Commercio armonico - pagina 215

 
 

Ethan

Eccellente da parte tua tradurre ......

Apprezzo molto il tuo sforzo in questo senso....

Grazie

dave

 
yano125:
Ragazzi e Ragazze....

Dove possiamo trovare informazioni sugli aggiornamenti di questi indicatori ZUP.

Come..... cosa c'è di nuovo in ogni versione aggiornata.

Grazie ancora a nen.

Yano

Versione 77:

Corretti piccoli errori con la conclusione della linea informativa per ExtGartleyTypeSearch=1, ExtGartleyTypeSearch=2.

Aggiunta la derivazione dei parametri degli zigzag ExtIndicator=11 e ExtIndicator=14 nella linea informativa.

Fatta la conclusione del valore di taymfreymov non standard con la dimostrazione di fib (su richiesta Putnik- A)

È stato controllato il lavoro dell'indicatore con ExtGartleyTypeSearch=1.

Ora funziona senza fallimenti. L'immagine è qui sotto.

Se vengono scoperti errori, richiedere la segnalazione.

--------------------------------------------------------------------

Come descritto da nen tradotto da me dal russo all'inglese.

Spero che queste informazioni ti abbiano aiutato yano125.

Ethan Hunt

 
Ethan Hunt:
Versione 77:

Corretti piccoli errori con la conclusione della linea informativa per ExtGartleyTypeSearch=1, ExtGartleyTypeSearch=2.

Aggiunta la derivazione dei parametri degli zigzag ExtIndicator=11 e ExtIndicator=14 nella linea informativa.

Fatta la conclusione del valore di taymfreymov non standard con la dimostrazione di fib (su richiesta Putnik- A)

È stato controllato il lavoro dell'indicatore con ExtGartleyTypeSearch=1.

Ora funziona senza fallimenti. L'immagine è qui sotto.

Se vengono scoperti errori, richiedere la segnalazione.

--------------------------------------------------------------------

Come descritto da nen tradotto da me dal russo all'inglese.

Spero che queste informazioni ti abbiano aiutato yano125.

Ethan Hunt

Grazie Ethan.

Sono andato sul forum onix e ho provato i diversi link che erano disponibili e ho visto l'immagine allegata su QTA.

Non capisco il russo ma mi sono incuriosito su questo perché le QTA per vari timeframe erano collocate nella parte inferiore di un singolo grafico.

Ho studiato Elliott Waves e sto cercando un indicatore che mi permetta di vedere Stocastico, RSI o Momentum di diversi timeframe sullo stesso grafico.

Ho avuto problemi con le versioni MTF in quanto c'è una tendenza per la linea stocastica per esempio dei time frame più bassi ad essere schiacciata e non riflettere realmente l'effettivo trend dell'oscillatore.

Tuttavia, il QTA nell'immagine allegata sembra mostrare l'effettivo flusso dell'oscillatore sui diversi TF senza il fattore di compressione.

Ho provato a cambiare il periodo lordo da 1440 a 240. Ma la linea è rimasta la stessa e l'etichetta sul bordo superiore della finestra è rimasta come per il Daily.

Potresti per favore aiutarmi a fare questo?

Yano

 

Qta

È possibile anche farlo in questo modo...

File:
qta.gif  29 kb
 

per Yano125

Sei sulla strada giusta per cambiare:

ExtIndicator=6

Buona fortuna!!!

Pucio

 
Pucio:
Sei sulla tua strada solo cambiare:

ExtIndicator=6

Buona fortuna!!!

Pucio

ECCELLENTE Pucio.

Sei un GRANDE AIUTO.

E a nen...... Non posso ringraziarti abbastanza per tutti questi indicatori che stai condividendo per tutti noi qui.

Yano

 

Argentina - Giamaica - 5:0 (canzone russa)

File:
1072-11035.jpg  258 kb
 

ZUP 76 mod 4 find - 5:0)

File:
zup_v76mod4.rar  49 kb
 
poruchik:
Argentina - Giamaica - 5:0 (canzone russa)

Vero? è una canzone? puoi dirmi di più?

Motivazione: