Aiuto per la codifica - pagina 149

 

Ciao Mladen,

Grazie ancora per tutto il tuo aiuto. e ho bisogno di nuovo

nel seguente indicatore, vorrei ottenere la freccia "buy" e "sell" sulla stessa barra (cioè, quando le condizioni rsi, cci e cmo si verificano nella stessa barra (tempo)). puoi modificare?

#proprietà indicator_chart_window

#proprietà indicator_buffers 2

#proprietà indicator_color1 Blu

#proprietà indicatore_colore2 Rosso

extern int barsToProcess=100000;

//

double ExtMapBuffer1[];

double ExtMapBuffer2[];

//------------------------------------------------------------------

//

//------------------------------------------------------------------

int init()

{

SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1); SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW,0,2); SetIndexArrow(0,233);

SetIndexBuffer(1,ExtMapBuffer2); SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW,0,2); SetIndexArrow(1,234);

return(0);

}

int deinit() { return(0); }

//------------------------------------------------------------------

//

//------------------------------------------------------------------

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars>0)counted_bars--;

int limit=Bars-counted_bars; if(limit>barsToProcess)limit=barsToProcess;

for(int i=limite;i>=0;i--)

{

double rsi=iRSI(NULL,0,5,PRICE_CLOSE,i);

double cci=iCCI(NULL,0,15,PRICE_CLOSE,i);

double cci1=iCCI(NULL,0,18,PRICE_CLOSE,i);

double cmo=iCustom(NULL,0, "cmo",false,18,0,i);

if(rsi>80 && cci>250 && cmo>50)

ExtMapBuffer1=Low+5*Point;

altrimenti ExtMapBuffer1=EMPTY_VALUE;

if(rsi<20 && cci1<-250 && cmo<-50)

ExtMapBuffer2=High-5*Point;

else ExtMapBuffer2=EMPTY_VALUE;

}

return(0);

}

 
anonimm:
Ciao Mladen,

Grazie ancora per tutto il vostro aiuto. e ho bisogno di nuovo

nel seguente indicatore, vorrei ottenere la freccia "buy" e "sell" sulla stessa barra (cioè, quando le condizioni rsi, cci e cmo si verificano nella stessa barra (tempo)). potete modificare?

#proprietà indicator_chart_window

#proprietà indicator_buffers 2

#proprietà indicator_color1 Blu

#proprietà indicatore_colore2 Rosso

extern int barsToProcess=100000;

//

double ExtMapBuffer1[];

double ExtMapBuffer2[];

//------------------------------------------------------------------

//

//------------------------------------------------------------------

int init()

{

SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1); SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW,0,2); SetIndexArrow(0,233);

SetIndexBuffer(1,ExtMapBuffer2); SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW,0,2); SetIndexArrow(1,234);

return(0);

}

int deinit() { return(0); }

//------------------------------------------------------------------

//

//------------------------------------------------------------------

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars>0)counted_bars--;

int limit=Bars-counted_bars; if(limit>barsToProcess)limit=barsToProcess;

for(int i=limite;i>=0;i--)

{

double rsi=iRSI(NULL,0,5,PRICE_CLOSE,i);

double cci=iCCI(NULL,0,15,PRICE_CLOSE,i);

double cci1=iCCI(NULL,0,18,PRICE_CLOSE,i);

double cmo=iCustom(NULL,0, "cmo",false,18,0,i);

if(rsi>80 && cci>250 && cmo>50)

ExtMapBuffer1=Low+5*Point;

altrimenti ExtMapBuffer1=EMPTY_VALUE;

if(rsi<20 && cci1<-250 && cmo<-50)

ExtMapBuffer2=High-5*Point;

else ExtMapBuffer2=EMPTY_VALUE;

}

return(0);

}

Ciao Anonimm, aggiunto un buffer di tendenza, dovrebbe funzionare, ma non avendo il cmo vicino per testare non sicuro al 100%.

File:
 

Ciao mladen,

Grazie per la tua rapida risposta. L'indi è buono.

Potresti per favore modificarlo, che può mostrare non solo un lunedì (se scegliamo lunedì), ma 300 lunedì (o può essere regolato).

O che mostri non solo un martedì (se scegliamo martedì), ma 300 martedì (può essere regolato è molto meglio).

Grazie e cordiali saluti,

anton

mladen:
anton1 Ecco qui. Puoi scegliere il giorno della settimana e impostare i colori delle linee
 
anton1:
Ciao mladen,

Grazie per la vostra risposta rapida. L'indi è buono.

Potreste per favore modificarlo, in modo che possa mostrare non solo un lunedì (se scegliamo il lunedì), ma 300 lunedì (o può essere regolato).

O che mostri non solo un martedì (se scegliamo martedì), ma 300 martedì (può essere regolato è molto meglio).

Grazie e cordiali saluti,

anton

Eccoti servito

File:
 

Ciao mladen,

Potresti per favore modificare questo indi "year-open"? Ho bisogno di questo indi per mostrare non solo un anno-apertura, ma molti anni prima nella storia.

Grazie e saluti sempre,

anton

mladen:
fareastol

Questo può trovarti il prezzo di apertura dell'anno abbastanza rapidamente:

for (int i=0; i<12; i++) if (TimeYear(iTime(NULL,PERIOD_MN1,i))!=TimeYear(iTime(NULL,PERIOD_MN1,i+1))) break;

double yearOpen = iOpen(NULL,PERIOD_MN1,i);

Poi calcolate semplicemente la differenza tra la chiusura attuale (Close[0] non importa quale time frame state usando quando lo chiamate) e quel prezzo di apertura dell'anno e questo sarebbe tutto. Se ne hai bisogno come indicatore, allegane uno che visualizza una linea orizzontale al prezzo di apertura dell'anno corrente e scrive la distanza in pip come commento
 
anton1:
Ciao mladen,

Potreste per favore modificare questo indi "year-open"? Ho bisogno di questo indi per mostrare non solo un anno-apertura, ma molti anni prima nella storia.

Grazie e saluti sempre,

anton

Questo non è un indicatore. Per favore leggi di nuovo quel post

 

ciao mladen,

Sei una persona fantastica e gentile.

Grazie molto molto..............

Cordiali saluti,

anton

nota: ciao amico mio, mladen, come posso ringraziarti?

mladen:
Qui si va
 

oppsss scusa...

Forse sei disposto a codificare la 'linea orizzontale di apertura annuale', per favore.

Grazie,

anton

nota: quell'indi mostra la linea di apertura annuale, ma solo per quest'anno. Ho bisogno di un indi in grado di mostrare la linea di apertura annuale storica.

mladen:
Questo non è un indicatore. Per favore rileggi quel post
 

Ciao mladen,

Potresti per favore modificare questo indi "year-open"? Ho bisogno di questo indi per mostrare non solo un anno-apertura, ma molti anni prima nella storia.

Grazie e saluti sempre,

anton

mladen:
fareastol

Questo può trovarti il prezzo di apertura dell'anno abbastanza rapidamente:

for (int i=0; i<12; i++) if (TimeYear(iTime(NULL,PERIOD_MN1,i))!=TimeYear(iTime(NULL,PERIOD_MN1,i+1))) break;

double yearOpen = iOpen(NULL,PERIOD_MN1,i);

Poi calcolate semplicemente la differenza tra la chiusura attuale (Close[0] non importa quale time frame state usando quando lo chiamate) e quel prezzo di apertura dell'anno e questo sarebbe tutto. Se ne hai bisogno come indicatore, allegane uno che visualizza una linea orizzontale al prezzo di apertura dell'anno corrente e scrive la distanza in pip come commento
 
anton1:
Ciao mladen,

Potreste per favore modificare questo indi "year-open"? Ho bisogno di questo indi per mostrare non solo un anno-apertura, ma molti anni prima nella storia.

Grazie e saluti sempre,

anton

Anton,

Qui allegato il mio indicatore per aiutarvi a disegnare il livello di apertura dell'anno di qualsiasi anno nel passato. Si prega di notare che il parametro predefinito NumYear = 0 significa prezzo aperto di quest'anno, si dovrebbe aumentare quel numero per mostrare il valore degli anni passati. Inoltre, per mostrare più anni allo stesso tempo sullo stesso grafico, si dovrebbe anche cambiare il nome dell'ID in modo corrispondente.

Questo indicatore è basato totalmente sul lavoro di mladen più qualche piccola modifica. Sono solo un dilettante nella codifica. Quindi, se non funziona, è la mia codifica debole, e forse Mladen avrebbe dato le sue mani su questo.

Saluti,

fareastol

File: