Frattali - pagina 19

 

Indicatori basati sui frattali

I frattali e gli indicatori basati sui frattali si basano sui prezzi alti/bassi.

Qualcuno sa se è possibile cambiare questo in prezzi OPEN?

Se no, per favore fatemelo sapere.

Grazie.

TEAMTRADER

File:
document1.pdf  30 kb
 

Frattali con prezzo selezionabile ...

Prova questo

Imposta PriceHigh e PriceLow a 1 (l'impostazione predefinita è 2 per high e 3 per low). Inoltre, per avere lo stesso periodo di frattali come l'indicatore costruito in frattali a 5. Ecco un esempio quando usa i prezzi aperti invece di alti e bassi (il periodo è 25 in questo esempio)

TEAMTRADER:
I frattali e gli indicatori basati sui frattali sono basati sui prezzi alti/bassi.

Qualcuno sa se è possibile cambiare questo a prezzi OPEN?

Se no, per favore fatemelo sapere.

Grazie.

TEAMTRADER
 

Grazie

Grazie.

Ho fatto la modifica come hai suggerito sopra e funziona bene, grazie.

C'è un modo per far sì che il frattale "riconosca" la candela immediatamente successiva piuttosto che la seconda candela successiva?

Ho guardato il codice e ho copiato e incollato qui sotto la parte che può essere rilevante. Se questo è compreso? Presumo che un buffer serva a fermare qualcosa che accade immediatamente - ma in questo caso ho bisogno che accada/mostri immediatamente.

Grazie ancora.

TEAMTRADER

buffer

doppio v1[];

doppio v2[];

doppio val1;

doppio val2;

int i;

int init()

{

IndicatorBuffers(2);

 

...

Presumo che un buffer serva a impedire che qualcosa accada immediatamente...

No, i buffer in mql non lo fanno

In mql i buffer sono array speciali, e se sono anche un buffer di "disegno", qualsiasi cosa vi sia messa dentro viene anche disegnata sul grafico. Non c'è alcun ritardo nel disegno (non appena il ciclo di calcolo è finito, qualsiasi cosa sia nel buffer di disegno viene disegnata, e questo avviene ad ogni singolo tick). Il ritardo nel disegnare i frattali è dovuto alla natura del calcolo dei frattali: il frattale integrato che stai cercando di usare disegnerà un frattale solo dopo 2 barre. Quello che ho postato non lo fa, ma il frattale attuale (picco) è soggetto a cambiamento se è disegnato su una barra che è meno di metà 1 barra dalla barra attuale

TEAMTRADER:
Grazie.

Ho fatto la modifica come hai suggerito sopra e funziona bene, grazie.

C'è un modo per far sì che il frattale "riconosca" la candela immediatamente successiva piuttosto che la seconda candela successiva?

Ho guardato il codice e ho copiato e incollato qui sotto la parte che può essere rilevante. Se questo è compreso? Presumo che un buffer serva a fermare qualcosa che accade immediatamente - ma in questo caso ho bisogno che accada/mostri immediatamente.

Grazie ancora.

TEAMTRADER

buffer

doppio v1[];

doppio v2[];

doppio val1;

doppio val2;

int i;

int init()

{

IndicatorBuffers(2);
 
mladen:
Prova questo

Imposta PriceHigh e PriceLow a 1 (l'impostazione predefinita è 2 per high e 3 per low). Inoltre, per avere lo stesso periodo frattale dell'indicatore frattale incorporato a 5. Ecco un esempio quando usa i prezzi aperti invece di alti e bassi (il periodo è 25 in questo esempio)

Questo piccolo Indy è semplicemente bellissimo, potrebbe essere usato al posto di Zigzag, potresti fare una versione multi-timeframe? (per esempio, h1 h4 d1).

Un altro punto è come chiamare questo indy per altre funzioni, come nell'indicatore Vilka, usa i Frattali di default, che ne dici di usare questo?

Grazie.

 

...

jeandl

Ecco a voi Inoltre, in esso troverete come può essere chiamato tramite iCustom() (questo indicatore è un indicatore standalone - chiama se stesso per fare il calcolo e utilizzando un metodo molto simile è possibile utilizzare una chiamata iCustom() da qualsiasi altro codice per recuperare i valori di questo indicatore)

In generale, se chiamate questo, usate questa forma:

iCustom(symbol,timeFrame,"Fractals - adjustable periods & price & mtf","",FractalPeriod,PriceHigh,PriceLow,UpperArrowDisplacement,LowerArrowDisplacement,0,shift);[/PHP]

and if you want to use the previous version, use this form (one (the first one) parameter less)

[PHP]iCustom(symbol,timeFrame,"Fractals - adjustable periods & price",FractalPeriod,PriceHigh,PriceLow,UpperArrowDisplacement,LowerArrowDisplacement,0,shift);
jeandl:
Questo piccolo Indy è semplicemente bello, può essere utilizzato al posto di Zigzag, potreste fare una versione multi-timeframe? (per esempio, h1 h4 d1).

Un altro punto è come chiamare questo indy per altre funzioni, come nell'indicatore Vilka, usa i Frattali di default, che ne dite di usare questo?

Grazie.
 

Voilà, molto efficiente, molto apprezzato.

 

mladen e Frattali periodo regolabile

I punti di segnale nell'indicatore "Fractals - adjustable period & price" continuano a muoversi, come l'indicatore ZigZag. Altri indicatori Fractal danno segnali fissi che non si muovono. Sono sicuro che c'è una differenza ma non capisco perché.

 

...

È stato fatto intenzionalmente così. L'ultimo punto nella versione "periodo regolabile" si sposta se viene trovato il nuovo massimo più alto o il minimo più basso per il periodo desiderato. Se vuoi evitarlo, cambia semplicemente il ciclo principale da questo :

for(i=limit; i>=0; i--)

[/PHP]

to this :

[PHP] for(i=limit; i>=half; i--)

e funzionerà come vi aspettate (ma farà la stessa cosa dei frattali incorporati - il punto apparirà solo a metà del calcolo delle barre indietro nel passato - l'idea era di avere un "early warning" di possibili nuovi frattali che si formano nel modo in cui è stato fatto il "periodo regolabile").

michaelB:
I punti di segnale nell'indicatore "Fractals - adjustable period & price" continuano a muoversi, come l'indicatore ZigZag. Altri indicatori Fractal danno segnali fissi che non si muovono. Sono sicuro che c'è una differenza ma non capisco perché.
 
mladen:
jeandl Ecco a voi

Ciao, Mladen,

Grazie per la versione MTF.

La mia idea è quella di mostrare più frattali sullo stesso grafico. Qui ho provato a farlo, ma il mio livello mql4 è limitato solo al copia e incolla, piccola modifica, ho fatto quanto segue per mostrare, per esempio, su H1 e H4, ma, ha mostrato alcuni punti disordinati su H4, potresti per favore correggerlo?

Modifiche: 1, per salvare la fonte, impostare barre di scansione limitate; 2, cambiare arrowdisplacement; 3, aggiungere una funzione high TF fractal.

Penso che il problema sia il conteggio delle barre High TF, ma non so come risolverlo. Non riuscivo a capire che cosa il tuo codice nella versione MTF come compiuto.

Motivazione: