Aiuto per la codifica - pagina 162

 
kenwa:
Ciao mladen, grazie mille, in riferimento a sopra, come se il tuo mtf se scrivere in versione non-mtf essere? non posso modificare me stesso a causa del mio livello di codifica asilo. a proposito, perché sembra utilizzato fino 2 buffer per calcolare, ma mt4 solo consentire 8 buffer massimo è vero?se voglio fare come l'indicatore di riferimento allegato (che non è in alcun modo un buon indicatore (ha dei bug all'interno credo, non così funzionante in live)), solo per il tuo riferimento, può mostrare 7 simboli allo stesso tempo, non necessario la valuta o qualsiasi simbolo che voglio inserire esternamente, (penso che sovrapporre lo stesso indicatore in sw non funziona come la scala verticale non è fissa lì) come puoi aiutarmi a creare un cci mtf come quello dell'indicatore di riferimento (non necessario così complesso, ma ha funzioni simili?) Molte grazie ancora per il gentile aiuto.
Hai due soluzioni
: - o crei le tue funzioni che calcoleranno le medie e non useranno i buffer ma gli array (questo è il modo più complicato)

- o crei un indicatore che chiamerà il cci mtf usando la chiamata iCustom() nel qual caso non importa quanti buffer usa l

'

indicatore chiamato

 
mladen:
Hai due soluzioni
: - o fai le tue funzioni che calcoleranno le medie e non useranno i buffer per questo ma gli array (questo è il modo più complicato)

- o fai un indicatore che chiamerà il cci mtf usando la chiamata iCustom() nel qual caso non importa quanti buffer usa l'indicatore chiamato

Ciao mladen,

mi dispiace non so come fare, si potrebbe gentilmente demo due o tre simboli all'interno una volta che hai tempo, in modo che io possa farlo da solo per le vostre due soluzioni, molti molti grazie per

aiuto.

 
kenwa:
Ciao mladen,

mi dispiace non so come fare, potresti gentilmente demo due o tre simboli all'interno una volta che hai tempo, in modo che io possa farlo da solo per le tue due soluzioni, molte molte grazie per

aiuto.

kenwa

Ti consiglio questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173108 per avere maggiori informazioni sull'uso della funzione iCustom() (che sarebbe la seconda soluzione che ho menzionato). Con essa (usando le chiamate iCustom()) puoi costruire indicatori multi simbolo (come quelli che stai progettando di costruire)

 

cambio di colore dello sfondo del grafico

Credevo di averlo postato la settimana scorsa, ma non deve aver preso, perché non riesco a trovarlo.

L'indicatore è il 'CCI fdoehpp' (allegato) ma non ho la cartella MQ4 - anche se è un indicatore Forex-TSD.

Dato che è un così buon indicatore, può essere usato per copiare i colori sullo sfondo del grafico? Come un indicatore di 'zona'?

L'indicatore è probabilmente il migliore che ho visto quindi qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie

TEAMTRADER

File:
cci_fdoehpp.ex4  19 kb
 

Ciao mladen,

Ho letto le tue pagine web di riferimento, in realtà non molto capire la conoscenza interna, so solo copiare e incollare alcuni codici, non può classificato come un coder principiante. ho provato il mio meglio già per fare quello che voglio, ma ha molti errori. ho allegato qui per il vostro look.I mostrare tre casi all'interno già, per favore se avete tempo hanno uno sguardo e lasciare che funziona, a proposito, se è così, i segnali ripaint passato o qualsiasi non può aggiornare problema? può essere risolto? osservazione: il CCI è il tuo indicatore precedente fatto, rinominare per adattarsi al icustom inside.Many grazie per aiuto.

File:
 

Ciao Mladen

Sto usando un indicatore Level Sensor, che aiuta a identificare il profilo del mercato all'interno di un intervallo di barre definito. E' presentato qui: Sensore di livello - MQL4 Code Base

Nell'utilizzo, innanzitutto eseguo questo indicatore per avere una visione generale del profilo di mercato, poi seleziono soggettivamente una specifica fascia di prezzo basata su quel profilo, e stimare MANUALMENTE il POC (punto di controllo) così come il VA (Value Area) per la mia fascia di prezzo selezionata. Potreste per favore aiutarmi a superare questo passo di stima manuale, e dare un valore preciso di POC e VA in un commento o in un testo?

Grazie mille!

fareastol

 
TEAMTRADER:
Pensavo di aver postato questo la settimana scorsa ma non deve aver preso perché non riesco a trovarlo.

L'indicatore è il 'CCI fdoehpp' (allegato) ma non ho la cartella MQ4 - anche se è un indicatore Forex-TSD.

Dato che è un così buon indicatore, può essere usato per copiare i colori sullo sfondo del grafico? Come un indicatore di 'zona'?

L'indicatore è probabilmente il migliore che ho visto quindi qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie

TEAMTRADER

TEAMTRADER

ex4 non può essere cambiato. Scusa

 
kenwa:
Ciao mladen, ho letto le tue pagine web di riferimento, in realtà non molto capire la conoscenza interna, so solo copiare e incollare alcuni codici, non può classificato come un coder principiante. cerco il mio meglio già per fare quello che voglio, ma ha molti errori. ho allegato qui per il tuo sguardo.Ho mostrato tre casi all'interno già, per favore se avete tempo date un'occhiata e lasciate che funzioni, a proposito, se è così, i segnali ridipingeranno il passato o qualsiasi problema di refresh non può essere risolto? osservazione: il vostro CCI è il vostro indicatore precedente, rinominatelo per adattarlo all'interno dell'icustom.Many grazie per l'aiuto.

kenwa

Ecco questa versione. Può calcolare 3 simboli diversi ed è già un multi time frame

Se dai un'occhiata al codice vedrai che è molto facile estenderlo per calcolare fino a 8 simboli, ma questo lo lascio fare a te

 

Sicuramente non è un THV ed è una variazione del CCI-13 ma senza il codice MT4 rende le cose difficili.

Se l'indicatore viene portato a video dice 13 CCI e il CCI-Zone impostato su 13 produce esattamente lo stesso sfondo grafico.

L'enorme vantaggio che ha il CCI fdoehpp è che ci sono delle zone di "pericolo" contenute nell'indicatore, le zone grigie. Questo è quello che volevo riprodurre sullo schermo.

Ho cercato ovunque il codice ma senza successo.

TEAMTRADER

mladen:
A quanto vedo non è un cci ma un thv t3 trix. Dovresti cercare alcune varianti di thv trix
 
TEAMTRADER:
Sicuramente non è un THV ed è una variante del CCI-13 ma senza il codice MT4 rende le cose difficili.

Se l'indicatore viene portato sullo schermo dice 13 CCI e il CCI-Zone impostato su 13 produce esattamente lo stesso sfondo del grafico.

L'enorme vantaggio del CCI fdoehpp è che ci sono delle zone di "pericolo" contenute nell'indicatore, le zone grigie. Questo è quello che volevo riprodurre sullo schermo.

Ho cercato ovunque il codice ma senza successo.

TEAMTRADER

TEMTRADER

Vedere l'immagine seguente (la parte evidenziata e cosa dice lì).

Quella è un'immagine di un semplice visualizzatore di testo (si può vedere anche con notepad in mancanza di altro), e questo è ciò che è scritto nel file stesso. Il nome dell'ex4 è, ovviamente, un rinominato

File:
thv_trix.gif  44 kb
Motivazione: