Aiuto per la codifica - pagina 402

 
EMA Trader:
Ciao mladen,

Grazie per la vostra risposta. Questo è un indicatore che ho preso altrove. Ho zero conoscenze di programmazione, ma se non mi sbaglio quello che stai dicendo è che non è corretto o non è possibile utilizzare i valori futuri perché non sono noti.

Quindi quale sarebbe la correzione per questo? Cambiando semplicemente i-1 a +1 sarebbe corretto?

Sì, questo risolverebbe il problema

Ma dubito che i risultati a cui siete abituati sarebbero quelli che vi aspettate. Per una prova, cambia semplicemente da -1 a +1 in quelle linee e prova allora

 

rookiespain:
Buongiorno.

Posso chiedere se posso segnalare tutti gli indicatori di questo grafico, per lanciare un modello con tutti loro.

Grazie mille e grazie per il vostro interesse.

Buon pomeriggio.

Mladen, ho letto molte volte e vedendo la tua esperienza, si potrebbe aiutare a individuare questo grafico indicatori ??

Grazie mille.

File:
 

Aggiungi l'allarme di attraversamento

Mladen,

Ho quella che spero sia una semplice richiesta. Puoi aggiungere un allarme all'indicatore allegato come mostrato? Vorrei un'opzione per avere un avviso sulla candela aperta o chiusa. Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

File:
 

Ciao si prega di correggere l'indicatore non viene visualizzato correttamente, e ancora devono rimuovere l'avviso

File:
eurusdm1.png  75 kb
mhdmt_zt.mq4  10 kb
 
scorpion1428:
Ciao per favore indicatore corretto non viene visualizzato correttamente, e ancora devono rimuovere l'avviso

Stessa domanda di molti altri: hai per caso un codice sorgente non decompilato di quell'indicatore?

 
mladen:
Stessa domanda di molti altri: hai per caso un codice sorgente non decompilato di questo indicatore?

no non ho purtroppo

 
scorpion1428:
no non ho purtroppo

Solo per sapere: "MHDMT_XMA" e "MHDMT_GRAY_BELT" sono necessari anche per questo indicatore per funzionare

 

Penso che questi

File:
 

linea di segnale stocastico a due colori

Ciao, potresti aiutare ad aggiungere il colore alla linea di segnale color_stochastic_v1.04d_4_nmc.mq4

Per favore qualcuno lo faccia ))

Scopo: aggiungere un secondo colore alla linea di segnale con №0 nella finestra di colore..., per favore)

 
mladen:
Sì, questo lo risolverebbe, ma dubito che i risultati a cui sei abituato sarebbero quelli che ti aspetti. Per una prova, basta cambiare -1 con +1 in quelle linee e provare allora

Grazie mladen

Motivazione: