Fenomeni di mercato - pagina 48

 
C-4:

Ora, per approfondire: a quali fenomeni? La legge della domanda e dell'offerta? Come lo concepite? In che modo la formula 18 conferma questa legge? Io, per esempio, vedo che il prezzo non corrisponde al tuo 18 anche visivamente. Di che tipo di applicazione ragionevole possiamo parlare allora?
Il mio punto è questo: (18) descrive qualsiasi serie che ha almeno qualche regolarità tra le sue componenti e rivela questa regolarità. Pertanto, dovrebbe anche descrivere il BP del mercato quando appare la minima regolarità in esso.
 

A Mathemat.

Sei stato bandito. L'unica cosa che non capisco è che solo io devo essere politicamente corretto, e questo ... non deve essere così? Ed è facile per gli altri usare i termini "sega" ecc. per offendere i vecchi amici. È un peccato per la privacy :(

a C4: devi diventare più intelligente.

Per nascondere...

Ti ho osservato per molto tempo e sei stato qui per molto tempo e durante questo tempo tu, come svinozavr, non hai detto niente. Niente. Ed è difficile capire che stiamo parlando di dividere un flusso di citazioni in sottoprocessi e studiare l'impatto delle code grasse. Questo settore è poco compreso, molto poco. E perché se la prende con Neutrona? Ha preparato il materiale su richiesta di un collega. Perché ti stai facendo coinvolgere?

Hide, scusa se non uso il tuo nickname, sto scrivendo su un tablet che non è molto maneggevole e mi sconvolgono le parole che usa (è un'intellettuale come svinozavr). Comunque, non mi piace mettermi in mostra, ma la mia esperienza (significativa) come trader è di oltre 20 anni (sì, lunga vita). Non ci crederete, non ho perso nulla al mercato.

E come vorreste spiegare nel dopo, non ho mai postato, non posto e continuerò a postare fenomeni e sistemi funzionanti. Ma allo stesso tempo ho capito da tempo che la comunicazione su questi argomenti con i miei colleghi non è dannosa.

Per svinozavr , sei stato un sacco di vento e sei ancora un commerciante sacco di vento .

PS: Ok colleghi, buona fortuna con le tendenze. Tutti leggono svinozavr.

 

_Farnsworth:

Per svinozavr eri un chiacchierone e lo sei ancora, maledetto commerciante.

Sono un commerciante...

PS: Ok colleghi, buona fortuna con le tendenze. Tutti leggono svinozavr.

Non ho scritto nulla da qualche tempo. Mi mancavano dei correttori nella mia vita - così sono venuto qui. Ora! Vivi come sai. E io farò le mie cose...
 
C-4: Questi commenti non possono essere adeguati in nessun thread perché sono essi stessi cafoni indipendentemente dall'indirizzo di consegna.
Stavo parlando dei commenti di HideYourRichess. Non sono cafoni, sono solo spazzatura senza senso che non ha posto in questo thread.
 
Svinozavr:
Non ho scritto nulla da un po' di tempo.
Non è una scusa per te! (с)
 
paukas:
Non è una scusa per te! (с)
Non sto cercando scuse. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno...
 
paukas:
Non è una scusa per te! (с)
Già negli Annali!
 
_Farnsworth:

Ed è difficile capire che si tratta di dividere il flusso delle citazioni in sottoprocessi e di studiare l'impatto delle code grasse. Questa è un'area che è poco compresa, molto poco.

Errore sistemico del primo tipo: risolvere il problema sbagliato con i metodi giusti.

Molto comune tra le persone incapaci di distinguere tra le molecole in moto browniano e le persone sul mercato.

 
faa1947:

Ed è difficile capire che si tratta di dividere il flusso delle citazioni in sottoprocessi e di studiare l'impatto delle code grasse. Questa è un'area che è poco compresa, molto poco.

Errore sistemico del primo tipo: risolvere il problema sbagliato con i metodi giusti.

Molto comune tra le persone incapaci di distinguere tra le molecole in moto browniano e le persone sul mercato.

Sei completamente stupido?
 
911:

Chi ha avuto il coraggio di bandire il professore?

Era un uomo molto intelligente.

E soprattutto, quanto è reattivo e sensibile ....
Motivazione: