusura di 0,1 lotto sul primo livello, cioè

if ( пересечение первого уровня) {
if ( GetLotLastPos(NULL,OP_BUY,-1)==0.3) {//если это OP_BUY и размер лота =0.3 
        (OrderClose(OrderTicket(),0.1,Bid,3,Green));//закрываем 0.1 лот
... ... ... 

Se lotto=0,2, - la chiusura di un altro lotto 0,1 al 2° livello.

Se lotto=0,1, allora la chiusura del resto al livello 3 !

Vai così!

 
rid >> :

//------------------------------------------------------

p.s. Particolarmente impressionante è la foto dell'autore prima di ogni descrizione!

//------------------------------------------------------

Non capisco. Forse ho qualcosa di sbagliato? La foto di Igor sembra essere solo sul frontespizio... O su ogni pagina? Potrei inserirlo in qualche angolo in alto a destra, per esempio...

E cosa direbbe Igor stesso di un tale "libro di testo"? In linea di principio, lo farò comunque, per me stesso... Quindi chiedo solo il permesso di pubblicarlo in questo thread (e su Internet in generale). Dopo la revisione e la correzione da parte dell'autore stesso, naturalmente.

 
Goalkeeper писал (а) >>
E cosa dirà Igor stesso di un tale "libro di testo"?

Non volevo parlare... Ma visto che insisti...

Togliete le critiche al libro di testo di Sergei Kovalyov. Non c'è posto lì. Puoi menzionare il libro di testo stesso e anche inserire un link ad esso, ma rimuovi la critica.

Motivazione: