FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 243

 
_new-rena:
Non eccitarti troppo, consideralo un test per ora.
1,1350 rientra nei limiti di quota del casinò)))
Grazie!
 
C'è qualche garanzia che questo confine non cambierà)))
GIUGNO 2015 1.2003 / 1.1203


 
tuma88:
C'è qualche garanzia che questo confine rimanga lo stesso?)
GIUGNO 2015 GIUGNO 2015 Mostra il grafico dei prezzi 1.1585 -0.0049 1.1634 1.1656 1.1668 1.1481 a 2,074 1.2003 / 1.1203


Ti dico che è un test di due o tre mesi.

Se non conoscete ciò che è scritto qui, potreste non ricordarlo, perciò l'ho scritto senza pensare.

 
_new-rena:
Non si entusiasmi troppo, lo consideri come un test.
ecco un'altra opzione
1,1215
 
tuma88:
ecco un'altra opzione
1,1215
Tuma, non può ancora controllare. Non è un lavoro debole. Finirò il programma e lo lascerò calcolare. È probabile che questo calcolo dia solo un segnale per aprire i primi ordini.
 
_new-rena:
Tuma, non posso ancora controllare. Non è un lavoro debole. Finirò il programma e lascerò che faccia i conti. Questo calcolo darà probabilmente solo un segnale per aprire i primi ordini.
Cosa fuma qui ogni giorno?
 

Sto aprendo un conto in centesimi per testare la seguente idea: seguire il prezzo. Non ci sono ancora statistiche, non criticare il numero di strumenti scambiati=).

Il prelievo teorico in ingresso per tutti gli strumenti è assunto al 20%. In pratica mi aspetto di vedere il 5-10%. Non mostrerò ancora gli obiettivi - assumono il rapporto rischio-profitto come 1 a 5 (TP/SL=5/1). Entrata a mezzanotte (fine della giornata o inizio della giornata). Cella gialla - entrata all'inversione del prezzo. Il segno del prezzo mostrerà la direzione dell'affare.

Grazie

(Coppia con franco segnato in rosso - stop calcolato, - extra alto, dopo "/" - valore sul 2015-01-15)

 
Luckhuman:

Grazie

(Coppie con franco segnato in rosso - stop calcolato, - extra high, dopo "/" - valore al 2015-01-15)

nessun problema... per favore... :-)))
 
zoritch:
cosa fumi qui ogni giorno?

Ho chiesto anch'io, non mi dicono(((

Posso sentire le mie unghie dei piedi tremare :-)))

 
zoritch:
Cosa fuma qui ogni giorno?
nuovo commercio)))
Motivazione: