Zone Jackson - pagina 2

 

aggiornamento

Ciao,

cosa ne pensi &) ?

File:
 
ShadowWz:
Ciao, cosa ne pensi &) ?

ciao ombra come sempre u ha fatto grate.but ho qualche suggerimento che può rendere l'indicatore più corretto.

vedi la foto

1-per favore cambia il colore delle bande res/sup come questo (l'ho fatto manualmente)

2-se è possibile tracciare la na,e delle zone come in figura (non è molto importante)

3-tracciare il confine (linea mediana) della zona 4 e della zona 3

4 - la cosa più importante: tracciare la matrice sui grafici. se è difficile fare una finestra separata per la matrice, forse si può richiedere sul grafico. naturalmente sei un professionista e forse hai un'idea migliore.

grazie in anticipo per i vostri sforzi infiniti

GRANDE codificatore

kamyar

 

aggiornamento

Ciao,

- ho cambiato i colori.

kamyar dovrebbe essere visibile - non ho modificato l'immagine, è uno screenshot del terminale MetaTrader, forse alcune impostazioni impediscono che sia visibile?

- Dovresti vedere le zone e la finestra aggiuntiva con la tabella delle possibilità delle zone.

File:
 
ShadowWz:
Ciao,

solo per l'ultimo giorno?

Perché non vedo qualcosa del genere nella tua foto?

edito: - cosa voglio dire dove si trova la finestra dell'indicatore lowwer, con la tabella delle zone?

Ciao

solo per l'ultimo giorno?

No, io cambio solo il colore del giorno corrente come esempio

è bene avere la zona storica (ultimi giorni).

Per quanto riguarda la matrice che hai allegato sul tuo grafico ho cambiato il colore dello sfondo ed è ok

ma una domanda importante

il tuo indicatore usa candele giornaliere. voglio chiederti quanti anni di dati usa l'indicatore per il calcolo e come possiamo trovarli. come sai e ho detto prima, sono necessari almeno 10-15 anni di dati.

grazie

 

matrice

Ciao kamyar!

Puoi dire di più sulla matrice?

o fonte da leggere?

Grazie

 

ciao ombra

Ho trovato un problema simile in tutti i grafici, dai un'occhiata alla foto e troverai

 

e un altro problema sono le percentuali che vengono calcolate

nella foto sopra potete vedere che la maggior parte della colonna è zero

e non è giusto.

Sto aspettando la vostra risposta

grazie amico

 
kamyar:
ciao ombra

Ho trovato un problema simile in tutti i grafici, date un'occhiata alla foto che troverete

Ciao,

mostra il prezzo aperto nella zona 3.

- Il prezzo aperto attuale è stato aperto nella zona 3.

Grazie.

 
schwager:
Ciao kamyar!

Puoi dire di più alla matrice?

o fonte da leggere?

Grazie

ciao

vedi post #3

 

bene ombra

ma non mi hai ancora risposto sui dati

ti ho chiesto come possiamo trovare che l'indicatore usa quanti anni di dati per calcolare la matrice

grazie

Motivazione: