CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 2

 

le mie impostazioni di cyberiatrader

Ho allegato le impostazioni che ho usato nelle ultime 15 ore con ottimi risultati. Penso che il modo migliore per scambiare le impostazioni sia quello di postare i file .set expert settings. Lo sto usando su M15 JPY e EUR. Ho anche attivato la MA e regolato il rischio allo 0,3%. Quello che dobbiamo capire è un'impostazione di rischio che permetta di fare trading con soldi veri e non dover mettere un sacco di margine. Inoltre una GRANDE domanda è: come facciamo a fargli prendere più di 1 pip di profitto alla volta? Se perde 8 pip in un trade, allora deve essere in profitto 8 volte per recuperarlo. Tuttavia, penso che in base ai suoi calcoli interni di probabilità, l'EA rimane per prendere più di 1 pip alla volta... ogni volta che pensa di poter ottenere di più. Vi prego di postare i vostri pensieri per coloro che l'hanno studiato. Questo è un EA molto complesso e ci vorrà un po' di tempo per capire le sue impostazioni migliori.

File:
 
nohills:
Beh, se lo scalping è un problema, perché non fare del codice per aspettare una quantità di tempo x fino al prossimo trade? Se questo EA genera buoni trade, allora aspettare un po' di più per il prossimo trade non mi sembra un problema.

Usare questo EA in qualsiasi broker non è un problema. Tuttavia, il margine richiesto per scambiare così tanti lotti è un problema. Bisogna trovare le impostazioni di rischio adeguate in modo che la dimensione dei lotti sia gestibile. Non credo che nessun broker permetta a un trader di aprire 20 lotti con un conto di soli 2000 dollari!

 
fxspeedster:
Usare questo EA in qualsiasi broker non è un problema. Tuttavia, il margine richiesto per scambiare così tanti lotti è un problema. Bisogna trovare le impostazioni di rischio adeguate in modo che la dimensione dei lotti sia gestibile. Non credo che nessun broker permetterà a un trader di aprire 20 lotti con un conto di soli 2000 $!

Ecco perché ha iniziato i test con 10 000 $

 

Questo è il mio file preimpostato.

Se aumentiamo il take profit a più di 1 punto, la possibilità di vincita diminuisce. Lo SL non è solo 8 punti. Il più delle volte è di 15 pips e a volte è più alto (40 punti). C'è una logica di stop loss dinamico per la volatilità del mercato. Credo che il programma sia abbastanza buono per prevedere...

La mia opinione è che abbiamo bisogno di avere un obiettivo esterno (tempo, o importo), lasciando che questo EA funzioni e generi profitto. Quando l'obiettivo è raggiunto, basta trasferire il denaro fuori, lasciando il capitale, e ricominciare da capo.

Il profitto prenotato non dovrebbe essere spazzato via in soli 5 minuti.

 
Kalenzo:
Ecco perché ha iniziato i test con 10 000 $

Il risultato di Alpari non è buono come quello di North Finance. Con $1000, NF può scambiare Lotti 2, mentre Alpari solo 0,4 Lotti

E 'molto buono se possiamo eseguire in NF....

 

è uscita la nuova versione

C'è una versione aggiornata che include un sacco di strumenti più potenti come i frattali, ADX e alcune reti neurali... Devo solo tradurla in inglese e la posterò non appena avrò finito... Sarà la versione 1.60

 

cyberiatrader 1.60

In allegato trovate l'ultimo Cybertrader e i preset per EUR e JPY M1. Secondo la documentazione del deleloperatore deve essere scambiato su M1 per la migliore efficacia. Per favore, pubblicate i vostri commenti e suggerimenti.

 

Numeri magici

Uno di voi può aggiungere i numeri magici a questo EA in modo che non interferisca con altri ordini?

 
fxspeedster:
In allegato trovate l'ultimo Cybertrader e i preset per EUR e JPY M1. Secondo la documentazione del deleloperatore deve essere scambiato su M1 per la migliore efficacia. Per favore pubblicate i vostri commenti e suggerimenti.

Per favore, i preset vanno anche nella directory expert?

 
aelimian:
Per favore, i preset vanno anche nella directory expert?

I preset vanno sotto la sottodirectory \experts\presets

Motivazione: