Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 34

 
Vladimir Baskakov:
No grazie, lo farò da solo qualche volta. Ho pensato che su 500, per selezione naturale ce ne sarà uno. È solo un po' di divertimento.

Non noti la contraddizione nelle tue parole?

La "selezione naturale" - implica la competizione tra individui. E in nessun modo può essere "lasciata sola" - ci devono essere sempre dei TC con cui "competere".

Ecco perché - non appena un qualsiasi TC mostra parametri inaccettabili - viene immediatamente ri-ottimizzato, e riportato nella TC League (forse in una "divisione" inferiore).

E i migliori sono proprio lì, è quello che sto mostrando. Il migliore al momento è il 744050, ma è un reverse trailing, che personalmente non mi piace... Perciò raccomando il SAR su CADJPY.

E riguardo al "solo intrattenimento" - se lo vedi così - bene, lascia perdere. Non credo.

 
Georgiy Merts:

Non noti la contraddizione nelle tue parole?

La "selezione naturale" - implica la competizione tra individui. E in nessun modo può essere "lasciata sola" - ci devono essere sempre dei TC con cui "competere".

Ecco perché - non appena un qualsiasi TC mostra parametri inaccettabili - viene immediatamente ri-ottimizzato, e riportato nella TC League (forse in una "divisione" inferiore).

E i migliori sono proprio lì, è quello che sto mostrando. Il migliore al momento è il 744050, ma è un reverse trailing, che personalmente non mi piace... Perciò raccomando il SAR su CADJPY.

E riguardo al "solo per divertimento" - se lo percepite così - bene, lasciatelo fare. Non credo.

Allora non ottimizzare troppo, ma demolire subito, allora la quantità diminuirà e la qualità aumenterà, forse
 
Vladimir Baskakov:
In questo caso non bisogna ottimizzare eccessivamente, ma abbatterli. Allora la quantità diminuirà e la qualità aumenterà, forse

Beh, è così che io "smonto subito". Non appena il TC ha mostrato parametri inaccettabili - si ferma subito. E la ri-ottimizzazione è necessaria per capire, quali parametri sono i più redditizi ora sul TC dato.

Hai ragione a dire che "la selezione naturale seleziona il migliore". E perché la selezione sia efficace - il "pool di TC" deve fornire la maggior "copertura" possibile del comportamento del mercato. A cosa serve la selezione naturale quando hai tutti i TC quasi identici? Nella TC League - ci sono 24 sistemi standardizzati su ogni simbolo. E la loro semplicità e standardizzazione assicura che non si assomiglino.

La scelta, comunque, spetta all'utente, come ho già detto molte volte - questa è l'ultima domanda che la Lega ha di fronte.

 
Georgiy Merts:

Beh, è così che io "smonto subito". Non appena il TC ha mostrato parametri inaccettabili - si ferma subito. E la ri-ottimizzazione è necessaria per capire, quali parametri sono i più redditizi ora sul TC dato.

Hai ragione a dire che "la selezione naturale seleziona il migliore". E perché la selezione sia efficace - il "pool di TC" deve fornire la maggior "copertura" possibile del comportamento del mercato. A cosa serve la selezione naturale quando hai tutti i TC quasi identici? Nella TC League - ci sono 24 sistemi standardizzati su ogni simbolo. E la loro semplicità e standardizzazione assicura che non si assomiglino.

La scelta, comunque, spetta all'utente, come ho già detto molte volte - questa è l'ultima domanda che la Lega ha di fronte.

Molto complicato
 
Vladimir Baskakov:
Molto complicato.

Beh, non posso renderlo più facile. Se funziona per voi, vi invidio.

Ma, finora, Equity sul tuo segnale si mantiene in negativo.

 
Georgiy Merts:

...

Quindi, TS 744050 - entrata sul trend crossover dei prezzi e EMA con reverse trailing su NZDCHF senza fare un solo trade è arrivato al primo posto.

...

L'ho dimenticato. Ricordami di nuovo, cos'è il reverse trailing? È un TP verso il basso dietro il prezzo, se è un acquisto e il prezzo è nella zona di perdita, ma non ha raggiunto lo SL. Significa che il TP è in discesa? Posso chiedervi maggiori dettagli sui termini del reverse trailing?

 
Roman Shiredchenko:

L'ho dimenticato. Ricordami di nuovo, cos'è il reverse trailing? È un TP giù dopo il prezzo, se comprare o cosa, e il prezzo è nella zona di perdita, ma non ha raggiunto lo SL. In altre parole, è un down trailing TP? Potresti approfondire le condizioni del reverse trailing?

Sì. Questo è il TP trailing (è così che lo chiamo).

Quando apriamo un'operazione non impostiamo SL, ma impostiamo TP. E su ogni affare - spostiamo TP al prezzo corrente per una certa quantità di punti.

A un piano forte è solo una bomba. Prende i picchi di prezzo più alti.

Ma, ahimè, la prima controtendenza sbagliata porta a perdite enormi - si sposta il TP al prezzo ogni barra, e il prezzo continua a lasciare...

 
Georgiy Merts:

Sì. Questo è un TP trawl (beh, io lo chiamo così).

Quando si apre una transazione - non impostiamo lo SL, ma impostiamo il TP. E su ogni affare - spostiamo TP al prezzo corrente per un certo numero di punti.

A un piano forte è solo una bomba. Prende i picchi di prezzo più alti.

Ma, ahimè, la prima controtendenza sbagliata porta a perdite enormi - ogni volta che si sposta il TP al prezzo, e il prezzo continua a lasciare...

Probabilmente su ogni candela. E nell'area di perdita - si traina anche la perdita per TP verso il basso in caso di acquisto?

 
Roman Shiredchenko:

Credo che sia su ogni candela. E nella zona di perdita - tracciamo anche la perdita tracciando il TR verso il basso sull'acquisto?

Beh, chiamatelo pure candeliere, che differenza c'è. Il punto è che non impostiamo uno SL, mettiamo il TP, e con ogni candela lo avviciniamo al prezzo corrente.

E tutto è corretto, il TP si avvicina costantemente al prezzo, se non abbiamo indovinato il movimento - chiuderà nella zona di perdita, e se è una tendenza - la perdita è grande.

Nella Lega, qualsiasi TS ha SL, ma per il reverse trailing - il suo valore è preso in modo che sulla storia non è mai scattato - di solito almeno un paio di intervalli giornalieri (a volte fino a dieci). La rottura di questo SL è un comportamento inaccettabile del TS, dopo di che viene immediatamente riottimizzato. Tuttavia, anche senza mettere al tappeto lo SL, una tendenza inequivocabile toglie facilmente il risultato di dieci vittorie. Quindi è la TS più "piatta". È inaccettabile usarlo su una tendenza.

 
Georgiy Merts:

Beh, chiamatelo pure candeliere, come volete. Il punto è che non mettiamo uno SL, ma un TP, e con ogni candela lo avviciniamo al prezzo corrente.

E tutto è corretto, il TP si avvicina costantemente al prezzo, se non abbiamo indovinato il movimento - chiuderà nella zona di perdita, e se è una tendenza - la perdita è grande.

Nella Lega, qualsiasi TS ha SL, ma per il reverse trailing - il suo valore è preso in modo che sulla storia non è mai scattato - di solito almeno un paio di intervalli giornalieri (a volte fino a dieci). La rottura di questo SL è un comportamento inaccettabile del TS, dopo di che viene immediatamente riottimizzato. Tuttavia, anche senza mettere al tappeto lo SL, una tendenza inequivocabile toglie facilmente il risultato di dieci vittorie. Quindi è la TS più "piatta". Non è permesso usarlo su una tendenza.

Tutto è chiaro - grazie.

Motivazione: