Aiuto per la codifica - pagina 611

 
mladen:

jolugarpe

È un codice decompilato e ha bisogno di un indicatore chiamato "pvi_nvi".

Hai il codice sorgente originale e l'indicatore "pvi_nvi"?

Solo io ho questo pvi_nvi.ex4

File:
pvi_nvi.ex4  3 kb
 
thefxpros:
Ciao Mladen, ho qualche problema con un indicatore su cui sto lavorando profondamente. Si chiama SecondChart.mq4. Ho aggiunto alcune personalizzazioni ma entrambe le versioni (l'originale e la mia) hanno questo strano comportamento. Quando lo attacco su una coppia di valute e provo a visualizzare i grafici degli indici non funziona. Se lo attacco su indici non visualizza i grafici delle coppie di valute. Sto lottando da giorni per capire perché ma non ci riesco. Per favore, potete darci un'occhiata e dirmi cosa c'è che non va?secondchart_v1.2.mq4

thefxpros

Quell'indicatore non è fatto per funzionare su nulla se non sul forex

Un rapido (e sporco) workaround è sostituire la linea 159 con questo

else symbol = PairSymbol;

 

Caro Mladen e MRTools,

ecco un indicatore interessante. Sarebbe possibile aggiungere qui degli avvisi (suono, popup, e-mail) .... Grazie mille. Cordiali saluti Nicole

File:
 

Младен ! Помогите исправить индикатор. Не обновляется на графике ,надо постоянно переключать свойства.Спасибо ravi1.ex4 ravi1.mq4

File:
ravi1.ex4  7 kb
ravi1.mq4  2 kb
 
arina:
Младен ! Помогите исправить индикатор. Не обновляется на графике ,надо постоянно переключать свойства.Спасибо ravi1.ex4 ravi1.mq4

arina

Sembra funzionare per me

In ogni caso, ecco una versione più veloce: ravi1_1_1.mq4

File:
ravi1_1_1.mq4  2 kb
 
NicoleDeinhard:
Caro Mladen e MRTools, ecco un indicatore interessante. Sarebbe possibile aggiungere qui degli avvisi (suono, popup, e-mail) .... Grazie mille. Cordiali saluti Nicole

NicoleDeinhard,

sembra un codice decompilato.

 
mladen:

arina

Sembra funzionare per me

In ogni caso, ecco una versione più veloce: ravi1_1_1.mq4

Ciao mntlwana,

non so... non sono in grado di vedere questo :-). Mi dispiace.... ho appena trovato e provato i segnali...

:-(

 
NicoleDeinhard:

Ciao mntlwana,

non so... non sono in grado di vedere questo :-).. Mi dispiace.... ho appena trovato e provato i segnali...

:-(

si può avere un sacco di qui in tsd , molto meglio di questo.

 
mntiwana:
si può avere un sacco di qui in tsd , molto meglio di questo.

Sì caro mntlwana, Sì non userò che, quale segnale preferisci per 1 Min scalping? I migliori auguri Nicole

 
NicoleDeinhard:
Caro Mladen e MRTools, ecco un indicatore interessante. Sarebbe possibile aggiungere qui degli avvisi (suono, popup, email) .... Grazie mille. Cordiali saluti Nicole

NicoleDeinhard, sembra che l'indicatore Platinum sia lo stesso di questo, basta impostare il rischio a 3 per corrispondere.

trend_signal_alerts_mtf_2.mq4

Motivazione: