Indicatori multi timeframe - pagina 572

 

Grazie per questi indicatori.

 

ciao ragazzi! Vorrei studiare questo indicatore in versione mtf potete aiutarmi con questa grande e utile mano?

ama_slope.mq4

grazie in anticipo!

File:
ama_slope.mq4  3 kb
 
Kelch Monteiro:
ciao ragazzi! Vorrei studiare questo indicatore in versione mtf potete aiutarmi con questa grande e utile mano?

ama_slope.mq4

grazie in anticipo!

Kelch

Hai controllato questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page60

 

Caro Mladen o mrtools.....

Per favore aiutatemi a rendere questo indi in versione MTF con notifica di avviso via e-mail (suono e pop-up)

come la freccia appropriata che appare nella finestra del grafico.

Anche per aggiungere la linea di segnale sull'indicatore come l'immagine qui sotto

Molte grazie in anticipo e cordiali saluti,

Koplak

 
koplak:
Caro Mladen o mrtools.....

Per favore aiutatemi a rendere questo indi in versione MTF con notifica di avviso via e-mail (suono e pop-up)

come la freccia appropriata che appare nella finestra del grafico.

Anche per aggiungere la linea di segnale sull'indicatore come l'immagine qui sotto

Molte grazie in anticipo e cordiali saluti,

Koplak

koplak

C'è già una versione multi time frame di SMI con avvisi aggiunti in questo stesso thread (questo indicatore: blau-smi-_-mtf-alerts.mq4 )

 
mladen:
koplak C'è già una versione multi time frame di SMI con avvisi aggiunti in questo stesso thread (questo indicatore: blau-smi-_-mtf-alerts.mq4 )

Ciao Mladen ... grazie mille per la tua gentile risposta. mi dispiace non so se l'indi pronto disponibile in questo forum. ancora una volta grazie per le vostre informazioni

Cordiali saluti,

Koplak

 

Complemento di stagione al sig. Mladen e al sig. Tools,

Per favore, potreste aiutarmi a convertire questo indicatore Kdj in istogramma con cambio di colori sulla croce delle tre linee.

Grazie.

Okoli

File:
kdj_mtf_1.mq4  6 kb
 
mrtools:
Ciao Okoli, Fatto l'istogramma delle 3 linee che si incrociano.

Il signor Strumenti,

Grazie mille. Il vostro lavoro è meraviglioso con la vostra solita risposta rapida.

Il 2014 sarà pieno di benedizioni per lei e il signor Mladen. Tutti i vostri desideri e aspettative saranno soddisfatti quest'anno.

Grazie ancora.

Okoli

 

Ciao,

è possibile fare gli stoppini all'indicatore non lag ma candles per favore?

non_lag_ma_v7.101_mtf_candles.mq4

non_lag_ma_v7.101_mtf.mq4

non_lag_ma_v7.101.mq4

 
thefxpros:
Ciao,

è possibile fare gli stoppini all'indicatore non lag ma candles per favore?

non_lag_ma_v7.101_mtf_candles.mq4

non_lag_ma_v7.101_mtf.mq4

non_lag_ma_v7.101.mq4

thefxpros

Questo è il mio

Motivazione: