Aiuto per la codifica - pagina 421

 
mrtools:
NWFstudent avverte ancora sull'open bar, se alertsonCurrent=false?

Oh, ero sicuro che significasse allarme sulla coppia attuale. Non ho provato, lo farò oggi.

Grazie mille

 
Su407:
Caro Meta Coder,

Posso fare una richiesta qui? (Scusate se il posto è sbagliato)

Vorrei chiedervi di mescolare questo 2 indicatore di linea verticale insieme e aggiungere anche una linea verticale ogni ora che può cambiare colore e stile. (Come mostrato dalla linea gialla nell'immagine allegata che ho disegnato manualmente)

Grazie in anticipo per il vostro grande aiuto.

Apprezzo il vostro tempo dedicato.

Cordiali saluti

Su407

Nella mia esperienza è quasi sempre meglio avere compiti come quello separati. In questo modo puoi avere più combinazioni e un indicatore più facile da usare (meno parametri - a volte quando ci sono troppi parametri è difficile scoprire cosa fa qualche parametro)

 
mladen:
Su407 Nella mia esperienza è quasi sempre meglio avere compiti come quello separati. In questo modo puoi avere più combinazioni e un indicatore più facile da usare (meno parametri - a volte quando ci sono troppi parametri è difficile scoprire cosa fa qualche parametro)

Grazie per il suggerimento mladen,

Hai un indicatore per la linea verticale oraria separatamente?

 

ciao house....

Vorrei che qualcuno mi aiutasse, ho usato l'ea che ho allegato qui sotto soprattutto su Demo. Ho codificato questo ea per prendere sempre un massimo di 5 trade, ma nonostante tutte le mie modifiche e correzioni del codice, questo ea continuerà a prendere più del numero detto di trade... gentilmente aiutatemi. Qualcuno può davvero dirmi il problema con questo ea!

File:
 

Ciao MQL Pro-Coders,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi. Sto lavorando su un EA intorno all'indicatore "Hull moving average 2 strict nmc".

Ho capito che solo il parametro "3" (trend) funziona dopo la formazione della terza candela, sarebbe possibile

avere anche la seconda candela come candela segnale?

La candela di segnale potrebbe essere impostata nel parametro HMA Speed?

extern string TimeFrame = "Current time frame";

extern int HMAPeriod = 35;

extern int HMAPrice = PRICE_CLOSE;

extern double HMASpeed = 2.0;

extern bool alertsOn = false;

extern bool alertsOnCurrent = true;

extern bool alertsMessage = true;

extern bool alertsSound = false;

extern bool alertsEmail = false;

[/CODE]

CODE to open the trades:

I want also implement an "just one trade per running trend function" to avoid the system open trades

after the profit target was reached on the current trend, because the trend may change afterwards.

Could a coder please review my code?

[CODE]

extern double maxshorttrades = 1;

extern double maxlongtrades = 1;

extern int HMA_Period=21;

extern int HMA_Price=0; //PRICE_CLOSE;

extern double HMA_Speed= 2;

//+----------------------------------------------------------------+

//| ORDER Logic / Indicators |

//+----------------------------------------------------------------+

if(openedOrders<=0)

{

double CCIFilter = iCCI(NULL,0,CCIPeriod,CCIMethod,0);

double trendc = iCustom(Symbol(),0,"Hull moving average 2 strict nmc", "", HMA_Period, HMA_Price, HMA_Speed,0,3,1); // 3 is working 2 is not 1 is not

double trendp = iCustom(Symbol(),0,"Hull moving average 2 strict nmc", "", HMA_Period, HMA_Price, HMA_Speed,0,3,2); // 3 is working 2 is not 1 is not

//+-----------------------------------------------------------------+

//| BUY |

//+-----------------------------------------------------------------+

for (i=OrdersTotal()-1;i>=0; i--)

if(OrderType()==OP_BUY && OP_BUY<maxlongtrades) break; // Check Traded Positions.

{

if(trendc!=trendp)

{

if(trendc==1 && (CCIFilter<50)) // code for buy

OpenBuy();

return(0);

}

openedOrders++;

}

//+----------------------------------------------------------------+

//| SELL |

//+----------------------------------------------------------------+

for (i=OrdersTotal()-1;i>=0; i--)

if(OrderType()==OP_SELL && OP_SELL<maxshorttrades) break; // Check Traded Positions.

{

if(trendc==-1 && (CCIFilter>50)) // code for sell

{

OpenSell();

return(0);

}

openedOrders++;

}

}

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI

 
tfi_markets:
Ciao MQL Pro-Coders,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi. Sto lavorando ad un EA intorno all'indicatore "Hull moving average 2 strict nmc".

Ho capito che solo il parametro "3" (trend) funziona dopo la formazione della terza candela, sarebbe possibile

avere anche la seconda candela come candela segnale?

La candela di segnale potrebbe essere impostata nel parametro HMA Speed?

extern string TimeFrame = "Current time frame";

extern int HMAPeriod = 35;

extern int HMAPrice = PRICE_CLOSE;

extern double HMASpeed = 2.0;

extern bool alertsOn = false;

extern bool alertsOnCurrent = true;

extern bool alertsMessage = true;

extern bool alertsSound = false;

extern bool alertsEmail = false;

[/CODE]

CODE to open the trades:

I want also implement an "just one trade per running trend function" to avoid the system open trades

after the profit target was reached on the current trend, because the trend may change afterwards.

Could a coder please review my code?

[CODE]

extern double maxshorttrades = 1;

extern double maxlongtrades = 1;

extern int HMA_Period=21;

extern int HMA_Price=0; //PRICE_CLOSE;

extern double HMA_Speed= 2;

//+----------------------------------------------------------------+

//| ORDER Logic / Indicators |

//+----------------------------------------------------------------+

if(openedOrders<=0)

{

double CCIFilter = iCCI(NULL,0,CCIPeriod,CCIMethod,0);

double trendc = iCustom(Symbol(),0,"Hull moving average 2 strict nmc", "", HMA_Period, HMA_Price, HMA_Speed,0,3,1); // 3 is working 2 is not 1 is not

double trendp = iCustom(Symbol(),0,"Hull moving average 2 strict nmc", "", HMA_Period, HMA_Price, HMA_Speed,0,3,2); // 3 is working 2 is not 1 is not

//+-----------------------------------------------------------------+

//| BUY |

//+-----------------------------------------------------------------+

for (i=OrdersTotal()-1;i>=0; i--)

if(OrderType()==OP_BUY && OP_BUY<maxlongtrades) break; // Check Traded Positions.

{

if(trendc!=trendp)

{

if(trendc==1 && (CCIFilter<50)) // code for buy

OpenBuy();

return(0);

}

openedOrders++;

}

//+----------------------------------------------------------------+

//| SELL |

//+----------------------------------------------------------------+

for (i=OrdersTotal()-1;i>=0; i--)

if(OrderType()==OP_SELL && OP_SELL<maxshorttrades) break; // Check Traded Positions.

{

if(trendc==-1 && (CCIFilter>50)) // code for sell

{

OpenSell();

return(0);

}

openedOrders++;

}

}

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI

TFI

Il buffer 3 è quello corretto (è il buffer "trend" che ha valori 1 per la pendenza verso l'alto e -1 per la pendenza verso il basso). Stai usando gli shift 1 e 2, quindi sta testando la prima barra chiusa.

La parte di codice relativa all'acquisto è corretta.

Hai tralasciato il

if(trendc!=trendp)

dalla parte di vendita della formica che potrebbe causarti un problema

 

Ciao Mladen,

alcuni mesi fa hai creato per me questo indicatore CARBON per mt5 che visualizza la distanza in % dalla sma 15.

Ora, per favore, puoi creare lo stesso indicatore ma visualizzando la distanza in pip?

Grazie in anticipo

p.s.scusate ma oggi ho difficoltà a caricare su questo forum..... e non posso aprire la sessione del forum MT5..... se avete Carbon..ok..altrimenti proverò più tardi a caricarlo.

finalmente scrivo sulla sessione mt5.....scusate per questo post

 

ciao Mladen...

Vorrei che qualcuno mi aiutasse, ho usato l'ea che ho allegato qui sotto soprattutto su Demo. Ho codificato questo ea per prendere sempre un massimo di 5 mestieri, ma nonostante tutte le mie modifiche e correzioni di codice, questo ea continuerà a prendere più del numero detto di mestieri ... gentilmente aiutare fuori. qualcuno può davvero dirmi il problema con questo ea!

File:
 
Mastercash:
ciao Mladen... voglio che qualcuno mi aiuti, ho usato l'ea che ho allegato qui sotto soprattutto su Demo. Ho codificato questo ea per prendere sempre un massimo di 5 mestieri, ma nonostante tutte le mie modifiche e correzioni di codice, questo ea continuerà a prendere più del numero detto di mestieri ... gentilmente aiutare fuori. qualcuno può davvero dirmi il problema con questo ea!

Hai provato a impostare il parametro Lotsparameter a 5 e UseMoneyManagement a false?

 

Ho impostato il parametro use moneymanagement a false.... ma per quanto riguarda i parametri Lots, non si tratta dei Lots ma del numero di ordini aperti. Non voglio che l'ea apra più di 5 ordini...... in un dato momento, ecco perché ho impostato il parametro NumberofTrades a 5, sui parametri di input ma mi sfiderà ancora, e prenderà più di 5 ordini, minacciando così i miei moneymanagements!

mladen:
Hai provato a impostare il parametro Lotsparameter a 5 e UseMoneyManagement a false?
Motivazione: