Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 72

 

Beh, dipende... i criteri sono diversi - per alcuni è qualcosa, per altri è niente... ;)))

c'è altro da fare!!! altro da fare!!! ;)))

ma preferirei non usare SL...

 

come si chiude una posizione?

la dimensione media di un trade in profitto alla dimensione di un trade in perdita è, ovviamente, allarmante

 

È ancora troppo presto per trarre conclusioni - non preoccupatevi.

 
<br/ translate="no">

Ma preferirei non usare SL...


Credetemi, è un fallimento. Qualsiasi investimento NECESSITA di protezione, e questo è il tuo stop loss.
 
dvan:

Credetemi, fallirà! Qualsiasi investimento NECESSITA di protezione, e questo è il tuo stop loss.

;) Assolutamente no. Non ci credo.
 

Sai dove posso comprare l'ultimo libro di A. Nekrasov? L'ultimo libro di Nekrasov: Domare il rischio. 12 semplici passi per un profitto stabile"?

www.fxmagistral.com feedback@mymmk.com - questi indirizzi non sono più validi. Ho visto i tuoi post sul forum http://procapital.ru/private.php.

Ho visto i tuoi messaggi sul forum: .

 
No, non lo so. Non parlo con Alexei da molto tempo. Non c'è niente che io possa fare per aiutare.
 
È difficile per me entrare nei modelli di cui parli nel tuo thread, ma immagino che lo scopo di questo lavoro sia di aumentare i depositi in brevi periodi di tempo?
 
dvan:
È difficile per me entrare nei modelli di cui parli nel tuo thread, ma ho capito che lo scopo di questo lavoro è quello di fare depositi in brevi periodi di tempo?
lo scopo di tutto il lavoro nei mercati finanziari è fare soldi
 
Demi:
Lo scopo di tutto il lavoro nei mercati finanziari è fare soldi


Sono d'accordo)) Ma può essere fatto in modo diverso )

Ok - lasciami fare una domanda diretta - costruisci (simuli) un TS a medio termine (lavori sul TF H1-H4) o a breve termine (TF M1-M15)?

Motivazione: