Indicatori multi timeframe - pagina 1123

 
hina:

Cari Mladen e Mr Tools,

Potreste aiutarmi a fare questo indicatore con la funzione anytime frame

BR

Hina

Vuoi dire che vuoi che sia multi time frame?
 

Hai Mladen,

correggere e se possibile aggiungere anche interpolato

BR,

Hina

 
hina:

Hai Mladen,

correggere e se possibile aggiungere anche interpolato

BR,

Hina

Ecco la versione multi time frame (le parti tratteggiate non possono essere interpolate, a causa della loro natura)


 
Grande Grazie Mladen
 

Ciao Mladen,

Potresti per favore correggere il testo per zigxpips chiudere nmc mtf__1.mq4 sopra come mostrato nell'immagine qui sotto

Per favore...

 
hina:

Ciao Mladen,

Potresti per favore correggere il testo per zigxpips chiudere nmc mtf__1.mq4 sopra come mostrato nell'immagine qui sotto

Per favore...

Questo è già il problema dell'indicatore originale (la versione multi time frame non l'ha "aggiunto" poiché lascia che il codice originale generi anche quelle etichette)

Prova questa versione

 

Versione multi time frame di Laguerre PPO pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179807/page401


 

Ho scaricato questo file da qualche parte, ma non può parola nel mio MT4, hanno qualcuno può debug codice, e aggiunto ai colori per MACD, quando >o sarà colore rosso e <0 girare a colore Lime.

Grazie

 
Mendel:

Ho scaricato questo file da qualche parte, ma non può parola nel mio MT4, hanno qualcuno può debug codice, e aggiunto ai colori per MACD, quando >o sarà colore rosso e <0 girare a colore Lime.

Grazie

Questa è la nuova versione compatibile con metatrader 4


 
mladen:

Questa è la nuova versione compatibile con metatrader 4


Ma può aggiungere il MACD DRAW_HISTOGRAM ha due colori, su zero è un colore (rosso), e sotto zero nell'altro colore (verde).

Grazie.

Motivazione: